Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Se la vostra vita fosse una telenovela....

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda Albadance!! » mercoledì 23 giugno 2010, 10:00

Non so sinceramente forse dancin ' days ..Anche perchè io sono una ballerina di classe A danze latino americane....
Avatar utente
Albadance!!
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 123
Iscritto il:
sabato 19 giugno 2010, 15:48
Località: Sicilia

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda katiuscia » mercoledì 23 giugno 2010, 10:28

che bello saper ballare..specialmente il latino americano...io ci ho provato..ma sembro un pezzo di legno :lol: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda priscila » mercoledì 23 giugno 2010, 10:34

io sono peggio di te shore :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda Albadance!! » mercoledì 23 giugno 2010, 12:47

Va bè dai ragazze...Il ballo non è solo saper ballare ma sentire qualcosa dentro di te quando c'e la musica....I latini americani sono balli composti da:samba:ballo allegro brasiliano,cha cha cha:ritmatico,rumba:passionale e romantica,paso doble:torero e corrida e jive un aspecie di rock e roll...cmq raga siete molto simpatiche...
Avatar utente
Albadance!!
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 123
Iscritto il:
sabato 19 giugno 2010, 15:48
Località: Sicilia

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda priscila » mercoledì 23 giugno 2010, 12:52

grazie anche te .. :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda katiuscia » mercoledì 23 giugno 2010, 12:55

adesso che so che sei siciliana,capisco perchè hai la musica nel sangue...ho 4 cognate siciliane...e tutte sanno ballare i balli latino americano..specie la baciata...e sono andate tutte a scuola di ballo per imparare..io quando andavo li in ferie,ho provato a seguire un paio di lezioni...ma ho rinunciato..il mio bacino non ne voleva sapere di roteare al ritmo della musica..andava per conto suo... :lol: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda priscila » mercoledì 23 giugno 2010, 13:12

shore ti immaggino mentre cerchi di ballare mi sto facendo molte risate da sola :ridere: :ridere: ma neppure il mio bacino ne voleva sapere di muoversi x farmi ballare :lol: :lol: :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda flor » mercoledì 23 giugno 2010, 13:20

ragazze potrei insegnarvi io ho il diploma di istrutrice di ballo latino americano e facio ballo da ormai 20 anni.. ho fato l'academia di ballo e ho insegnato xsino a mia madre.. e non sapeva ballare quindi anche con voi credo che ci riuscirò inoltre il lavoro che facio dove tratengo la gente x diverrtirsi.. al parco e nei villagi turistici... io son animatrice coreografa.. e quindi insegno a ballare i balli latino.. bachata.. merengue . ecc. quindi va be nei parchi e x divertirsi ma nei villagi quando lo facio e x farlo e insegnare seriamente oltre a esserci il divertimento quindi penso che ci riuscirò anche con voi che ne dite? quando un giorno ci conosceremo vi insegno davvero.. qui avete la fortuna di avere un amica che ve lo può insegnare.. d'inverno infati oltre a continuare il mio lavoro di animatrice coreografa nei villagi.. insegno in una scuola ballo latino americano quindi forza che nessuno nasce imparato e tt ce la possono fare
flor
 

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda katiuscia » mercoledì 23 giugno 2010, 13:23

io ne sarei felice..ma come si fa? tramite pc? :lol: siamo troppo lontane :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda flor » mercoledì 23 giugno 2010, 13:30

semplice quando magari un giorno ci conosceremo si può iniziare con una macarena, katy io sin da piccola ho iniziato a studiare.. dall'età di 4 anni all'academia di danza classica .. guà poi aprirò un topic nuovo.. oggi magari ne vado fiera di questa mia vocazione oltre a quella dei cavalli.. ma credimi all'epoca quando vedi bambini che giocano e pensano solo a giocare io invece a studiare.. e pensare solo a quello la danza pur piacendoti diventa una cosa triste . certo con la crescita capisci di + .. e inizi a capire che ti piace ma quando ai 4 anni diventa triste.. tt ciò ... ma la voglia di ballare nasce dentro il tuo cuore
flor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili