Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Se la vostra vita fosse una telenovela....

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda katiuscia » mercoledì 23 giugno 2010, 13:34

allora forse è per questo che non so muovermi..tu ce l'hai nel sangue e nel cuore la danza..io no... :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda flor » mercoledì 23 giugno 2010, 13:42

e io ripeto katy anche se non ce l'hai nel sangue deve entrarti dentro la musica.. e piano piano ti muovi pensa che sei da sola e lascia andare il tuo corpo.. e muoviti pensa che stai ballando x il tuo uomo e piano piano ci riesci nessuno nasceimparato ma si può imparare .. oddio un po di lezioni devi prenderle , ma se hai fiducia in te e nel tuo corpo ci riesci.. chiudi gli occhi e non pensare a nulla solo a te il resto del mondo non esiste.. la musica e dentro di te, il ballo e con te dentro di te.. ognuno di noi non è xfetto non nasce imparato ma tutti possiamo imparare abbi fede katy e chi come te non riesce.. allora anche x il bacino.. scusa mo ora te lo dico francamente .. quando fai l'amore .. il bacino lo muovi giusto? ecco stessa cosa quando devi ballare .. fai dei piccoli cerchi .. puoi imparare con il cerchio sai quello che usavamo da bimbe.. comprane uno e impara piano piano... e vedrai che anche te saprai muoverlo..
flor
 

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda katiuscia » mercoledì 23 giugno 2010, 13:45

:lol: che ridere...dalle telenovelas nella nostra vita siamo passate alle lezioni di ballo :ridere: seguiro' i tuoi consigli e poi ti diro' se funzionano :occhiolino: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda flor » mercoledì 23 giugno 2010, 13:55

ok provaci piano piano sii fiduciosa... ecco qui alcuni esemoi he he
Immagine

Immagine prendi spunto se impari i balli latino riuscirai a muoverti anche facendo balli di tuo.. metti quando sei a un conceerto ho se senti una canzone di elvis .. esempio no=? ecco riuscirai a muoverti piano piano .. io te ne darei migliaia di consigli dato che ho fato classica , hip -hop e breck dance.. e latino.. guarda anche qualche film.. dedicato ai balli
flor
 

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda katiuscia » mercoledì 23 giugno 2010, 14:00

:lol: bellissime le ballerine...mo ci provo..aspe'....e uno,e due,e tre,evvaiiiiii.... :ridere: ma tu ti muovi bene come loro? :wow:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda flor » mercoledì 23 giugno 2010, 14:06

he he scusa e ti ho appena deto che ballo dall'età di 4 anni e ancora oggi lo facio. che vò di .. va be io non mi vanto lascio ai altri a dirlo. posso dire che son richiesta ai nigth ma non mi piace ballare li..xrò lascio ai altri a dire... se son brava ho meno
flor
 

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda katiuscia » mercoledì 23 giugno 2010, 14:15

:o e meno male..non ti ci vedo proprio a ballare la lap dance :lol: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda flor » mercoledì 23 giugno 2010, 14:18

ha ha ha ha allora se sapessi invece che ballo ai motoraduni he he x lavare le moto... solo che a differenza di altre io lavo le moto e ballo .. ma non vado oltre xchè son fedele al mio compagno.. quindi e da li che che mi avevano domandato di fare la ballerina nei night. e io avevo rifiutato.. che mi fa solo schiffo.. quel genere .. xrò in casa ho la lap dance non e difficile.. usarla e ballare con la lap...
flor
 

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda Albadance!! » mercoledì 23 giugno 2010, 16:05

Ragazze io sono maestra di ballo ho una scuola ...E gareggio in classe A ...Se volete qualche passo ve lo insegno... :sorriso: 1 a 2 3 a 4 tempo samba....LA a è il tempo più piccolo e l'uno quello più grande....hihih non è il caso di spiegarlo su internet
Avatar utente
Albadance!!
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 123
Iscritto il:
sabato 19 giugno 2010, 15:48
Località: Sicilia

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda katiuscia » mercoledì 23 giugno 2010, 16:15

flor ha scritto:ha ha ha ha allora se sapessi invece che ballo ai motoraduni he he x lavare le moto... solo che a differenza di altre io lavo le moto e ballo .. ma non vado oltre xchè son fedele al mio compagno.. quindi e da li che che mi avevano domandato di fare la ballerina nei night. e io avevo rifiutato.. che mi fa solo schiffo.. quel genere .. xrò in casa ho la lap dance non e difficile.. usarla e ballare con la lap...

:lol: si non deve essere troppo difficile attaccarsi a un palo :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili