Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Kuliok-Martinez: 20 anni doppo

Straordinario successo per questa telenovela, prodotta nel 1989 ha per protagonisti Luisa Kuliok e Jorge Martinez...

Re: Kuliok-Martinez: 20 anni doppo

Messaggioda cindy » giovedì 16 luglio 2009, 12:50

sono molto belli insieme
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!
Immagine
cindy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 35
Iscritto il:
mercoledì 15 luglio 2009, 12:50
Località: Sicilia

Re: Kuliok-Martinez: 20 anni doppo

Messaggioda shiva » mercoledì 2 settembre 2009, 23:40

Che bella Luisa Kuliok radiosa,ma Jorge Martinez anch'io lo ho trovato male invecchiato e con la faccia gonfia forse dipendeva dalle luci o forse nella foto era preso male.Comunque non dimentico certo le emozioni che questa super coppia mi ha regalato
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Kuliok-Martinez: 20 anni doppo

Messaggioda aleok » giovedì 4 febbraio 2010, 0:19

Luisa è sempre bellissima e concordo in questa foto è radiosa!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
aleok
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 168
Iscritto il:
lunedì 4 gennaio 2010, 22:43

Re: Kuliok-Martinez: 20 anni doppo

Messaggioda irene82 » venerdì 5 febbraio 2010, 15:36

... ma a luisa gli anni non passano?????? :o
veramente molto bella ed elegante :si:
irene82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 149
Iscritto il:
venerdì 22 gennaio 2010, 15:22

Re: Kuliok-Martinez: 20 anni doppo

Messaggioda VIVIR » venerdì 7 maggio 2010, 23:53

irene82 ha scritto:... ma a luisa gli anni non passano?????? :o
veramente molto bella ed elegante :si:

...Passano,... passano come per tutti ...... e sempre bellissima e' vero , ma guarda come e' tirata, guarda il collo , si vedeva gia' tanti anni fa nella novelas..... :giusto: ??
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Kuliok-Martinez: 20 anni doppo

Messaggioda shiva » domenica 9 maggio 2010, 15:08

Non è assolutamente tirata ,il volto di chi è tirato si vede lontano un miglio ,il collo è sempre stato cosi gli si vedono i "cordoni"come a molte persone magre
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Kuliok-Martinez: 20 anni doppo

Messaggioda VIVIR » martedì 11 maggio 2010, 16:55

shiva ha scritto:Non è assolutamente tirata ,il volto di chi è tirato si vede lontano un miglio ,il collo è sempre stato cosi gli si vedono i "cordoni"come a molte persone magre

...io distante sicuramente un miglio e piu', la vedo tirata :sorriso: , conosco tante persone magre ...ma non ho mai visto muscoli cosi' tirati nel collo ...puo' darsi che sbagli, e comunque non voglio certo creare "un incidente diplomatico"...E se anche fosse tirata ....e' comunque bellissima ho solo espresso la mia , non volevo certo offendere ne lei e nemmeno tutti i suoi fans :occhiolino:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Kuliok-Martinez: 20 anni doppo

Messaggioda C.forever » domenica 23 maggio 2010, 15:55

Certo ragazze, io che la guardo ora in la donna del mistero noto qualche ritocco. fatto con discrezione..., ben riuscito, ma di sicuro il ritocco c'è stato. Cumunque Luisa era ed è ancora una donna dal grande fascino, elegantissima, bella e per quel che traspare dai personaggi che interpreta, bella anche nel cuore :numero uno:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Kuliok-Martinez: 20 anni doppo

Messaggioda VIVIR » domenica 23 maggio 2010, 20:12

:giusto: Sono pienamente d'accordo con te, cara C.Forever, Luisa K. è bellissima, ed ha un fascino incredibile, io non ho nulla contro eventuali ritocchi, l'importante secondo me e' che siano fatti con discrezione ....cioe' che non stravolgano totalmente...il viso di una persona, ed in questo caso come gia' detto lei e' splendida! :occhiolino: :numero uno:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Precedente

Torna a La donna del mistero - La Extraña dama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili