Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Huracan - Huracán - Trama e cast

Bella e tempestosa telenovela,girata nel 1997 ha come protagonisti Eduardo Palomo, Angelica Rivera...

Moderatore: princesa india

Re: Huracan - Huracán - Trama e cast

Messaggioda flor » mercoledì 23 giugno 2010, 11:32

su lady channel la stanno dando ma sta x terminare spero solo che la ridiano magari in primavera ho in estate dato che io la sto vedendo da pocche settimane e sta x finire che peccato. xrò e in italiano , oggi x fare il riassunto ulisse è scapato .. e finalmente la sua amata invece di sposarsi e fuggita x stare con ulisse .. altro non vi dico x non rovinare la sorpresa x chi la deve vedere magari stassera alle ore 19:00
flor
 

Re: Huracan - Huracán - Trama e cast

Messaggioda flor » mercoledì 30 giugno 2010, 18:06

ultima puntata di huracan
mi ha commosso ma alla fine è stata bella vedere ulisee riunito con la sua amata davvero bello , mi ha commosso molto quest'ultima puntata... peccato solo che ho visto le puntate circa 4 settimane fa... uff presa un po x lavoro .. ma bella davvero
flor
 

Re: Huracan - Huracán - Trama e cast

Messaggioda Gaiax » giovedì 20 gennaio 2011, 17:00

Noto con piacere che questa telenovela appassiona anche in italiano....
Io Palomo lo vedo solo con la sua voce o con quella di Luca Ward......sentirlo con un'altra voce mi ha mal disposta!
Gaiax
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 211
Iscritto il:
sabato 1 gennaio 2011, 16:28

Precedente

Torna a Huracan - Huracán

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili