Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Huracan - Huracán - Foto backstage

Bella e tempestosa telenovela,girata nel 1997 ha come protagonisti Eduardo Palomo, Angelica Rivera...

Moderatore: princesa india

Re: Huracan - Huracán - Foto backstage

Messaggioda corazonmary » giovedì 2 luglio 2009, 8:51

mi trovi pienamente daccordo in tutto admin.. :lol: :lol:
juan e troppo........................... anche se ulisse e la stessa persona il personaggio di juan e un mito... :amore: :amore:
rimani resta accanto a me, non te ne andare, io ti vegliero' io ti proteggero',ti pentirai di tutto forche' d'essere venuto a me, liberamente, fieramente, ti amo!
Avatar utente
corazonmary
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 302
Iscritto il:
venerdì 5 settembre 2008, 16:20

Re: Huracan - Huracán - Foto backstage

Messaggioda regina » giovedì 2 luglio 2009, 10:07

Ciao, Admin e Corazonmary, sono Regina , mi fa molto piacere, sapere la vostra opinione, io volevo solo suggerire un tema di riflessione fra noi per sapere se io sono un po' eccessiva nel pensare che palomo nell'interpretazione di juan abbia dato il meglio di se e ci abbia fatto innamorare tutte per la sua bellezza e bravura, e quindi sono d'accordo con voi , oppure una parte di voi pensa che sia migliore in huracan o in altre interpretazioni.Comunque Eduardo è sempre bellissimo su questo siamo tutte d'accordo che ne dite?
Vi saluto con simpatia, Regina
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Huracan - Huracán - Foto backstage

Messaggioda admin » venerdì 3 luglio 2009, 11:19

Cara regina, penso che Eduardo Palomo sia stato bellissimo, unico nel ruolo di Juan del diablo e nella vita privata in quegli anni era super affascinante, ti ripeto che in Huracan non mi ha entusiasmato sembrava tutto troppo forzato, i dialoghi e gli sguardi tra Ulisse ed Elena.
Per quanto riguarda le altre telenovele, mi è piaciuta l'interpretazione di Eduardo Palomo giovanissimo ne La picara sonadora.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Huracan - Huracán - Foto backstage

Messaggioda carmitas » venerdì 3 luglio 2009, 21:04

¡¡Hola Regina!!!!!
ENCANTADA de saludarte!!!!!
y ¡MUY BIENVENIDA A ESTE HERMOSO FORO!!!!
EDUARDO ERA UN SER HUMANO MARAVILLOSO
APARTE DE SER UN ARTISTA MAGISTRAL E UNICO!!!!
MUCHOS BESOS!!!
Carmen
Immagine
carmitas
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 308
Iscritto il:
lunedì 26 gennaio 2009, 19:25

Re: Huracan - Huracán - Foto backstage

Messaggioda Diandra » mercoledì 15 luglio 2009, 14:08

Hermosas fotos , son de mirarla por siempre y nunca cansarse de verlas ...Saludos y gracias
Avatar utente
Diandra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 325
Iscritto il:
sabato 8 novembre 2008, 20:50

Re: Huracan - Huracán - Foto backstage

Messaggioda regina » mercoledì 15 luglio 2009, 21:12

Ciao, Carmitas, ( Carmen ), grazie per il tuo affettuoso benventuto sei molto simpatica e carina spero che capirai , perchè io non so lo spagnolo, hai ragione Edo era proprio una persona speciale.Un saluto affettuoso Regina.
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Huracan - Huracán - Foto backstage

Messaggioda admin » giovedì 16 luglio 2009, 11:10

Cara regina sono certa che capirà il tuo commento, la lingua spagnola è molto simile a quella italiana. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Huracan - Huracán - Foto backstage

Messaggioda amsp14 » venerdì 25 settembre 2009, 7:26

Grazie!!!
AM
amsp14
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 3
Iscritto il:
venerdì 25 settembre 2009, 7:12

Re: Huracan - Huracán - Foto backstage

Messaggioda Diandra » giovedì 7 gennaio 2010, 3:00

Gracias por las fotos ...estan muy lindas.
Avatar utente
Diandra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 325
Iscritto il:
sabato 8 novembre 2008, 20:50

Re: Huracan - Huracán - Foto backstage

Messaggioda Edith López » lunedì 22 marzo 2010, 2:09

admin ha scritto:Edith, son feliz que te han gustado las fotos de Eduardo Palomo en el backstage de la telenovela Huracan...son una maravillosas! :amore:


Amiga, algun dia podré entrar a ver el foro de Eduardo?, siiii porfis tu sabes que las fotos yo no las distribuyo, ni a mi me gusta que tengan las mias por todas partes sin autorizacion o sin que digan mi nombre. No se si hubo algun problema, pero yo siempre trato de seguir las reglas de los foros. Espero algún dia me lo permitas.
abrazos y gracias por tu amistad y el material que nos brindas,
ya tengo algunas revistas mas en cuanto pueda scaneo y pasaré a dejar las imagenes o las envio por correo a Verónica para que las postees.
saludos.
Immagine
Immagine
Edith López
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 28
Iscritto il:
domenica 21 marzo 2010, 22:59

PrecedenteProssimo

Torna a Huracan - Huracán

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili