Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Trama - Cast

Prodotta nel 1983, questa telenovela è rimasta nei cuori di molti, per la sua vena romantica e per la bella coppia protagonista Andra del Boca e Silvestre...

Moderatore: SweetAngelGiuly

Trama - Cast

Messaggioda admin » mercoledì 15 ottobre 2008, 12:15

Immagine

Il Signor Annibale, in occasione del 17° compleanno della figlia Andrea, organizza una festa con familiari e amici. Alla fine dei festeggiamenti, Andrea in compagnia delle sue amiche, si reca in una discoteca, dove conosce Renzo, un musicista con il quale inizia una relazione. Il padre di Andrea che è contrario alla relazione dei due, costringe Renzo a lasciare la figlia. Purtroppo Andrea scopre di essere gravemente malata e la lontananza da Renzo non migliora la sua situazione, perché Andrea vuole curarsi. Il Signor Annibale decide così di chiedere a Renzo di ritornare con Andrea, ma lo fa solo con uno scopo ben preciso: separarli di nuovo una volta che la figlia sarà guarita. L'amore di Andrea e Renzo è così grande che i due decidono di sposarsi. Un giorno Andrea scopre di aspettare un bambino, ma la gravidanza è troppo pericolosa per la sua vita e il dottore cerca di convincerla ad interromperla per non esporla a gravi rischi. Ma Andrea è determinata ad andare avanti nonostante le possibili conseguenze che la sua decisione potrebbe portarle e alla fine avrà una bambina. Per aiutare Renzo nelle spese familiari, Andrea inizia a dare lezioni di educazione fisica. Con il passare del tempo, tutti i problemi vanno via via risolvendosi. La salute di Andrea migliora e a Renzo, che si afferma sempre di più come musicista, viene offerto di fare una tournée con il suo gruppo. Finalmente Andrea e Renzo raggiungono la serenità e possono cominciare a dimenticare i brutti momenti passati, anche grazie alla nuova gravidanza di Andrea.

Cast

Andrea Del Boca: Andrea
Silvestre: Renzo
Juan Manuel Tenuta: Padre di Renzo
Duilio Marzio: Annibale (Padre di Andrea)
Fernanda Mistral: Elena (Madre di Andrea)
Juan Leyrado
Rosa Ferre
Rafael Rodriguez
Cesar André
Anibal Morixe
Juan Manuel Ferrante
Thelma Stefani: Amica di Andrea
Norberto Martinez
Manuel Gonzalo
Jorge Marrale: Medico di Andrea

Fonte trama e cast: sito Andrea del Boca
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Trama - Cast

Messaggioda deb » mercoledì 15 ottobre 2008, 13:21

Quindi ricordavo bene: le gravidanze erano due... e la seconda rimane in sospeso?
deb
 

Re: Trama - Cast

Messaggioda admin » mercoledì 15 ottobre 2008, 15:06

La telenovela termina che la protagonista è in attesa di un secondo figlio. ;)
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Trama - Cast

Messaggioda deb » mercoledì 15 ottobre 2008, 16:33

:roll: Sì, appunto, e non si sà come va a finire! Me lo ricordo, ci hanno lasciati a bocca asciutta! :?
Ma notizie di lui? che fine ha fatto?
deb
 

Re: Trama - Cast

Messaggioda cindy » giovedì 16 luglio 2009, 9:05

non l ho mai vista, mi piacerebbe vederla la storia è bella
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!
Immagine
cindy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 35
Iscritto il:
mercoledì 15 luglio 2009, 12:50
Località: Sicilia

Re: Trama - Cast

Messaggioda admin » giovedì 16 luglio 2009, 11:26

I cento giorni di Andrea è una storia d'amore tra le più belle tra le telenovelas argentine, la coppia Andrea Del Boca e Silvestre era stupenda (all'epoca erano fidanzati anche nella vita reale) a tratti la telenovela era molto triste per quello che riguarda il personaggio di Andrea Del Boca ma spero la ripropongano e che tu possa vederla, t'innamorerai anche delle canzoni della telenovela cantate dallo stesso Silvestre. :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Trama - Cast

Messaggioda cindy » giovedì 16 luglio 2009, 12:54

se qualche emittente si degnerà di trasmetterla la vedrei volentieri, tra l altro Silvestre non l ho mai visto in una telenovela
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!
Immagine
cindy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 35
Iscritto il:
mercoledì 15 luglio 2009, 12:50
Località: Sicilia

Re: Trama - Cast

Messaggioda scugnizza » giovedì 15 ottobre 2009, 16:55

questa non lo mai vista...mi piacerebbe vederla!!
scugnizza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 17
Iscritto il:
venerdì 9 ottobre 2009, 20:06

Re: Trama - Cast

Messaggioda Adriana » domenica 6 dicembre 2009, 17:37

Neanche io l'ho mai vista siccuramente e molto bella anche perche c'e Andrea del Boca
Adriana
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 67
Iscritto il:
domenica 26 aprile 2009, 22:07

Re: Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » venerdì 19 febbraio 2010, 18:05

mai vista ma dev'essere molto bella :domanda: :bacini:
lucia81
 

Prossimo

Torna a I cento giorni di Andrea - Los cien dias de Ana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili