Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cosecharàs tu siembra/Un amore impossibile - commenti

Prodotta nel 1991 ha come protagonisti Luisa Kuliok e Osvaldo Laport.

Moderatore: SweetAngelGiuly

Re: Un amore impossibile - commenti

Messaggioda princesa india » sabato 5 novembre 2011, 20:41

Mi trovate daccordo è una bellissima TN, anche se purtroppo non posso seguire tutte le puntate. In compenso però ci pensa mia madre a tenermi aggiornata su tutte le vicende :icon_lol:

flor2 ha scritto:MA SBAGLIO O C'E' IL CATTIVO MANUL COSTA DI PADRE CORAJE ANCHE QUI IN VESTE DI CATTIVO NON RICORDO BENE IL NOME MA CEE ANCHE QUI HAHAHA E POI HO RICONOSCIUTO IL BEL MARRALE CHE PIACE A A ME NICOLAAA


Si flor2 ,sono proprio loro i due bei cattivi che piacciono molto pure a me :icon_lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cosecharàs tu siembra/Un amore impossibile - commenti

Messaggioda veu » domenica 8 settembre 2013, 13:50

Mai vista con il titolo Un amore impossibile, ma sempre e solo con il titolo Renzo e Lucia.

Sapete per caso se quando è passata con il titolo Un amore impossibile la sigla cambiava? Sarebbe bello vederla con quest'altro titolo.

Il titolo Renzo e Lucia poi era prettamente italiano, fatto per ricordare I Promessi Sposi. Infatti all'inizio in molti pensavano che fosse una versione moderna del romanzo di Manzoni.

Pensare che il titolo provvisorio doveva essere Ciò che semini infine raccogli.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Cosecharàs tu siembra/Un amore impossibile - commenti

Messaggioda priscila » domenica 5 ottobre 2014, 16:53

ciao veu !!! io la sto vedendo e gia si trova che Don Carmine non solo è morto e ha lasciato il testamento con le clausole, ma lucia ha lasciato tutto in mano a suo fratello vittorio e salvatore se deve fa re qlks lo deve dire prima a vittorio no che fa di testa sua , come faceva fino a poche puntate fa, poi lucia vuole tornare in argentina e chiama renzo nel suo ufficio e gli comunica che lei con il marito torneranno in aereo in serata e che saranno gia in casa loro al consolato, appunto e stasera non perdertela la danno alle 20:15 su vero tv , tutti i giorni :kissess: :kissess: :kissess:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Precedente

Torna a Un amore impossibile/Cosecharàs tu siembra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili