Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Gli splendidi versi finali

Prodotta nel 1991 ha come protagonisti Luisa Kuliok e Osvaldo Laport.

Moderatore: SweetAngelGiuly

Re: Gli splendidi versi finali

Messaggioda admin » giovedì 29 aprile 2010, 12:06

Grazie Faby questa poesia della telenovela Renzo e Lucia che hai postato è stupenda . :stupendo:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Gli splendidi versi finali

Messaggioda Faby » giovedì 29 aprile 2010, 13:31

Admin sono felicissima di sapere che tu abbia apprezzato questi versi! Shiva aveva proprio ragione sono splendidi!
Lo so che non è la sezione adatta, ma mi piaceva inserire qui questa immagine. E' recentissima, di pochi giorni fa. Si tratta di un evento benefico organizzato dal mio amato Osvaldo e al quale hanno partecipato numerose star argentine tra cui anche la strepitosa Luisa. Eccoli di nuovo insieme come tanti anni fa! :lovely:

festi20.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Gli splendidi versi finali

Messaggioda shiva » venerdì 30 aprile 2010, 0:43

Grazie Faby sei magnifica era proprio quella ,è bellissima come lo è questa indimenticabile novela.Grazie anche per la foto di Luisa e Osvaldo che hai postato :evviva:
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Gli splendidi versi finali

Messaggioda con » lunedì 6 settembre 2010, 21:37

Dimmi, dove è possibile scaricarlo?
Per molto tempo alla ricerca, ha voluto guardare. :triste:
Immagine
Avatar utente
con
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 459
Iscritto il:
domenica 16 maggio 2010, 7:12

Re: Gli splendidi versi finali

Messaggioda COMETA86 » giovedì 9 settembre 2010, 0:58

Ho rivisto questa sera una puntata di Renzo e Lucia, a distanza di moltissimi anni; risentire le voci degli attori, le musiche che accompagnano determinate scene, mi ha proiettata indietro in un tempo che ormai e' veramente lontano!
Spero di riuscire a seguirlo fino alla fine, anche se troppo tardi mi sono accorta che la stavano replicando!Devo risentire questi versi, assolutamente!
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Precedente

Torna a Un amore impossibile/Cosecharàs tu siembra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron