Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Renzo e Lucia\Cosecharàs tu siembra - Trama - Cast

Prodotta nel 1991 ha come protagonisti Luisa Kuliok e Osvaldo Laport.

Moderatore: SweetAngelGiuly

Re: Trama - Cast

Messaggioda Faby » lunedì 8 marzo 2010, 22:04

paolo bianchi ha scritto:come si chiama la Marchesa antagonista di Lucia???
qualcuno se lo ricorda...??


Penso tu ti riferisca a Cecilia interpretata dalla brava e bella Marta Albertini. Ricordo quanto odiassi quel personaggio: era priva di scrupoli, immorale e viziosa come solo una riccastra annoiata può esserlo. Era l'amante di Nicola Scotti di Velletra, marito di Lucia, ma sinceramente non la definirei la sua antagonista. Il matrimonio di Lucia e Nicola è sempre stato solo un contratto che faceva comodo ad entrambi e Lucia non ha mai considerato Cecilia come una rivale. La ignorava completamente. Forse era Cecilia a considerare Lucia una rivale.
In un certo senso la vera rivale di Lucia è Angela, la moglie di Renzo. Ma anche su questo punto ho dei dubbi in quanto Lucia sapeva bene che l'amore di Renzo le apparteneva così come lo sapeva Angela. E infatti è proprio grazie ad Angela che Lucia e Renzo alla fine si ritrovano.
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Trama - Cast

Messaggioda paolo bianchi » martedì 9 marzo 2010, 8:42

Faby ha scritto:
paolo bianchi ha scritto:come si chiama la Marchesa antagonista di Lucia???
qualcuno se lo ricorda...??


Penso tu ti riferisca a Cecilia interpretata dalla brava e bella Marta Albertini. Ricordo quanto odiassi quel personaggio: era priva di scrupoli, immorale e viziosa come solo una riccastra annoiata può esserlo. Era l'amante di Nicola Scotti di Velletra, marito di Lucia, ma sinceramente non la definirei la sua antagonista. Il matrimonio di Lucia e Nicola è sempre stato solo un contratto che faceva comodo ad entrambi e Lucia non ha mai considerato Cecilia come una rivale. La ignorava completamente. Forse era Cecilia a considerare Lucia una rivale.
In un certo senso la vera rivale di Lucia è Angela, la moglie di Renzo. Ma anche su questo punto ho dei dubbi in quanto Lucia sapeva bene che l'amore di Renzo le apparteneva così come lo sapeva Angela. E infatti è proprio grazie ad Angela che Lucia e Renzo alla fine si ritrovano.



si cecilia..
a me piaceva molto perchè era un personaggio molto attuale. Inoltre era molto più bella e giovane di Lucia.
grazie per la delucitazione...
paolo bianchi
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 220
Iscritto il:
mercoledì 24 febbraio 2010, 14:36

Re: Renzo e Lucia\Cosecharàs tu siembra - Trama - Cast

Messaggioda shiva » martedì 9 marzo 2010, 18:27

Cecilia piu bella e giovane di Lucia?Ma sei sicuro di vederci bene Paolo Bianchi? Bo....de gustibus
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Renzo e Lucia\Cosecharàs tu siembra - Trama - Cast

Messaggioda paolo bianchi » mercoledì 10 marzo 2010, 10:02

shiva ha scritto:Cecilia piu bella e giovane di Lucia?Ma sei sicuro di vederci bene Paolo Bianchi? Bo....de gustibus



é lampante
paolo bianchi
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 220
Iscritto il:
mercoledì 24 febbraio 2010, 14:36

Re: Renzo e Lucia\Cosecharàs tu siembra - Trama - Cast

Messaggioda Albadance!! » martedì 22 giugno 2010, 12:10

Prossimamente su antenna sicilia...ma io voglio sapere a che ora lo fanno?!perchè abcora alle 13 c'e il privilegio di amare che è la stessa storia di cristal
Avatar utente
Albadance!!
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 123
Iscritto il:
sabato 19 giugno 2010, 15:48
Località: Sicilia

Re: Renzo e Lucia\Cosecharàs tu siembra - Trama - Cast

Messaggioda aniangel » venerdì 30 luglio 2010, 14:53

Albadance!! ha scritto:Prossimamente su antenna sicilia...ma io voglio sapere a che ora lo fanno?!perchè abcora alle 13 c'e il privilegio di amare che è la stessa storia di cristal

lo danno su antenna sicilia alle ore 20 45 dal 3 luglio ormai....e' partito da quasi un mese ed e' bellissimoooooooooooooooo
aniangel
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il:
lunedì 5 luglio 2010, 13:25

Re: Renzo e Lucia\Cosecharàs tu siembra - Trama - Cast

Messaggioda COMETA86 » mercoledì 15 settembre 2010, 1:41

La sto rivedendo grazie ad Antenna Sicilia.. mamma mia che ansia!
Angela ha tentato il suicidio, per fortuna Renzo e' arrivato in tempo... e nella puntata di oggi Cecilia ha svelato a Nicola che Renzo e' l' amante di Lucia...
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Renzo e Lucia\Cosecharàs tu siembra - Trama - Cast

Messaggioda Faby » mercoledì 15 settembre 2010, 11:56

COMETA86 ha scritto:La sto rivedendo grazie ad Antenna Sicilia.. mamma mia che ansia!
Angela ha tentato il suicidio, per fortuna Renzo e' arrivato in tempo... e nella puntata di oggi Cecilia ha svelato a Nicola che Renzo e' l' amante di Lucia...


Mia carissima Cometa,
Renzo e Lucia è una telenovela straordinaria a parer mio. Direi proprio che è la mia preferita insieme a Milagros. Una storia avvincente, un susseguirsi di emozioni. Mai una puntata noiosa o monotona. Rimasi molto male per il gesto di Angela quando la vidi per la prima volta, ma per fortuna si tratta solo di una crisi passeggera. D'ora in poi si farà forza e andrà avanti e avrà un ruolo fondamentale nelle vite di Lucia e di Renzo!!! :amore:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Renzo e Lucia\Cosecharàs tu siembra - Trama - Cast

Messaggioda COMETA86 » mercoledì 15 settembre 2010, 20:48

Faby ha scritto:Mia carissima Cometa,
Renzo e Lucia è una telenovela straordinaria a parer mio. Direi proprio che è la mia preferita insieme a Milagros. Una storia avvincente, un susseguirsi di emozioni. Mai una puntata noiosa o monotona. Rimasi molto male per il gesto di Angela quando la vidi per la prima volta, ma per fortuna si tratta solo di una crisi passeggera. D'ora in poi si farà forza e andrà avanti e avrà un ruolo fondamentale nelle vite di Lucia e di Renzo!!! :amore:


E' vero Faby, e' una telenovela straordinaria, ricca anche di eventi storici ben dettagliati.Attraverso questa intensa storia d' amore, si ha anche la possibilita' di conoscere anche fatti storici importanti che hanno riguardato il nostro Paese; temi importanti come l' emigrazione , la dittatura e la guerra.Un vero capolavoro, ben fatto. :giusto:
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Renzo e Lucia\Cosecharàs tu siembra - Trama - Cast

Messaggioda con » venerdì 1 ottobre 2010, 10:39

Per favore mi dica dove è possibile scaricare questa telenovela? :timidezza:
Mi piacerebbe vederla, ma non c'è da nessuna parte non riesco a trovare :triste:
Immagine
Avatar utente
con
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 459
Iscritto il:
domenica 16 maggio 2010, 7:12

PrecedenteProssimo

Torna a Un amore impossibile/Cosecharàs tu siembra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili