Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Marta - Trama e Cast

Prodotta nel 1982, la bellissima storia d'amore ha due grandi protagonisti principali Mayra Alejandra e Carlos Olivier.

Re: Trama - Cast

Messaggioda shiva » mercoledì 6 maggio 2009, 15:44

:numero uno: Bellissima telenovela ne conservo un ricordo meraviglioso se ripenso alla scena finale all'aereoporto ,dove finalmente i due protagonisti si dichiarano il loro amore,mi viene ancora la pelle d'oca ,quante emozioni mi ha dato questa telenovela ;la trama è semplice ben scritta e si evolve in maniera molto naturale senza la minima forzatura non ci sono omicidi o intrighi pazzeschi i protagonisti sono i sentimenti,Mayra Alejandra è bellissima e sorprendente nei panni della cieca ,il suo feeling con Carlos anche lui bravissimo trasforma in magia ogni scena dando profonde emozioni ed immergendoti completamente nalla storia .Bravissimi anche gli altri attori ma purtroppo non li ho piu visti in altre telenovele
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

raccolta

Messaggioda Valeria 67 » sabato 16 maggio 2009, 13:17

Ho visto tante telenovele ,fino a vent'anni fa',poi mi sono stufata,ma poco tempo fa' ho visto su "TRIVENETA" che stanno ritrasmettendo "Marta" che era quella che mi aveva appassionata di più,e ho voluto regestrarmela per poterla rivedere quando ne ho voglia ,ma se ci fosse il cofanetto in giro come fanno ora per tante fiction mi piacerebbe averla, se qualcune sa qualcosa è pregato di contattarmi.
ho provato a guardare anche su YOU-TUBE per vedere se trovavo qualcosa ma ho trovato solo qualche spezzone.
Valeria 67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 0
Iscritto il:
sabato 16 maggio 2009, 12:51

Re: raccolta

Messaggioda Sweety » martedì 19 maggio 2009, 10:03

Valeria non mi risulta che ci siano cofanetti di Marta in vendita. Se pur ci dovessero essere è sempre meglio registrarla come stai facendo tu. I dvd in vendita non sono mai in versione integrale, mancano sempre delle scene per far diventare la storia più breve.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Trama - Cast

Messaggioda C.forever » lunedì 16 novembre 2009, 22:31

Rodolfo Drago è Guillermo Ortiz
Immagine
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Trama - Cast

Messaggioda alex » mercoledì 20 gennaio 2010, 19:06

bellissima...
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Re: Marta - Trama e Cast

Messaggioda leonela76 » mercoledì 20 gennaio 2010, 21:37

si molto bella anche questa, è stata la prima telenovela che ho visto dei due supergrandimeravigliosi attori!!! :numero uno:
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Marta - Trama e Cast

Messaggioda C.forever » giovedì 21 gennaio 2010, 0:20

Sì, la telenovela Marta è un vero gioiello, breve ed intensissima, l'unico difetto per me è il finale: in una sola puntata operazione e conclusione.
Ricordo che rimasi malissimo, avrei voluto vederli insieme felici almeno per una puntata. :triste:

Per Carlos Olivier fu la prima volta da protagonista accanto ad una giovane ma già molto famosa Mayra Alejandra, comunque i due avevano già studiato e lavorato insieme. Una tale complicità non nasce dall'oggi al domani... :numero uno:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Marta - Trama e Cast

Messaggioda admin » giovedì 21 gennaio 2010, 11:44

Ti stra :quoto: C.forever :giusto:
La telenovela è meravigliosa ma tutt'oggi nel guardare l'ultima puntata resto male nel vedere quell'unico abbraccio (bellissimo :amor: ) e Riccardo salire sull'aereo ..... mi viene sempre da dire:" Corrigli dietro" ! :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Trama - Cast

Messaggioda alex » giovedì 21 gennaio 2010, 21:29

altra indimenticabile telenovela dove l'amore vince sempre..belle anche le parole della sigla..se nel buio dei tuoi occhi saprò dipingere i miei sogni.....
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Re: Marta - Trama e Cast

Messaggioda Luisana71 » lunedì 25 gennaio 2010, 9:19

:wow: PER CHI PIACE TANTISSIMO ANCHE QUESTA TELENOVELA, :stupendo: VOGLIO INFORMARVI CHE SUL CANALE TELEREGIONE ,TUTTE LE MATTINE ALLE ORE 8,00 VA IN ONDA DAL LUNEDI AL SABATO.. è STUPENDA COME TUTTE LE TELENOVELE DI MAYRA , IO ADORO QUELL'ATTRICE . SONO SEMPRE DEL PARERE CHE LEI INSIEME A CARLOS OLIVIER ED ANCHE JEAN CARLOS SIMANCAS SONO COPPIA STRAORDINARIA QUELLI CHE RECITANO MEGLIO DI TUTTI. :lovely:
Immagine
Immagine
Immagine Immagine

Dσиαтєℓℓα
Luisana71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 30
Iscritto il:
mercoledì 29 ottobre 2008, 16:53

PrecedenteProssimo

Torna a Marta - Martha y Javier

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili