Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentando Yo soy Betty, la fea

Prodotta nel 1999 - 2001 ha per protagonisti Ana María Orozco,Jorge Enrique Abello...

Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda Sweety » martedì 19 maggio 2009, 14:37

Apriamo questa nuova area dove poter commentare tutto ciò che riguarda Betty, dalle puntate ai personaggi :si:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda princesa india » mercoledì 20 maggio 2009, 7:11

:brava: Wow! Sweety Ottima idea :idea:
Come ho già scritto in un altro forum, questa Tn mi sta piacendo molto. E' la prima volta ke la seguo, quindi x me è tutto novità!
Mi piace xkè è diversa dalla altre, è divertente....mi fanno morire dal ridere: Ugo, Freddie con la mania del pettine, la banda delle racchie (Sandra è una grande con la sua aria minacciosa!).... :ridere:
Mario è un gran simpaticone, mi diverte la complicità ke ha con Armando e le scemenze ke fanno insieme! :lol:
Daniele poi nn è niente male.... :occhiolino: ancora nn ho potuto capire bene dove vuole arrivare con Patrizia. Le piacerà? Ma x il suo orgoglio nn vuole ammetterlo? Oppure la sta solo usando? :? booooo vedremo
Il padre di Betty, nn potevano sceglierlo meglio di così....ha una faccia tutta x ridere...

Wow la puntata di ieri sera è stata tutta un fuoco :imbarazzato:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda Sweety » mercoledì 20 maggio 2009, 15:25

Pocahontas per adesso la pensiamo proprio uguale !! :lol: abbiamo le stesse simpatie per gli stessi personaggi.
Per me però Daniele la vuole solo usare Patrizia, infatti ieri ne ha dato conferma. Ne è solo attratto fisicamente.
Ad essere sincera la puntata di ieri mi ha lasciata perplessa, non mi aspettava la scelta di Betty di accettare la proposta della Rag Tela, la vedevo così devota ad Armando. Sia chiaro che io al suo posto avrei fatto lo stesso. Con quella miseria che le paga l'Ecomoda (così hanno fatto capire) chi avrebbe mai irinunciato alla percentuale della Rag Tela? infondo bisognava fare un ordine di accessori ... quindi tanto meglio guadagnarci su :occhiolino:
Speriamo solo che quell'Olarte non riesca a scoprire tutto per poi riferirlo a Daniele. Sarebbe un guaio! come si potrebbe mai giustificare Betty??? :roll: :?
non vedo l'ora di vedere stasera come va a finire.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda princesa india » mercoledì 20 maggio 2009, 15:47

:si: :si: ank'io nn vedo l'ora ke arrivi stasera x vedere come andrà a finire!
Io però penso ke betty nn accetterà la provvigione o cmq accadrà qualcosa ke la libererà da questo inghippo. Perkè la vedo molto turbata, infatti quando parlava con Nicola della proposta della Rag Tela, nn era daccordo con ciò ke lui le diceva....
bè kissà forse ank'io avrei fatto come lei.....daltronde nn sta facendo niente di illegale :occhiolino:
A stasera allora!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda princesa india » giovedì 21 maggio 2009, 22:21

Ehi, sweety dove sei finita? :lol:
Hai visto? Avevo ragione........Betty nn avrebbe accettato è troppo onesta! :applauso: :applauso:
La puntata di oggi mi ha fatto morire dal ridere.....speriamo ke siano sempre tutte divertenti! :giusto:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda Sweety » venerdì 22 maggio 2009, 14:53

Si fortunatamente si è confidata col padre che le ha consigliato bene :si: e quell'infamone di Daniele ha fatto una figuraccia... :lol:
che ridere quel sogno di Betti era brutta anche da ricca :lol: non riesce ad immaginarsi bella neanche nei suoi sogni :lol:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda admin » venerdì 22 maggio 2009, 15:36

I vostri commenti sono divertentissimi, la telenovela mantiene sempre un ritmo allegro ed ogni punata è ricca di sorprese. La sto seguendo per l'ennesima volta quando c'è Betty in TV è impossibile non corre re a guardarla fa troppo ridere, poi è un "mostro" d'intelligenza ed a volte fa commuovere nel vedere quanto ama la famiglia e soprattutto vederla sospirare per Armando, ieri Mario ha volto nel segno dicendo ad Armando che Betty si è innamorata di lui. :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda lucyna » domenica 24 maggio 2009, 23:53

ragazzeeeee ankio sono una fan sfegatata di betty la fea....la sto seguendo x la 2 volta....la puntata di oggi è stata molto carina....ihihihihhihihihi quando ugo la chiama ''Assistonta'' mi fa morire dal ridere :lol: :lol: :lol:
***Lucy***

Immagine
Avatar utente
lucyna
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1279
Iscritto il:
martedì 9 settembre 2008, 17:53

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda princesa india » lunedì 25 maggio 2009, 15:49

:thanks: Admin x le anticipazioni sono contenta di sapere ke le puntate saranno sempre allegre e divertenti!
Ehi però nn anticipare altro, mi raccomando?!?!?!? :lol:
Voglio assaporare il gusto della scoperta di ogni puntata.
Credo ke sia così anke x Sweety e tutti coloro ke x la 1° volta la guardano. :occhiolino:
Attenta anke a te Lucy.....niente anticipazioni! :lol:
Mi fa morire anke a me sweety la parte in cui Betty sognava di essere ricca ma sempre "FEA" :lol:
........e ieri sera ke ne dite della scena in cui lei sogna di stringersi al petto Armando? :ridere:
Mario poi è un grande con le sue battutacce su Betty e Armando......
Alla prossima raga! :si:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda admin » lunedì 25 maggio 2009, 16:08

Ragazze certo che non vi anticipo nulla per togliervi il gusto della sorpresa.
Infatti volevo inserire la trama pubblicata dal giornale Telebolero ma è fin troppo dettagliata, quasi un riassunto della telenovela con troppe anticipazioni compreso il finale e non mi è sembrato giusto inserirla per chi non ha ancora visto Betty, la fea. :occhiolino:
Non vi sembra che sia molto dolce lo sguardo che Armando, ogni tanto rivolge a Betty? :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Prossimo

Torna a Betty la fea - Yo soy Betty, la fea

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili