Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentando Yo soy Betty, la fea

Prodotta nel 1999 - 2001 ha per protagonisti Ana María Orozco,Jorge Enrique Abello...

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda admin » martedì 1 dicembre 2009, 17:44

C'è una scena,nel gran finale di Betty, la fea che per me è molto bella e che a vederla mi commuove sempre, ed è quando in strada, tra tutti quei bambini, Betty ricorda se stessa a quella età e saluta quella dolce ragazzina che fu tanto criticata ed allontanata perchè "fea".

Che emozione... quando Armando in chiesa le toglie gli occhiali ed ascoltano quella bellissima canzone :amor:

Questa puntata vi è piaciuta o meritava qualcosa in più :domanda:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda princesa india » mercoledì 2 dicembre 2009, 17:24

Oh, Admin!!! Quanti sentimenti contrastanti hanno fatto posto nel mio cuore mentre guardavo l'ultima puntata :occhi lucidi: Dalle risate alle lacrime per l'emozione! Certo visto la linea guida della TN nn potevano mancare le scene esilaranti anke il giorno delle nozze e la "notte" :lol:
Ank'io come te mi sono commossa quando ho visto Betty bambina, bè nn saprei spiegarti cosa ho provato.... Una nuova Betty adesso prendeva posto lasciandosi alle spalle le delusioni, i soprusi, gli insulti, le ingiurie.....
Armando in chiesa mi sembrava un anima in pena...e pensare, un uomo come lui che aveva le donne ai suoi piedi senza chiedere mai era lì (nelle puntate precedenti) a supplicare l'amore di Betty e il giorno delle nozze in preda al panico col timore di essere abbandonato all'altare, quando invece con Marcella era in preda al panico perchè non voleva sposarsi :lol: Ve lo ricordate nelle prime puntate (e anke dopo) che evitava sempre il discorso"matrimonio" e che voleva sposarsi col rito civile così poteva divorziare????
Mi ha fatto molto tenerezza Ermes, (nonostante sia pedante) perchè in lui si è visto il grande amore x la figlia, la dedizione con cui la cresciuta e adesso "pretendeva", e direi giustamente, un uomo per lei che la sapesse amare con la stessa intensità senza farla soffrire. Ecco considerando questo ho pianto a dirotto :occhi lucidi: perchè qualsiasi uomo dovrebbe porre mente a questo, quando si innamora di una donna deve amarla per tutta la vita, dimostrandole gran rispetto, così facendo rispetta anke i genitori ke l'hanno amata e cresciuta... Uh ragazzi quanto ho scritto....Non so se sono riuscita a spiegarmi bene ! :sorriso:
Rispondendo alla tua domanda, la puntata mi è piaciuta e meritava qualcosa in più , xò non so dirti di preciso cosa avrei voluto per "qualcosa in più" :sorriso: non so spiegarlo forse perchè so che c'è il seguito della loro vita insieme e quindi va bene anche così. booooooooo
Cmq la puntata mi è piaciuta perchè rispetto le altre TN hanno dedicato più tempo ai preparativi del matrimonio e al matrimonio in se stesso..... :lovely:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda Sweety » giovedì 3 dicembre 2009, 17:04

MAMMA MIA! pocahonats volevo commentare anche io l'ultima puntata, sapevo che oggi ero un pò in ritardo per farlo ma sinceramente non credevo di trovare un post così preciso come il tuo da lasciarmi senza parole.... non posso aggiungere null'altro che non sia una conferma di ciò che già hai scritto... :shock: sono d'accordo con tutto quello che hai scritto :giusto: ora non ci resta che gustarci il continuo :tv: in effetti la tristezza dell'ultima puntata viene ammortizzato dalla certezza che non saremo rimaste senza il nostro appuntamento quotidiano... ma quando finirà ecomoda allora si che ci verrà il magone!
cmq del matrimonio non ho capito una cosa.....
prima Ermes ha detto non potrei mai permettere che mia figlia non festeggi il matrimonio, poi visto gli invitati e fatti due conti ha optato per un matrimonio tradizionale e poi? quale altra scusa ha inventato per non fare alcun festeggiamento? neanche un misero rinfresco?? :? ma! e poi Nicola Mora che ha sempre bevuto solo succo di mora in tutte le puntate come mai beveva di quella maniera? di certo non era perchè Betty si sposava non l'ha neanche salutata dopo il matrimonio ... e poi una cosa che non capito ancora e perchè si sono scambiati l'anello alla mano destra? ho pensato che fosse una loro usanza ma quando hanno inquadrato Annamaria e Freddy che simulavano il loro scambio di fedi se le sono messe agli anulari sinistri.. bha? forse per scaramanzia ...
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda princesa india » giovedì 3 dicembre 2009, 17:26

Oh cara sweety quanta sintonia abbiamo. :occhi lucidi:
Sai, adesso ke hai posto questi interrogativi devo confessarti ke nn ci avevo fatto molto caso, forse x troppo emozianata x le nozze in se stesse, non so :lol:
In effetti xkè beveva così tanto Nicola? Le Racchie davano la colpa alla "bionda finta", xò si era capito ke ci aveva messo una pietra sopra quando all'ecomoda era arrivato il "nuovo volto" della successiva collezione...boo è un mistero.
E' anke vero ke erano rimasti daccordo x la festa "tipica" ke poi nn hanno più fatto..... boooo anke questo un mistero.
Per quanto riguarda l'anello ho notato ank'io ke l'hanno messo nella mano destra ed ho creduto ke lì si usi fare così, xò se noti bene Annamaria ha messo l'anello a Freddi nella destra, è stato Freddi a metterlo nella sinistra di Annamaria. Qui ho voluto fare bene attenzione :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda Sweety » venerdì 4 dicembre 2009, 11:43

indie che peccato non incontrarvi piu' on line, a quanto pare abbiamo orari differenti... :triste:
quindi dici che Freddi di è confuso e che in realtà si mette a destra?... bhe puo essere...
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda Shiruvia » lunedì 7 dicembre 2009, 9:40

L'ultima puntata di Betty la fea? Semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :occhi lucidi: :occhi lucidi: :lovely: :lovely:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda princesa india » venerdì 11 dicembre 2009, 15:55

Ho una gran voglia di rivedere Betty la fea.... così ieri insieme a mia madre e mia sorella abbiamo pensato di vederci le prime puntate, visto ke avevamo un pò di tempo e in tv nn c'era niente di interessante. Noi le prime puntate nn le avevamo viste. Infatti nn sapevo ke Armando avesse una sorella "esiliata" all'estero di nome Camilla :lol: credevo fosse figlio unico! Ora capisco perchè la figlia di Armando e Betty si chiama Camilla! Bè rivedere le puntate ti fa capire ancora meglio la storia perchè si presta più attenzione ai dialoghi....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda Sweety » venerdì 11 dicembre 2009, 16:43

che vergogna indie ... io le prime puntate le ho viste quando le hanno trasmesse ma sinceramente avevo del tutto rimosso che Armando avesse una sorella ... possibile che non ci abbia fatto caso?!? ..... ma quando lo dice? ... forse ero rimasta così tramautizzata da Betty che non ho prestato attenzione a ciò che diceva Armando....
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda princesa india » venerdì 11 dicembre 2009, 16:49

Hai ragione sweety, come abbiamo potuto perdere la prime puntate , nn so! :lol: :lol: Infatti le ho scaricate da youtube x poterle vedere. Io le ho registrate dalla 28°. Cmq non lo dice Armando è sofia ke racconta a Betty la storia di tutti dell'Ecomoda mentre all'Ecomoda si sta svolgendo la riunione dove Patrizia si sta prendendo il merito del lavoro fatto da Betty :arrabiato: Sono tutti a pranzo al "Corientas" (come si scrive?) Non ricordo qual è la puntata, forse la 6.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Yo soy Betty, la fea

Messaggioda Sweety » venerdì 11 dicembre 2009, 17:46

Di sicuro le rivedrò anche io, una sorella esiliata? In che senso? Non è andata neanche al matrimonio del fratello, i genitori non ne facevano mai nessun accenno, possibile che preferissero Marcella alla loro vera figlia? Secondo me anche lo sceneggiatore se ne sarà dimenticato.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

PrecedenteProssimo

Torna a Betty la fea - Yo soy Betty, la fea

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili