Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Video Youtube Betty Papere sul set \Bloopers \ Backstage

Prodotta nel 1999 - 2001 ha per protagonisti Ana María Orozco,Jorge Enrique Abello...

Video Youtube Betty Papere sul set \Bloopers \ Backstage

Messaggioda admin » mercoledì 27 maggio 2009, 15:35

Betty la fea è una bellissima telenovela, originale come poche e come ogni telenovela che si rispetti ha fatto sognare milioni di persone tra lacrime e tante risate che avvenivano anche o soprattutto durante la registrazione di alcune puntate.

Varie scene
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IUC3Yi2C8yw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IUC3Yi2C8yw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Armando e Betty
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jg8yTCIb66Y&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jg8yTCIb66Y&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Varie scene
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ynPbF1cjCXk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ynPbF1cjCXk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Marcella
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cQwlLQd0o_Q&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cQwlLQd0o_Q&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

RE: Video Youtube Betty Papere sul set \Bloopers \ Backstage

Messaggioda princesa india » giovedì 28 maggio 2009, 21:37

:ridere: :ridere: :ridere:
Grazie Admin!!!!!!!!!
Sono davvero simpatici....come immaginavo!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Video Youtube Betty, la fea Papere sul set - Bloopers

Messaggioda Sweety » giovedì 28 maggio 2009, 22:54

:ridere: :ridere: che divertenti!! mi sono piaciuti tantissimo questi filmati segli errori. Pocahontas anche noi lo dicemmo che durante le riprese sicuramente si erano divertiti tantissimo. Sono troppo simpatici. :lol:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Video Youtube Betty Papere sul set \Bloopers \ Backstage

Messaggioda princesa india » venerdì 29 maggio 2009, 15:04

:giusto: Si infatti Sweety!!!!!! :lol:
Sweety hai visto i video correlati?
Guardali xkè per noi (ke x la 1°volta la seguiamo)ci sono anticipazioni davvero interessanti :occhiolino:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Video Youtube Betty Papere sul set \Bloopers \ Backstage

Messaggioda Sweety » venerdì 29 maggio 2009, 15:21

Weeeeee indie!! quali video correlati? io ho visto questi e da qua già si vedeva la trasformazione di Betty.
Voi di quale parlate? :? :roll: no! no! non posso cedere, non voglio avere anticipi... non mi tentate!!! :lol:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Video Youtube Betty Papere sul set \Bloopers \ Backstage

Messaggioda admin » venerdì 29 maggio 2009, 15:59

:lol: Dai sweety guarda i video su youtube, ti assicuro che l'interesse per Betty la fea può solo aumentare.
Brava pocahontas! :giusto: Ma non fare la furbetta non guardare gli episodi in lingua originale almeno per il momento che li stai seguendo in italiano...so che è difficile resistere...su... :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Video Youtube Betty Papere sul set \Bloopers \ Backstage

Messaggioda princesa india » lunedì 1 giugno 2009, 9:25

:lol: E' vero Admin, l'interesse x Betty può solo aumentare, cmq admin nn farò la furbetta :lol: nn guarderò gli episodi in lingua originale :occhiolino: Cercherò di resistereeeeeeee :ridere:

Sweety ha scritto:Weeeeee indie!! quali video correlati? io ho visto questi e da qua già si vedeva la trasformazione di Betty.
Voi di quale parlate? no! no! non posso cedere, non voglio avere anticipi... non mi tentate!!! :lol:

Sweety quando termina il video guardato, in basso scorre una carrelata di video correlati ke possono vedersi se ci clicchi su.... ci sono delle anticipazioni ke nn ti dico..... ihihihih :lol:
Sono terribile lo so..... ti tento...ti tento....... :si:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Video Youtube Betty Papere sul set \Bloopers \ Backstage

Messaggioda Sweety » mercoledì 3 giugno 2009, 12:12

Ieri sera sono tornata dal ponte del 1 giugno. Ho visto tutte le puntate di Betty che mi hanno registrato in mia assenza. Fortunatamente non ho avuto neanche il tempo di sbirciare le anteprime e nonostante la forte tentazione preferisco gustarmela piano piano in attesa della trasformazione..... ma quando si trasforma vorrei sapere? :arrabiato: Mo ci tocca subire anche quell'antipatica di Jenny, si dovrebbe fare un pò di pulizia all'Ecomoda. :?
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Video Youtube Betty Papere sul set \Bloopers \ Backstage

Messaggioda admin » mercoledì 3 giugno 2009, 12:40

:lol: :lol: :lol: Sweety, devi attendere un pò per vedere Betty con il suo nuovo look, in quanto a Jenny hai ragione è insopportabile e per giunta molto cattiva. :rabbia:
Sto pensando ma non è che sei arrabiata perchè i giorni scorsi è stato brutto tempo e ti sei rovinata il ponte :domanda: :lol:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Video Youtube Betty Papere sul set \Bloopers \ Backstage

Messaggioda princesa india » mercoledì 10 giugno 2009, 10:20

:domanda: Quanto dobbiamo aspettare ancora?!?!!?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Prossimo

Torna a Betty la fea - Yo soy Betty, la fea

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili