Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Yo soy betty la fea: caccia all'errore!

Prodotta nel 1999 - 2001 ha per protagonisti Ana María Orozco,Jorge Enrique Abello...

Yo soy betty la fea: caccia all'errore!

Messaggioda princesa india » sabato 14 novembre 2009, 22:17

In questo topic possiamo raccogliere e scambiarci tutte le informazioni sugli errori, (sempre che ce ne siano) che riscontriamo in Betty la fea! :giusto:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Yo soy betty la fea: caccia all'errore!

Messaggioda admin » domenica 22 novembre 2009, 14:00

Ne avevo trovati parecchi ma ora non li ricordo :roll: rivedrò le puntate nuovamente, Betty, la fea non mi stanco mai di guardarla, allora ...
Nella puntata dove la banda delle racchie legge la lettera in bagno, scoperta da Sandra quest'ultima non ha la sua foto nel cartellino appuntato sulla giacca, nella puntata di oggi Armando prende la foto di Betty e Michell ma la gurda al contrario ma noi la visualizziamo correttamente diritta. :ridere:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Yo soy betty la fea: caccia all'errore!

Messaggioda princesa india » martedì 24 novembre 2009, 22:20

:applauso: Admin ank'io ho notato l'errore della foto :lol: quello della Banda nn l'ho notato, rivedrò la puntata. :occhiolino: Di altri però nn mi ricordo di averne visti. Admin cerca di ricordarteli, xkè sono curiosa di conooscerli! :lol:
Nella puntata di oggi, la 163, l'errore sta negli occhiali di Armando: quando cerca di raggiungere Betty è senza occhiali, fuori con Wilson ha gli occhiali, quando risale all'Ecomoda è senza occhiali :giusto:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Yo soy betty la fea: caccia all'errore!

Messaggioda admin » mercoledì 25 novembre 2009, 13:20

:lol: Grande occhio pocahontas, bravissima! :numero uno:

Rivedrò le puntate stanne certa, comunque di errori in Betty, la fea ce ne sono tanti.

Ad esempio, nota quando Armando legge il diario di Betty a volte si trova sempre a leggere iniziali mentre dovrebbe trovarsi verso le ultime.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Yo soy betty la fea: caccia all'errore!

Messaggioda princesa india » mercoledì 9 dicembre 2009, 18:45

Ieri riguardando alcune scene di quando Betty sogna di vendicarsi di Armando ho notato un errore. Nella puntata 92 Betty schiaffeggia Armando nella guancia sinistra, ma poi armando rialzandosi dal pavimento si tocca la guancia destra.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Yo soy betty la fea: caccia all'errore!

Messaggioda admin » mercoledì 9 dicembre 2009, 20:17

Bravissima! :si: Rivedrò anche io le puntate per dare la caccia agli errori in Betty.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Yo soy betty la fea: caccia all'errore!

Messaggioda princesa india » venerdì 11 dicembre 2009, 16:06

Sto rivedendo le puntate di Betty, come ho scritto in un altro post, è ho notato un errore nella puntata 6. Armando è al telefono con una ragazza e dice: "... hai quel vestito nero ke mi fa impazzire..." (o qualcosa del genere) invece la ragazza indossa un vestito rosso! :roll:
Nelle prime puntate il fondo dell'insegna "ecomoda" è giallo (mi riferisco a quella sul portone d'ingresso) poi in tutte le puntate di Betty e adesso in Ecomoda è nero.... :occhiolino:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Yo soy betty la fea: caccia all'errore!

Messaggioda princesa india » martedì 9 febbraio 2010, 17:42

Ho trovato un altro errore! Tutto x puro caso...mentre cercavo le informazioni sui personaggi ke hanno interpretato se stessi, ho notato ke hanno sbagliato il nome della Miss Colombia 2000. Nella proclamazione (puntata 134)l'hanno chiamata Paula Oliva in realtà si kiama Andrea Noceti (mi sembra nn lo ricordo più...devo andare a leggerlo nella sez :sorriso: )cmq il nome esatto lo dicono poi alla sfilata promossa da Betty nella puntata 154, quando Caterina e Betty la salutano.... :giusto:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia


Torna a Betty la fea - Yo soy Betty, la fea

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili