Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Betty la fea: Cosa vorremmo cambiare?

Prodotta nel 1999 - 2001 ha per protagonisti Ana María Orozco,Jorge Enrique Abello...

Betty la fea: Cosa vorremmo cambiare?

Messaggioda princesa india » venerdì 26 febbraio 2010, 22:11

Mi è venuto in mente di aprire questo topic, indovinate un pò quando...
:applauso: Si bravi mentre montavo un video di Betty & Armando :lol:


Ci sono delle scene che avremmo voluto vedere o cambiare?
Ci sono dei personaggi che avremmo aggiunto o tolto?


Sbizzarriamoci pure e diciamo la nostra.... :si:

Io ad esempio avrei voluto vedere qualche scena in più dopo la riconciliazione, anke se è vero qualcosina in più delle altre TN abbiamo visto (cme ad esempio i preparativi), xò anke in BETTY LA FEA, come tutte le telenovelas, si allungano nelle puntate quando sono in disaccordo e nel momento in cui tutto si chiarisce vanno velocissimi e nn ti danno neanke il tempo di somatizzare :?
Perchè dico questo? Avete visto quando Armando e Betty si scambiano gli anelli? Bene... Betty ha un anello di fidanzamento! :o Mi dite voi quando Armando glielo ha regalato? Non credete ke potevano sprecarsi in qualche scena in più?!?!?!?!
A me ad esempio, sarebbe piaciuto vedere un dialogo di kiarimento tra loro e magari una uscita a cena dove le regala l'anello e le kiede di sposarlo, non sarebbe stato super romantico???? :amor:
La scena quando chiede ad Ermes il permesso di sposarsi con Betty ci sarebbe stata bene comunque...
Ke ne pensate? :scritto:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Betty la fea: Cosa vorremmo cambiare?

Messaggioda Gaiax » domenica 23 gennaio 2011, 22:08

Non l'ho ancora visto ma ti farò sapere!!!
Gaiax
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 211
Iscritto il:
sabato 1 gennaio 2011, 16:28

Re: Betty la fea: Cosa vorremmo cambiare?

Messaggioda morea89 » sabato 21 maggio 2011, 20:55

premetto che amo immensamente qsta telenovela..forse avrei cambiato che avrei messo qualche scena in piu' d'amore tra betty e armando prima del ritrovamento della lettera..e quaalcosa in piu' verso il finale magari un bacio strappato anche e nel finale..mi sarebbe piaciuto vedere la proposta di matrimonio di armando a betty per il resto e stupenda.
morea89
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 156
Iscritto il:
martedì 17 maggio 2011, 22:37

Re: Betty la fea: Cosa vorremmo cambiare?

Messaggioda paolo bianchi » giovedì 9 giugno 2011, 11:19

morea89 ha scritto:premetto che amo immensamente qsta telenovela..forse avrei cambiato che avrei messo qualche scena in piu' d'amore tra betty e armando prima del ritrovamento della lettera..e quaalcosa in piu' verso il finale magari un bacio strappato anche e nel finale..mi sarebbe piaciuto vedere la proposta di matrimonio di armando a betty per il resto e stupenda.


avrei cambiato il personaggio di betty...troppo brutta....anche l'occhio vuole la sua parte............hehehe
paolo bianchi
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 220
Iscritto il:
mercoledì 24 febbraio 2010, 14:36

Re: Betty la fea: Cosa vorremmo cambiare?

Messaggioda morea89 » domenica 12 giugno 2011, 16:34

paolo bianchi ha scritto:
morea89 ha scritto:premetto che amo immensamente qsta telenovela..forse avrei cambiato che avrei messo qualche scena in piu' d'amore tra betty e armando prima del ritrovamento della lettera..e quaalcosa in piu' verso il finale magari un bacio strappato anche e nel finale..mi sarebbe piaciuto vedere la proposta di matrimonio di armando a betty per il resto e stupenda.


avrei cambiato il personaggio di betty...troppo brutta....anche l'occhio vuole la sua parte............hehehe

lei dopo cambia diventa molto carina..e poi dopo un po' ti affezzioni talmente tanto al personaggio che nn la vedi piu' brutta lei e armando erano bellissimi insieme..la forza dell'amore :inlove:
morea89
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 156
Iscritto il:
martedì 17 maggio 2011, 22:37

Re: Betty la fea: Cosa vorremmo cambiare?

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 11 luglio 2011, 10:42

morea89 ha scritto:premetto che amo immensamente qsta telenovela..forse avrei cambiato che avrei messo qualche scena in piu' d'amore tra betty e armando prima del ritrovamento della lettera..e quaalcosa in piu' verso il finale magari un bacio strappato anche e nel finale..mi sarebbe piaciuto vedere la proposta di matrimonio di armando a betty per il resto e stupenda.

la penso esattamente come te... :occhiolino: qualche scena d'amore in più non guasta... poi parliamo di una telenovela quindi.... :amore:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Betty la fea: Cosa vorremmo cambiare?

Messaggioda notu23 » giovedì 8 settembre 2011, 14:34

buon giorno a tutte, mi sono appena iscritta, e nonostante non guardi telenove, per caso, ho seguito Betty la Fea per curiosità, e devo dire che mi ha appassionata molto.
D'altronde è stato un successo planetario, tra la storia, gli attori molto bravi, Jorge Abello particolarmente, devo dire che i contenuti di questo romanzo mi hanno colpito tanto da effettuare dei ragionamenti che mi piacerebbe condividere con voi che l'avete vista.
In realtà questa storia di amore tocca i molti aspetti, sebbene sia spesso caricaturale e a tratti paradossale, personalmente il personaggio che mi è piaciuto di più è quello di Armando, l'ho trovato il più autentico con Catherina Angel che è il più attuale e il più risolto.
Beatrice è sgradevole, ma lei è così, per non contrariare suo padre, il vero problema di Betty. Un uomo che la considera una seconda moglie ..che la opprime e non la fa vivere, che è terrorizzato abbia un'amica ..per lei l'ecomoda è un paradiso dove può finalmente confrontarsi .. e dove si sentirà donna fino in fondo.
notu23
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
mercoledì 7 settembre 2011, 23:32

Re: Betty la fea: Cosa vorremmo cambiare?

Messaggioda notu23 » venerdì 9 settembre 2011, 15:57

Io avrei cambiato le ultime puntate quelle dove Betty accetta l'amore di Armando e di stare con lui, le avrei rese più passionali, mentre sono sempre imprigionati nel loro mondo formale, sempre con sto' dottore, dottoressa ..andavano a letto insieme e si davano del lei ..roba da matti ..per me la produzione ha commesso un errore un po' paradossale.
Strano che questo amore trattenuto finalmente libero scoppiasse in modo più travolgente.
notu23
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
mercoledì 7 settembre 2011, 23:32

Re: Betty la fea: Cosa vorremmo cambiare?

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 9 settembre 2011, 17:32

Ciaooooo! Innanzitutto benvenuta nel forum... :occhiolino:
Ho letto i tuoi commenti... e anche io la penso come te riguardo al finale, mi riferisco alla loro riconciliazione e poi matrimonio insomma... ecco qualche scena d'amore in più certo non guastava alla telenovela, anzi... sarà che io sono una romanticona e vorrei vedere scene d'amore ovunque :icon_lol: Però in questo caso, sarebbe stato l'ideale... il fatto del dottore/dottoressa fa anche ridere sotto certi aspetti ma in fondo, una volta che si è fatta la pace, un telespettatore si aspetta: amore mio, ti amo, sei la mia vita... o quanto meno che si diano del tu :icon_lol:

ps. adesso stai seguendo anche il seguito di Betty, "Ecomoda"???
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Betty la fea: Cosa vorremmo cambiare?

Messaggioda notu23 » sabato 10 settembre 2011, 15:19

SweetAngelGiuly ha scritto:Ciaooooo! Innanzitutto benvenuta nel forum... :occhiolino:
Ho letto i tuoi commenti... e anche io la penso come te riguardo al finale, mi riferisco alla loro riconciliazione e poi matrimonio insomma... ecco qualche scena d'amore in più certo non guastava alla telenovela, anzi... sarà che io sono una romanticona e vorrei vedere scene d'amore ovunque :icon_lol: Però in questo caso, sarebbe stato l'ideale... il fatto del dottore/dottoressa fa anche ridere sotto certi aspetti ma in fondo, una volta che si è fatta la pace, un telespettatore si aspetta: amore mio, ti amo, sei la mia vita... o quanto meno che si diano del tu :icon_lol:

ps. adesso stai seguendo anche il seguito di Betty, "Ecomoda"???


quando posso, lo guardo, mi piace meno, rispetto la prima parte, perchè, in Betty, c'era la scansione psicologica complessa di Armando, che arriva ad accettare Betty, per com'è, lui di lei si innamora prima che diventasse normale, dico normale perchè, il personaggio di Betty è improponibile ..se vogliamo nemmeno Marcella non è una bellezza, ma si conciava talmente bene da farla sembrare una diva, in fondo Betty è andata, da un'estetista, un parrucchiere e un sarto.
Ecomoda la percepisco un po' spenta, senza i colpi di scena e i turbamenti della prima parte.
Devo dare atto al regista che è stato geniale, comunque, tutti i personaggi sebbene al limite del paradosso, rispecchiano sentimenti di grande attualità.
notu23
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
mercoledì 7 settembre 2011, 23:32

Prossimo

Torna a Betty la fea - Yo soy Betty, la fea

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili