Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Foto di scena/Screenshot

Remake di "Cristal" questa telenovela fu prodotta nel 1998 ha per protagonisti Adela Noriega, Renè Strickler con Helena Rojo,Andrés Garcia...

Re: foto di scena

Messaggioda priscila » giovedì 7 gennaio 2010, 18:24

katy, ma quelle di ieri non si vedono c'è una x rossa anke a qlkn di oggi..cmq grazie sno bellissime
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: foto di scena

Messaggioda katiuscia » venerdì 8 gennaio 2010, 10:26

se vai a vedere anche nelle altre sezioni,non capita solo a me....la x rossa non dipende da me....
019rdyyam8.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: foto di scena

Messaggioda szabina333 » venerdì 8 gennaio 2010, 12:14

katiuscia ha scritto:Immagine




ES MI FOTO! Soy szabina333 de Hungría El Privilegio de amar fan site y es mi montage! :D
szabina333
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il:
venerdì 11 dicembre 2009, 13:53

Re: foto di scena

Messaggioda katiuscia » venerdì 8 gennaio 2010, 12:19

mi dispiace....non voglio copiare nessuno...io le ho trovate sul web e le ho postate nel forum.... :scusa:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: foto di scena

Messaggioda katiuscia » venerdì 8 gennaio 2010, 12:22

:lovely:
bat.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: foto di scena

Messaggioda Sweety » venerdì 8 gennaio 2010, 12:26

szabina333 ha scritto:ES MI FOTO! Soy szabina333 de Hungría El Privilegio de amar fan site y es mi montage! :D


Hola! menomale che katiuscia l'ha trovata e l'ha postata! così finalmente ti sei presentata!!! :lol:
katiuscia visto che tempismo? ieri l'hai messa e szabina333 subito l'ha notata! pensa che le nostre foto esclusive del forum vengono copiate così rapidamente ovunque che ci dovremo iscrivere in tutti i forum per poterlo rinfacciare !! :lol: :lol:

comunque penso che a questa nuova utente abbia fatto piacere trovare qui un suo lavoro no?
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: foto di scena

Messaggioda priscila » venerdì 8 gennaio 2010, 12:32

normale carissima ha risposto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: foto di scena

Messaggioda admin » venerdì 8 gennaio 2010, 12:44

[/quote]
Hola! menomale che katiuscia l'ha trovata e l'ha postata! così finalmente ti sei presentata!!! :lol:
katiuscia visto che tempismo? ieri l'hai messa e szabina333 subito l'ha notata! pensa che le nostre foto esclusive del forum vengono copiate così rapidamente ovunque che ci dovremo iscrivere in tutti i forum per poterlo rinfacciare !! :lol: :lol:

comunque penso che a questa nuova utente abbia fatto piacere trovare qui un suo lavoro no?[/quote]

:lol: :lol: Bravissima sweety è proprio così in molti forum stranieri ci sono molte foto di vari attrici ed attori con il logo del forum, comunque a me fa piacere vedere un mio wallpaper presente su altri forum perchè penso che sia piaciuto. :vittoria:

Stai serena Katiuscia :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: foto di scena

Messaggioda admin » venerdì 8 gennaio 2010, 12:48

Katy a szabina333 ha fatto piacere che hai inserito il suo fotomontaggio perchè ha postato questo :D
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: foto di scena

Messaggioda priscila » venerdì 8 gennaio 2010, 12:50

admin ha scritto:Katy a szabina333 ha fatto piacere che hai inserito il suo fotomontaggio perchè ha postato questo :D


infatti anche io ho notato ^________^
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

PrecedenteProssimo

Torna a Libera di amare - El privilegio de amar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron