Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Remake di "Cristal" questa telenovela fu prodotta nel 1998 ha per protagonisti Adela Noriega, Renè Strickler con Helena Rojo,Andrés Garcia...

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » mercoledì 18 agosto 2010, 11:01

ciao dopo commenta... ti aspetto a dopo la telenovela x il commento
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » domenica 22 agosto 2010, 11:13

Per favore vorrei comentaste parlo da sola x favore ve lo chiedo grazie
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » lunedì 23 agosto 2010, 15:11

ehi ciao!!!rieccomi di nuovo qui dopo un week-end fuori....le mie ferie finiscono mercoledì e in questi gg ho visto la telenovela! ma vittorio non sa ancora ke anke cristina è in attesa..?? credo di no....poi rimango sull'idea di ammazzare la mamma del prete....è odiosaaaaaaaaaaa......xke far soffire così Luciana!!??
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » lunedì 23 agosto 2010, 16:21

ciao angela ..no...la mamma del prete non dice a luciana che cristina è sua figlia non lo sanno ne luciana ,e ne cristina ma solo lei perchè cristina effettuò delle analisi pensando che era per la gravidanza ed invece il prete gli ha fatto fare l'esame del dna ..lei lo disse in confessione al figlio,perchè è furba una cosa DETTA IN CONFESSIONE NON LA SI PUO' SVELARE ..purtroppo anche questo fa parte del giuramento....luciana stava facendo pace con andrea a quanto sente in tv che il marito sta ancora con lorenza ma non è vero niente ,perchè lui non ci sta più e non sa neppure dove abitano...perchè adesso hanno cambiato casa e sono andate via per problemi economici,e sono andate in uno di quegli appartamenti della "signora annalisa avelarde"..quind con lorenza non ci sta più sono tutte bugie di nicola obregon...
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » lunedì 23 agosto 2010, 16:24

angela ma se stai seguendo la novela ....solo adesso vedila su youtube qnd lavori almeno la vedi e la capisci un po :shock: :lol: :?
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » lunedì 23 agosto 2010, 23:15

ciao!!grazie x il riassunto :occhiolino: !!ma queste scene le ho viste!! :tv: solo 2/3 gg l'ho perso!! infatti dico ke la mamma del prete è diabolica,proprio xke ha confessato al figlio la vera identità di fua figlia ma senza poterlo dire alla povera luciana!!
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » lunedì 23 agosto 2010, 23:32

certamente ed è molto furba lo ha fatto in confessione ..e come ti ho gia detto non può essere svelato perchè fanno un giuramento .. e annalisa ha approfittato di questo GIURAMENTO di confessione non solo è diabolica,ma è di tutto di più non trovo neppure i vocaboli -.- oppure i verbi o gli aggettivi :censura: annalisa è una donna senza scrupoli
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » martedì 24 agosto 2010, 12:00

oggi non ci ho capito molto l'unica cosa che ricordo è che rebecca la mamma di giangi( gianmaria ) si era sposata a quando si stava scambiando il bacio con il marito e cade a terra ....rebecca ha avuto un infarto e poi la portano in ospedale ma ha ancora pochissimo da vivere... ripeto oggi non ho capito molto chi di voi può aiutarmi?

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » sabato 28 agosto 2010, 11:59

Oggi ho capito un po di più...da quando lisetta ha cacciato via artemio perchè le aveva portato delle rose bianche ,e dopo luciana è andata a vedere cos'èra successo a lisetta e lisetta a luciana l'ha trattata male,l'ha fatta piangere,e lisetta le ha svelato alla madre,che ha saputo che la madre non voleva che usciva con maurizio perchè era stata con duillio suo padre...(la rivelazione è stata fatta da tamara)a quel punto ho pianto come una fontana...mi sono immedesiamta...nel ruolo di luciana,e come se non bastasse vanno dal parrucchiere alfredo dove lavora lorenza ,appena si sono vista tamara e lorenza si sono tirate i capelli ,menomale luciana e alfredo che le hanno divise...e tamara dopo un po sì è andata a fare i capelli in quel mentre luciana parla con lorenza...
e hanno una discussione un po accesa ..lorenza a luciana le rinfaccia che ha solo pensato al suo lavoro e non alla famiglia
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda Shiruvia » lunedì 30 agosto 2010, 14:12

Che bello finalmente Vittorio sa che il bebè che Cristina aspetta è suo!! Che bello non vedo l'ora che partorisca mi ricordo quella puntata :occhi lucidi: povero Alonso però :( lui vuole un gran bene a Cristina, anche lei ne vuole a lui sì però lei non lo ama. Sono contenta che Vittorio abbia affrontato Luciana e le abbia detto che lotterà per Cristina! :sorriso:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

PrecedenteProssimo

Torna a Libera di amare - El privilegio de amar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili