Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Remake di "Cristal" questa telenovela fu prodotta nel 1998 ha per protagonisti Adela Noriega, Renè Strickler con Helena Rojo,Andrés Garcia...

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » venerdì 8 ottobre 2010, 18:15

sì lo so hai ragione..ma era solo un pensiero ,ma non penso di farlo non ho + voglia di commentare almeno in 2 ,pare che parlo da sola ... :roll: :roll: io non voglio obbligare,ma chi se la sente lo faccia ovviamente senza essere obbligati ,nel senso devono farlo con piacere no essendo obbligate da me ..io non obbligo nessuno :amore: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda katiuscia » venerdì 8 ottobre 2010, 18:19

si ma non puoi neanche chiudere una sezione perchè nessuno commenta..allora io dovrei chiudere tutte le sezioni..fatti 1 giro x il forum e guarda quante sono le telenovelas commentate..se non hai piu' voglia di commentare non farlo,ma la sezione resta aperta
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » sabato 9 ottobre 2010, 17:00

Ehiiii ragazze.....calma!!! :o .... x un gg ke non passo qui succede uno scatafascio?? :? Sù Sù..... A parer mio non voglio ke venga kiuso questo forum....e poi da quello ke ho capito non succederà.... :occhiolino: Io purtroppo ripeto,x motivi personali non sono entrata x un bel pò ma da oggi cerkerò di fare una visitina ogni dì e lasciare un commento.... Pensate ke oggi e domani dovevo fare un week-end fuori poi è saltato tutto....ma sono così contenta di stare in mezzoa voi... :si: noi ke siamo amanti delle telenovelas dobbiamo stare unite.... almeno qui kon voi posso parlare di tutto.... dai ragazze io vi aspetto kome sempre.....mi raccomando!!! lo so,ogniuno magari ha pure i suoi impegni ma un momentino x questo spendido forum (e parlo proprio di tutto e non solo di questa sezione!!!) possiamo trovarlo.....io ad esempio ieri non sono potuta entrare ma oggi eccomi qui.... Come farei senza di voi?? daiii un po di imegno in più e magari cresceremo a commentare qui!!! vi aspetttoooooooo una bacione a tutte!!!!! :bacio (io tempo fa,non rikordo in ke sezione,kiesi se potevo far pubblicità anke su Facebook....,così almeno faremmo scoprire a ki ancora non lo sa l'esistenza di questo splendido forum visto ke lì c'è anke la pagina di Lady Channel !!! fatemi sapere o potete farlo anke voi!!! ok???!!!) ciaooooooooo
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda katiuscia » sabato 9 ottobre 2010, 17:04

:lol: non preoccuparti carissima..non verrà chiusa nessuna sezione nel nostro forum..dovranno prima passare sul mio cadavere :lol: :ridere: :ridere: e poi ognuno è libero di scrivere quando vuole e soprattutto quando ha un po' di tempo :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » domenica 10 ottobre 2010, 17:04

Infatti è x questo ke sono qui.... x scrivere e commentare!! :occhiolino: come dicevo in precedenza , dei particolari li avevo dimenticati come x esempio il fatto ke nicola prendesse la bambina di cristina e portata a casa di luciana....l'importante cmq è ke è stata trovata :applauso:
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » lunedì 11 ottobre 2010, 13:57

sì l'importante è quello ....
oggi ha fatto vedere che vittorio ospita barbara in casa sua e di tamara ,e che vivian e luciana litigano x l'azienda ...più di questo non ci ho capito niente
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » martedì 12 ottobre 2010, 12:32

ciao a tutti..non ci ho capito molto neppure oggi...l'unica cosa è che barbara è andata a stabilirsi in casa di tamara e vittorio..tamara davanti a vittorio e barbara fa la carina ,e dietro con i suoi si lamenta..mio dio quanto è falsa e cattiva :censura: e di barbara ne dice di tutti i colori...tamara non è mai stata sincera con i duval neppure quando era rimasta incinta ,lo era si ma di nicola obregon... :amore: :tvb:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » martedì 12 ottobre 2010, 16:16

Infatti, Tamara fa tanto la carina con Barbara x tenersi buono il povero Vittorio.....così finkè lei sarà a casa loro è sicuro ke non la lascerà!!! avete visto kescenata ha fatto oggi il buon Alonso a Cristina??? mamma mia....però la capisco.....è difficile amare un altro qundo nel tuo cuore c'è un al'tra persona!!!!
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » martedì 12 ottobre 2010, 16:27

infatti è difficile amare un altra persona ..il primo amore non si scorda mai..e quello era il suo grande amore ,poi una scena che mi ha fatto commuovere è che in casa duval sono tornati: Lisetta e Artemio con Imelda ma anche Andrea Duval
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » mercoledì 13 ottobre 2010, 16:57

Ciao ragazze,io oggi ho seguito solo una mezz'oretta della puntata,ci ho capito poco.... :? ho visto solo ke Vittorio ha baciato Cristina nel suo ufficio e le ha kiesto di tornare insieme :timidezza: ,ma lei ha rifiutato :triste: !Lorenza è andata alla casa di moda ed ha inkontrato Luciana e x poco non si arruffavano,dopo luciana è andata nell'uffico di Vivian e l'ha sorpresa mentre piangeva,le ha kiesto se poteva fare qualcosa x lei ma Vivian le ha risp di no,ke nessuno potrà aiutarla....ma non gli ha spiegato il motivo.....poi non ricordo piu nulla hihihihii
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

PrecedenteProssimo

Torna a Libera di amare - El privilegio de amar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili