Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Remake di "Cristal" questa telenovela fu prodotta nel 1998 ha per protagonisti Adela Noriega, Renè Strickler con Helena Rojo,Andrés Garcia...

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » lunedì 22 novembre 2010, 17:30

infatti tamara vuole uscire dalla clinica per combinare guai..ormai ci troviamo quasi alla fine della novela è bellissma continua a seguirla..il 7 dicembre finisce :cry:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » martedì 23 novembre 2010, 0:55

eh si, so che presto finirà,mi sono già accorta dalle pubblicità che stanno promuovendo una nuova telenovela.seguiro con molta attenzione queste ultime puntate che sicuramente saranno ricche di colpi di scena e belle emozioni.....
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » martedì 23 novembre 2010, 18:16

oggi ha fatto vedere che lorenza,è andata a ritirare gli esami e sono positivi ha il tumore al seno..invece a cristina e margot( margareta) ha detto il contrario per non farle preoccupare ...mi ha fatto molta pena.. :occhi lucidi: mi spiace non fare un bel commento come sempre ma ho capito solo questo non mi sento benissimo..
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » martedì 23 novembre 2010, 20:26

mi dispiace che non stai tanto bene priscila!!.....beh ti dico io com'è andata....tutti hanno convinto cristina ada accettare la proposta di luciana x il viaggio in europa....e lei così ha fatto ed è andata proprio nell ufficio di luciana x confermarlo cosi luciana l'ha abbracciata dicendole ke era molto contenta di questo e l'ha chiamata "figlia mia" ma cristina subito si è allontanata e ne ha parlato con giovan battista e ha detto ke le dà fastidio ke luciana la kiamì così!tamara è uscita dalla clinica ed è a casa con i suoi genitori,ha telefonato subito a vittorio x vedere quando lui sarebbe andata a trovarla vittorio gli ha rispsto con tono duro ke ormai deve capire ke tra loro è già finito tutto e ke non andrà a trovarla e così lei si è di nuovo inquietata e mettendo giù la cornetta ha fatto le sue solite minaccie.....luciana è andata poi a trovare barbara dalle suore ed ha confessato anke a lei il suo segreto di cristina e barbara le ha promesso ke farà di tutto x aiutarla x avvicinarsi a cristina x ricambiare il favore x aver cresciuto così bene vittorio.lorenza disperata ha tentato di chiamare andrea.....ma ha risposto lisetta e così ha messo giù......
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » martedì 23 novembre 2010, 20:54

Grazie angela 83 per il tuo commento..quando non mi sento bene non capisco niente grazie molte
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » mercoledì 24 novembre 2010, 12:47

oggi sta facendo vedere ..che lorenza ha ricevuto una chiamata da alfredo , e lei chiama ad andrea e le risponde lisetta,e lei riaggancia il telefono...intanto alonso ha ricevuto una visita di marialuisa quella ragazza che lavora con lui....e parlano tra loro e lei le dice che ama alonso......nell ufficio di vivian ci sono alonso e la sua amica che parlano del più e del meno, arriva cristina e da la notizia che lorenza non ha niente ,ma alonso sa la verità gliel ha rivelato la stessa lorenza ..lisetta va al negozio da alfredo x fare una partaccia a lorenza ,lei vorrebbe spiegarle ma lisetta non vuole sentirla non fa parlare lorenza pensando che voglia il padre e i suoi soldi e l'accusa di essere una poco di buono....marialuisa vuole alonso ma il suo cuore appartiene a cristina ...intanto fulgenzio prende le cravatte regalatele da annalisa che erano del marito, ci sta facendo tipo come una fune x strozzare la vipera di annalisa :lol: bravo fulgenzioo ....andrea duval,riceve una visita da erasmo il padre di tamara...e viene a sapere che il padre del bimbo di tamara era nicola non vittoroera di nicola obregon...nel mentre nell azienda duval si sta x fare la sfilata dove parteciperà cristina...lorenza va da camilla a chiederle perdono, inizialmente camilla la tratta male non sapendo che lei sta male e camilla cambia atteggiamento...ma che non sta ene non glielo dice..intanto sono tutti a vedere la sfilata ,nel mentre il padre di tamara torna a casa e racconta tutto alla moglie e tamara non vista ascolta tutto ..giangi è da lorenza..lui è andato li forse perchè camilla le ha detto tutto che lorenza è andata in casa loro....eccola ... camilla e suo zio sono approdati in casa di lorenza e li trova abbracciati lorenza e giangi...perchè lei piangeva... :occhi lucidi: intanto vivan,cristina & company brindano.. :ridere: nel mentre fulgenzio da fuoco ad annalisa o meglio gli avvicina una candela e la spaventa dicendole che lui è il suo angelo custode..luciana va nell ufficio di vivian e le dice la ringrazie perchè se non era x lei cristina non sarebbe andata in europa ..luciana sta per confidarsi quando arriva cristina ...
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » giovedì 25 novembre 2010, 1:04

grazie priscila!! oggi l'ho vista la puntata ma non proprio dall'inizio infatti avevo perso la scena dove lisetta è andata da lorenza dove lavora....e anche quando il padre di tamara rivela ad andrea ke il figlio ke aspettava non era di vittorio..... tanks.....
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » giovedì 25 novembre 2010, 14:37

eccomi con il mio commento quotidiano....allora ..oggi ho visto libera di amare ..quello che mi ricordo di più cristina e margot vengono a sapere che lorenza non sta bene ed ha il tumore al seno, e nel frattempo nell azienda di luciana c'è un accesa discusdsione tra : luciana,cristina e annalisa ( la fanatica) annalisa sta x dire chi è sua madre a cristina ,luciana difende cristina e anche lei difende luciana dicendo che non centra nulla con la discussione loro... e di tenerla fuori discussione..... povere cristina e luciana... lisetta dice a cristina che è sua sorella spero che cristina non abbia capito che loro 2 sono veramente sorelle :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » giovedì 25 novembre 2010, 17:37

ciao priscila!! si infatti cristina si è insospettita quando lisetta glia ha detto quelle parole....per quanto riguarda quella vipera della signora annalisa,è andata x l'ennesima volta nell'ufficio di cristina sempre x infastidirla ed è arrivata luciana in sua difesa....mi dispiace tanto x lorenza ke dovrà operarsi....!!!!
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » giovedì 25 novembre 2010, 17:43

infatti non le ha detto a cristina ci vogliamo bene come sorelle ,invece le ha detto che sono sorelle ..lei è infatti insospettita anche io mi sarei insospettita ,ma anche preoccupata.. infatti povera lorenza e camilla che fraintende sempre tutto
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

PrecedenteProssimo

Torna a Libera di amare - El privilegio de amar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili