Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Remake di "Cristal" questa telenovela fu prodotta nel 1998 ha per protagonisti Adela Noriega, Renè Strickler con Helena Rojo,Andrés Garcia...

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » venerdì 26 novembre 2010, 13:19

ahhhhh....luciana ha confessato a cristina di essere sua madreeeeeeee :o è finito proprio sul più bello!!! però non mi ricordavo ke andava così......pensavo ke andassero primA IN EUROPA E POI QUESTA RIVELAZIONE......mah vedremo come finirà......
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » venerdì 26 novembre 2010, 14:22

Si Luciana ....ha detto che è la madre di Cristina ....ma come dici tu è finito proprio sul più bello.. infatti le dice che è sua figlia anche quando tornano dall' europa ..ma li ancora ci arriviamo... :sorriso: ....poi glielo ripete verso la fine della novela
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » sabato 27 novembre 2010, 12:27

oggi ha ripreso dalla scena che luciana le dice che è sua madre....e poi luciana a cristina tenta di spiegarle il fatto ma cristina non la lascia quasi parlare e poco le crede e non bastando le urla in faccia....povera luciana :occhi lucidi: intanto lorenza si è operata ..nel mentre alonso è tornato in casa...e ha detto a vivian che lorenza si è operata -.- dopo che hanno finito di parlare luciana e cristina ,nella cappella dell ospedale, luciana rimane da sola menre la figlia esce,va suo marito andrea... :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » domenica 28 novembre 2010, 10:25

si priscila proprio così...invece fulgenzio sta cominciando ad infastidire la signora annalisa....ahahahaha se lo merita!!!! poi luciana,andrea e vittorio partono da soli x l'europa......vediamo oggi cosa accadrà!!!!
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » domenica 28 novembre 2010, 10:52

angela ciao... fa bene fulgenzio.. mi fa divertire ... ci va anche tamara ... oltre loro ..ma non voglio anticipare nulla :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » domenica 28 novembre 2010, 12:59

quanto mi sono divertita ..fulgenzio ha legato e imbavagliato annalisa a letto e le ha dato fuoco che bello come godo bravo fulgenziooooo ^.^ :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » domenica 28 novembre 2010, 17:14

Ciao priscila.....io oggi poi non ce l'ho fatta a vedere la puntata :? .....mi sono persa la scena della signora Annalisa.....accidenti...hihihiihih :applauso: tamara si,mi ricordo ke và anke lei e segue di nascosto tutti i movimenti dei Duval....se ce la faccio più tardi la vedo su youtube :tv: ......almeno sono al pari x domani!!! :giusto: ciaooooo
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » lunedì 29 novembre 2010, 13:04

fulgenzio ha dato fuoco ad annalisa e si sono ustionati entrambi e sono in ospedale ... ad un certo punto cristina,va in ospedale e sente annalisa dire male a luciana ..e prima ancoraha fatto vedere fulgenzio che ha confessato a pgb che è suo fratello...
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » martedì 30 novembre 2010, 0:25

intanto i Duval sono in europa ke cmq si godono la vacanza ma luciana pensa sempre a cristina,poi tamara gira x la città...cristina appena sa dell'accaduto della casa di g.battista si precipita in ospedale dove sorprende la vipera della signora annalisa dice tutte cose brutte su luciana!! mi ha fatto proprio piacere ke cristina è venuta a sapere tutte ste cose.....
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » martedì 30 novembre 2010, 12:37

infatti i duval sono in europa ma per lavorare no in vacanza...tamarra fa la scema girando x la città, eppoi va in camera di vittorio e fa la stupida....vivian è preoccupata per alonso.....annalisa non parlimaone è molto cattiva anche sul letto di morte..anche a me fa piacere che cristina abbia sentito TUTTO...il povero fulgenzio è morto, annalisa la vipera delira fa i nomi di clelia, raimondo e fulgenzio ....mi fanno pena poverini...
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

PrecedenteProssimo

Torna a Libera di amare - El privilegio de amar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili