Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Remake di "Cristal" questa telenovela fu prodotta nel 1998 ha per protagonisti Adela Noriega, Renè Strickler con Helena Rojo,Andrés Garcia...

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » martedì 2 novembre 2010, 18:03

figurati x me è sempre un piacere!!! :occhiolino:
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » venerdì 5 novembre 2010, 19:23

Ahhhhh ma che bella la scena dove Tamara schiaffeggia Cristine e arriva Luciana e la difendeeeeeee!!!! però Cristina l'ha messa subito al suo posto dicendo ke non è più quella ragazza ingenua di quando l'ha conosciuta....ora sa difendersi....!!! Brava!!!! xò mi dispiace anke x luciana......cmq non può pretendere ke da un giorno all'altro le persone la perdonino!!!
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » venerdì 5 novembre 2010, 19:36

ciao ..capisco però luciana non sapeva che proprio lei cristina era la sua bimba ... certamente con le persone bisogna essere gentili...però lei ce l'aveva con cristina perchè stava con vittorio all epoca ecco perchè era così severa con lei.. ma da quando ha scoperto la verità è molto cambiata e si è pentita.. :occhi lucidi: adesso mi spiace doppiamente per luciana sia perchè annalisa ha dato la colpa a luciana per l'omicidio di duillio e anche perchè come ho detto prima si è pentita nei confronti di cristina
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » mercoledì 10 novembre 2010, 16:23

Eccomi....sono tornata....in questi 2/3 gg ho visto solo piccole parti delle puntate... ho visto ke erano a cena cristina le amiche,alonso la mamma e l'altra pubblicitaria ke al momento mi sfugge il nome.....ho visto ke vittorio e andrea hanno fatto le analisi x la paternità ke ha confermato il vero padre di vittorio è proprio andrea...lisetta non vuole operarsi,poi oggi ha cambiato idea menomale!!!i ladri sono andati a casa di vivian ke era insieme ad alonso e luciana a casa di cristina....stava quasi sul punto di rivelarle la verità ma è sopraggiunto andrea....
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » mercoledì 10 novembre 2010, 16:45

ciao grazie per il riassunto :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » giovedì 11 novembre 2010, 14:12

oggi ha fatto vedere nella novela che tony e la sua amica si fanno la comunione ,e hanno invitato tuti i vicini di casa...nel mentre il padre di mariano,silvestro è morto lo ha ucciso fresco il convivente di mariangela ,per essere andati a rubare a vivian de angeli molto oro e stavano facendo del male a loro due e silvestro è morto proprio perchpè diendeva alonso e vivian ...oggi la puntata bella ma molto triste e per ultimo ha fatto vedere che cristina e alonso si preparavano x andare a sposarsi ,e poi luciana ,andrea e barbara parlare tra loro di vittorio... :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » giovedì 11 novembre 2010, 18:00

grazie x il riassunto :occhiolino:.....oggi sono riuscita a vedere solo i 5 minuti finali.....sono curiosa di vedere come va a finire col matromonio domani....... :occhi lucidi: chissà kosa accadrà....
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » venerdì 12 novembre 2010, 17:55

Mah....... :? una puntata intera basata sull'attesa ke arrivasse Alonso in chiesa......non me la ricordavo mica così.....
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » domenica 14 novembre 2010, 11:48

povera cristina però :triste: .....con tutti gli occhi puntati addosso....e soprattutto quelli di tamara che godeva nel vederla ansiosa nell'attesa che arrivasse alonso......lui ha rinunciato a sposarla x non farla soffrire accanto a lui sapendo ke cmq non lo ama.....che uomo :applauso: !!!! tra un po cristina scoprirà ki è suo padre :o ..... oggi vedremo come andrà......tra un po inizia io vado!!! bacioniii :bacio
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » domenica 14 novembre 2010, 12:16

Ciao angela ...
ti ringrazio del commento..ora lo sto vedendo ,vittorio è andato da cristina ,le ha appena detto che ha divorziato per sempre da tamara.....ora alonso è da padre giovan battista e gli ha detto che è stato derubato e tra i ladri ha riconosciuto( silvestro) che fresco ha uccisoe ha anche riconosciuto fresco e vuole denunciarlo dalla voce e dl tatuaggio...
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

PrecedenteProssimo

Torna a Libera di amare - El privilegio de amar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili