Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Remake di "Cristal" questa telenovela fu prodotta nel 1998 ha per protagonisti Adela Noriega, Renè Strickler con Helena Rojo,Andrés Garcia...

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » domenica 14 novembre 2010, 16:53

grazie a te x questo riassunto,perchè poi oggi non son riuscita più a vederlo------- :giusto:
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » domenica 14 novembre 2010, 17:19

infatti non è facile seguirla vorrei dire a LC se possono cambiare gli orari ..perchè sono assurdi gli orari che ha alle 12:00 e alle 2:00 la notte non sono orari si dorme la notte
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » lunedì 15 novembre 2010, 15:56

oggi ha fatto vedere che vivian piangeva nel suo ufficio ...per alonso che ormai sa tutto e che è condannato a morire perchè ha la leucemia,vittorio nel mentre va da alonso ,e chiede spiegazioni per l'abbandono di cristina all altare ,alonso parla con vittorio e gli dice tutto...vittorio ci rimane sorpreso e molto male come era rimasto alonso in un primo momento..e dopo aver chiarito i due diventano amici per il tempo che rimane da vivere ad alonso..luciana ,chiama cristina, perchè vuole fare una sfilata e dare il ricavato ai malati di leucemia ..in un pimo momento cristina non voleva cllaborare con luciana ..poi luciana le a detto tutto e cristina ha accettato.. :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » lunedì 15 novembre 2010, 17:31

eh si....proprio così..... :giusto: !! ma....fulgenzio da quello ke ho capito è un altro figlio del marito della signora annalisa nonchè fratello di giovan battista?? :o
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » lunedì 15 novembre 2010, 17:34

si infatti a quello che ho capito lui aveva un altra donna e cioè Rosalia la mamma di fulgenzio..quindi fulgenzio e giovanbattista sono fratelli da parte di padre,ma non di madre
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » lunedì 15 novembre 2010, 23:40

si si lo avevo capito......
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » martedì 16 novembre 2010, 23:11

Please... :scusa: !!! un riassunto della puntata di oggi :? ??? non ho potuto vederla :triste:
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » martedì 16 novembre 2010, 23:15

angela ciao ..non ho potuto vedere x niente la tv oggi .. non ci è stata la luce x cui la vedo alle 2:00 e trovi il commento solo domani quando verrai e lo leggerai..mi spiace ma non ho potuto ci è mancata la luce dalle 9:00 alle 14:30
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda angela83 » martedì 16 novembre 2010, 23:32

Figurati....ti ringrazio lo stesso....lo leggerò domani....!!!!!tanks!! :giusto:
angela83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 68
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 0:28

Re: Commentiamo le puntate di Libera di Amare

Messaggioda priscila » mercoledì 17 novembre 2010, 10:03

ciao angela.. allora .. quello che mi ricordo è che barbara stava guardando vittoria la bimba di cristina e vittorio ad un certo punto barbara porta via la bimba e vanno al parco vicino l'azienda ..tutti preoccupati, meno cristina (perchè ignora quello che sta succedendo ha dato fiducia a barbara che quando era arrivata dalla bimba aveva gi bevuto..si perchè ha ripreso a bere) fortunatamente vittorio ese dall azienda a madre e va in cerca di vittoria e di sua madre barbara ,le trova e sono proprio al parco ..vittorio,le urla in faccia e le dice che si vergogna di barabara e le fa una bella partaccia e le dice che cristina aveva dato fiducia a lei una possibilita di lavoro,e che le ripaga in quel modo che cristina non merita .. mentre cristina è in riunione va un attimo dalla bimba e non trova ne lei e ne arbara ad un certo punto vede arrivare vittorio con la bimba e lui che riceve? uno schiaffo ... perchè Cristina lo rimprovera e pensa che abbia fatto lui tutto da solo.. Vittorio medita e capisce che con barbara èstato molto duro ..barabara offesa da quello che vittorio le ha detto va bighellonando per la città nel mentre che barbara gira x la città andrea duval sta girando una scena senza controfigure,non hanno voluto lui e nicola ,lui perchè è un professionista,nicola ,invece perchè doveva vendicarsi di andrea e di barbara..andrea durant la scena cade sui materassini e si fa male ..ad un certo punto nicola ritrova barbara e le dice perchè le ha detto delle bugie
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

PrecedenteProssimo

Torna a Libera di amare - El privilegio de amar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili