Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Vento di Passione commenti

Prodotta nel 2000, ambientata negli anni '40, questa bella telenovela dai temi forti, come dittatura e campi di concentramento ha per protagonisti Maria Fernanda Candido, Hedson Celulari, Thiago Lacerda...

Moderatore: katiuscia

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda katiuscia » sabato 19 maggio 2012, 8:18

:occhi lucidi: nella puntata di ieri ho provato tanta pena per Laura..ha tentato x l'ennesima volta il suicidio, anche se l'ha fatto per ricevere un pò di attenzioni e perchè Armando l'ha offesa al telefono, dicendole che è una donna volgare e che lui si vergognerebbe a farsi vedere in giro con lei!! E dopo 15 anni di relazione ha il coraggio di dirle certe cose? Poi per fortuna Laura si è ripresa, grazie ai suoi cari amici...e spinta dalla disperazione ha raccontato le sue pene...una delle tante volte che aveva tentato il suicidio, Armando è andato con lei in ospedale, e mentre lei era incosciente ha ordinato ai medici di farla abortire...perchè Laura aspettava un figlio da lui!! E lui ha deciso di liberarsi di quel peso senza il consenso di Laura :o che uomo squallido!! Ma come ha fatto Laura a restare con lui, e soprattutto a continuare ad amarlo? Io avrei provato solo disprezzo :censura:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 19 maggio 2012, 9:04

:occhi lucidi: come non darti ragione mammì... e provare disprezzo è dir poco, Armando è un uomo orrendo, uno di quelli che appena si vedono anche solo da lontano bisogna cambiare strada per non incontrarli... e mi dispiace tanto per Laura, lei è una donna che merita molto di più... tipo la vedrei bene con un uomo come Garcia :sorriso:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda katiuscia » sabato 19 maggio 2012, 9:15

:sorriso: l'ho pensato anche io..erano cosi carini abbracciati sul letto, e Garcia era dolcissimo :kissess:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda flor » martedì 29 maggio 2012, 11:49

povera bela ma sicuro lui il suo bel tedesco tornerà da lei tanto sa che si trova a rio.. quindi.. e il patto che hanno stretto giulia e laura mamma mia ci vuole un bel coraggio... io non so che avrei fato... non saprei che dire....
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda flor » giovedì 31 maggio 2012, 9:10

isa che diventa la mascotte delle forse armatte mi piace molto questo pezzo di tn e bello sentire quei canti tradizionali delle forze armate... a me poi è piaciuta molto isa in abito bianco con il cappello dei marines.. peccato solo che sia durato poco ci mancava che la polizia si mettesse a far perdere la carriera a isa e armando perdesse il suo posto per ora.. aiuto spero non x tanto che non ricordo bene cosa accade in seguito...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 4 giugno 2012, 14:43

Ormai Vento l'ho abbandonata... per vari motivi... però non del tutto... in questi giorni riflettevo sull'amore tra Elio ed Isa.... e sulla coppia con Mario...
vi sembrerà strano ma nonostante io sia per Mario, Isa non prova quell'amore che invece sente per Elio... e fa bene a scegliere lui... forse mi basavo troppo sull'estetica di Lopez e sulla passione in comune per la musica ma l'amore va oltre questo...
L'amore tra Isa ed Elio è qualcosa di unico ed inspiegabile.. per lei è un tuffo al cuore ogni volta che lo vede.. lo percepisco dai suoi occhi... prima non me ne rendevo conto, ero troppo superficiale... ma è così... lei ha amato ed ama soltanto Elio... ed il loro è destinato ad essere un PER SEMPRE come quelli delle favole... :inlove:

e mi viene da citare una frase che ho ascoltato in una telenovela (Antonella):
"L'amore è la forza che muove il mondo... è l'unico vero miracolo della vita!"
ed io credo nell'amore... quello puro e sincero... come quello tra loro due :imbarazzato:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda flor » martedì 5 giugno 2012, 6:54

io invece sin dall inizio ho sempre puntato x helio.. non solo x estetica , ma xchè si vede che si amano.. la seguo tutti i giorni ma non sto riuscendo a comentare. x impegni però mi rende felice che la sto salvando in play list su yt :evviva:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda flor » martedì 19 giugno 2012, 7:30

finita ma felice di averla rivista e poi che dire posso sempre rivederla su yt grazie alla mia amica che ha registtrato le puntate,.. cmq l'impotenza di helio alla fine ha fato si che vincesse il loro amore vero e che si unissero x sempre alèèè :kissess:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 19 giugno 2012, 7:49

:icon_rolleyes: si però Elio ci ha messo 5 anni per tornare da Isa..prima si è divertito con le varie donnine.... :icon_eek.gif:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Precedente

Torna a Vento di Passione - Aquarela do Brasil

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili