Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Foto Backstage

Remake della storica telenovela questa nuova versione del 1997 ha per protagonisti Mariana Levy e Diego Bertie...

Foto Backstage

Messaggioda admin » venerdì 2 gennaio 2009, 16:30

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Foto Backstage

Messaggioda admin » lunedì 12 gennaio 2009, 18:13

Immagine
I protagonisti con la scrittrice della telenovela, la signora Delia Fiallo.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Foto Backstage

Messaggioda mariana » mercoledì 22 aprile 2009, 11:30

admin ha scritto:Immagine
I protagonisti con la scrittrice della telenovela, la signora Delia Fiallo.

SE DEVO ESSERE SINCERA, QUESTI ATTORI NON MI HANNO ENTUSIASMATO PIU' DI TANTO, LA COPPIA OLIVIER ALEJANDRA ERA STRAORDINARIA!
mariana
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 40
Iscritto il:
mercoledì 11 marzo 2009, 12:46

Re: Foto Backstage

Messaggioda giasone » sabato 6 marzo 2010, 17:43

si questa coppia sono stati bravi mati do ragione mayra e carlos restano insuperabili anche se credo che sia difficile fare il paragone con una telenovela come leonela ha fatto storia forse sono di parte ma ho sempre adorato la coppia mayra carlos
Immagine
Avatar utente
giasone
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il:
domenica 4 ottobre 2009, 14:04

Re: Foto Backstage

Messaggioda lisa80 » venerdì 21 maggio 2010, 12:03

Ho seguito Leonela remake con youtube dico la verita' e' molto bella e passionale mi piace molto anche originale peccato x Carlos Olivieri e Mariana Levi :triste: cmq sono stati bravissimi x entrambi.
lisa80
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il:
lunedì 8 giugno 2009, 23:08

Re: Foto Backstage

Messaggioda admin » sabato 29 maggio 2010, 12:29

A me piace Leonela con Mayra e Carlos comunque se ti è piaciuta anche questa perchè quell'emticon :domanda:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Foto Backstage

Messaggioda lisa80 » lunedì 31 maggio 2010, 14:31

admin ha scritto:A me piace Leonela con Mayra e Carlos comunque se ti è piaciuta anche questa perchè quell'emticon :domanda:

Mi piaceva molto Leonela originale e poi quella remake e' molto carina mi piace molto l'attore Diego Berti mi ha intrigata quest'uomo :imbarazzato:
lisa80
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il:
lunedì 8 giugno 2009, 23:08

Re: Foto Backstage

Messaggioda lialov » giovedì 5 agosto 2010, 13:52

giasone ha scritto:si questa coppia sono stati bravi mati do ragione mayra e carlos restano insuperabili anche se credo che sia difficile fare il paragone con una telenovela come leonela ha fatto storia forse sono di parte ma ho sempre adorato la coppia mayra carlos

ma si non è possibile1 non esiste! basta con questi remake che non reggono il confronto... :triste: :triste:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Foto Backstage

Messaggioda emy472 » lunedì 6 settembre 2010, 20:31

le
lialov ha scritto:
giasone ha scritto:si questa coppia sono stati bravi mati do ragione mayra e carlos restano insuperabili anche se credo che sia difficile fare il paragone con una telenovela come leonela ha fatto storia forse sono di parte ma ho sempre adorato la coppia mayra carlos

ma si non è possibile1 non esiste! basta con questi remake che non reggono il confronto... :triste: :triste:

che dire ragazze anch'io ho visto entrambe le 2 versioni e sinceramente devo proprio dire che la coppia mayra -carlos è stata sublime divina non ci sono parole x descrivere le intense emozioni che hanno saputo trasmettermi gli altri 2 attori a livello emotivo non mi hanno trasmesso niente :triste: :quoto: lialov e giasone :applauso:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Foto Backstage

Messaggioda katiuscia » martedì 7 settembre 2010, 8:37

vi stra :quoto: ..è impossibile fare paragoni...per sempre Mayra e Carlos :si: :numero uno:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28


Torna a Leonela, muriendo de amor

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili