Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commenta la telenovela Señora

Prodotta nel 1988, questa telenovela dai mille intrighi e colpi di scena ha per protagonisti Carlos Mata, Maricarmen Regueiro, Caridad Canelon...

Commenta la telenovela Señora

Messaggioda flor » martedì 8 settembre 2009, 11:07

ciao sapete stavo guardando la mia senora ebbene si ho visto una delle scene davvero bellissime .. eugenia che si riconcilia con la madre , e la madre che si convince finalmente che eugenia che ha tanto odiato.. e sua figlia che bello ho quasi pianto :imbarazzato: credetemi... e dico ma e diego? ufff voglio vedere i baci con eugenia la riconciliazione e che non mi ricordo come finisce.. spero x lo meno che ci sia un bel finale ... fato di baciiiii tra loro 2 ... :applauso: qualcuno me lo sa dire ? cmq tra breve avrò i dvd con tt gli episodi di senora ...
flor
 

Re: Commenta la telenovela Señora

Messaggioda flor » martedì 29 settembre 2009, 11:00

ciao ebbene si senora sta x terminare ma ioo ho in mano i dvd , sono 38 e in ogni dvd ci sn 6 puntate , immaginatevi la mia emozione quando li hi visti.. ero al 7 cielo e si e poi ce dadire una cosa certo che hanno lavorato bene x fare il modo che fosse una storia che lascia , emozioni forti, mi piace quando carlos (diego mendoza) la guarda con amore, e mi fa rabbia che in queste ultime puntate eugenia, sia cosi cieca da non capire che ama lui .. uff vorrei che gli ultimi episodi loro due si rimettessero insieme , invece devo aspetar all'ultima puntata uffa :timidezza: boh.. quanto tempo che non la vedevo eh e ora come finisce x rivederla con i miei aspetterò un bel po...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
flor
 

Re: Commenta la telenovela Señora

Messaggioda flor » mercoledì 7 ottobre 2009, 10:09

ho appena finito di vedere l'ultima puntata di senora .. che emozione , dove la madre di eugenia si fa finalmente da parte... e la figlia eugenia capisce che ama diego.. xrò sulla spiaggia io mi aspetavo un bacio, e una parola tipo un ti amo.... no? ma èera bello vedere come i loro sguardi si incrociavano... ma il bello è stato cmq che diego gli abbia chiesto di ricomiciare.. e si bella bella ,la mia preferita ... ora mi rivedrò senora con i miei dvd :applauso: :numero uno:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
flor
 

Re: Commenta la telenovela Señora

Messaggioda flor » mercoledì 7 ottobre 2009, 10:14

http://www.youtube.com/watch?v=4vA3m_8XhxA eccola qui quanto mi ha commosso
flor
 

Re: Commenta la telenovela Señora

Messaggioda admin » mercoledì 28 ottobre 2009, 16:37

Ho rivisto l'ultima puntata di Senora su Lady Channel con mia madre che è tutt'oggi una fan di Carlos Mata, mi è piaciuta l'interpretazioni di Caridad Canelon
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commenta la telenovela Señora

Messaggioda flor » lunedì 2 novembre 2009, 10:23

ciao admin ho si era bella davvero cavolo .... xrò mi aspetavo eugenia e diego che si baciassero... uffiii :ridere:
flor
 

Re: Commenta la telenovela Señora

Messaggioda flor » martedì 17 giugno 2014, 9:52

finalmente è tornata senora la mia telenovelas preferita in assoluto e finalmente torno a sognare...
troppo felice. io in tanto vi racconto un po la puntata di oggi.
eugenia a causa di un incidente , viene operata in ospedale, rischiando per ora di rimanere ceca.in tanto serba del rancoreper diego avvocato che per 5 anni non ha fatto nulla per risolvere la situazione di eugenia.però rimane folgorato dalla sua bellezza, e cosi va a trovarla in ospedale .
quando si trova da lei si finge medico per capire cosa pensa questa donna.
mentre sua moglie e in casa che lo aspetta. dopo aver anche discusso per il loro matrimonio che stava rischiando di finire
intanto costituzion mendez , riceve una visita dalla sorella di candida, che dice a quest'ultima che sua figlia eugenia è ancora viva.

peccato però ieri ho perso la prima puntata
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commenta la telenovela Señora

Messaggioda flor » venerdì 1 agosto 2014, 7:59

è da un po che non le commento , ma la sto guardando
puntata 46 a cura di Veronica Cammarata e foto a cura di Sara Mallus)
Diego ringrazia Constitucion per quello che ha fatto per lui e per la figlia e gli dice che non può rimanere ancora a casa sua perchè ha bisogno di ritrovare il suo rapporto con Maria in quanto è molto geloso del fatto che lui non sia riuscito a far contenta la figlia e lei sì.Constitucion gli risponde che si sono supportati a vicenda perchè anche lei è riuscita a strappare via da se stessa la parte più dura come un pungiglione e grazie a lui afferma di essere cambiata.Anselmo va nel locale dove lavora Zoraida per farsi dire dove può trovare Euegnia ma non trovandola lì si fa dare l'indirizzo di Candela e si precipita da lei obbligando la ragazza a promettergli che la sera stessa Eugenia si sarebbe presentata a casa sua.E' così che Zoraida dice ad Anselmo che l'indomani deve incontrare Eugenia con il marito e i figli.Constitucion parla con sua madre e si sfoga dicendo che una donna gli ha detto che sua figlia è viva e che lei ci crede in realtà soffre perchè Diego le ha detto che ha una donna.Endrina va a trovare Diego per vedere se qualcosa in lui è cambiato e se ha intuito qualcosa su Eugenia.La ragazza va da Eleazar e lui commosso le prende le mani e gliele bacia
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commenta la telenovela Señora

Messaggioda Marilena 1988 » sabato 2 agosto 2014, 8:55

sono alla 28esima puntata :inlove:

Pur essendo una grande fan di Carlos, questa telenovelas mi piace più per Constitucion e Anselmo :inlove: mi piacciono troppo come personaggi! Poi ovviamente sono curiosa di come si svilupperà il personaggio di Eugenia perché non la sopporto proprio, forse è l'attrice che non mi è mai piaciuta, non lo so.. aspetto che magari la trama più avanti mi faccia affezionare anche a lei.. non so!

Voi che l'avete già vista che mi dite? :icon_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
Marilena 1988
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 45
Iscritto il:
giovedì 24 luglio 2014, 11:39


Torna a Señora

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron