Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Prodotta nel 1991, molto moderna, questa telenovela ha per protagonisti Catherine Fulop e Jean Carlos Simancas con Rosalinda Serfaty, Luis Josè Santander...

Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » mercoledì 30 giugno 2010, 13:14

ebbene domani andrà in onda alle ore 19:00 gloria che attendo da molto tempo e sarebbe bello comentare le ountate giorno x giorno.. quello che sucede... come è accaduto in passion morena.. questo vale x chi come me ama questa telenovelas.. ricordo che la vidi tanti anni fa con mia madre e quindi e una novelas della mi ainfanzia quanto mi piaceva vederla e son bel felice ora di rivederla e ricordare cosi quando ero piccola che mi piaceva simancas.. quindi amiche chi ama questa novelas ritroviamoci qui x ripercorrere le puntate e comentarle.. ok? :bacio

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda katiuscia » mercoledì 30 giugno 2010, 13:33

io ci saro'..tu pero' guarda se busca un hombre e vieni a commentare in messicane.... :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » mercoledì 30 giugno 2010, 13:58

ok hai letto i articoli su se busca.. ne ho messo vari
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » giovedì 1 luglio 2010, 11:58

oggi inizia gloria e purtroppo non la potrò vedere.. ma la sfiga a voluto che le repliche le daranno alle sei del matino e alle ore 24.00 ma che sfigaaaaaaaaaaaa quindi chi di voi la vedrà sarebbe bello se faceste un bel riassunto o comento qui.. ciao e spero di vederla domani
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » venerdì 2 luglio 2010, 19:16

oggi allora ho visto la puntata e gloria e la madre rischiano di andare via dalla loro casetta x via del fuoco che ha bruciato tutta la casa.. questo xchè un vecchio ubriacone alcolizzato e entrato nella loro casa a tratarle male e picchiarle.. cosi la casa ha preso fuoco.. dopodichè domandano passaggio a un signore che le porta a Caracas. perchè la madre di gloria la suplicata alla figlia..
arrivati a caracas, conosce luca un ragazzo che appena vede gloria rimane scioccato , x via della somiglianza della sua povera moglie ormai morta.. 3 anni prima.. cosi la madre di gloria dopo tante attese muore a casa di luca, e svela al suo primo amore che Gloria e sua figlia e di mantenere la promessa di starle accanto e mantenerla..
cosi l'uomo decide di mantenere la promessa, e la porta a casa sua e li conosce MIRIAM, LA strega cattiva madre di cristina , e ritrova edoardo il marito di cristina e , l'uomo con la quale nella prima puntata a avuto un breve litigio.. rimangono entrambi scioccati nel rivedersi li... gloria rimane allibita quando vede cristina, che tenta suicidio , cosi piena di sangue e al centro dell'atenzione..
crsitina a fato quel gesto x mettersi al centro dell'atenzione e far sentire in colpa edoardo suo marito..
e alla fine gloria viene mandata via dalla casa dalla signora miriam.. perchè la crede una ladra.. e edoardo rimane sconfortato dall'ategiamento della moglie x via di quel gesto , esasperato cerca un momento x se x rifletere della situazione perchè non ne può più.. di sua moglie.. e gloria va via dalla casa , perchè rimane delusa dall'ategiamento della signora miriam.POSSO dire che la puntata e davvero bella e mi è dispiaciuto vedere la povera gloria cosi triste e sola e la capisco.. in un certo senso.. perchè ora e sola a rifarsi le ossa e cercare lavoro non sapendo che fare...la capisco benissimo
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda katiuscia » venerdì 2 luglio 2010, 19:21

grazie flor..sei stata bravissima..spero di riuscire a vederla domani... :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » venerdì 2 luglio 2010, 19:27

ci conto mi raccomando :sorriso: e vale anche x le altre
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » lunedì 5 luglio 2010, 8:55

nella puntata di sabato , gloria viene investita.. nella strada da una macchina nera, e guarda caso e proprio edoardo.. la fa salire nella sua macchina anche perchè piove a dirotto.Quindi una volta sulla macchina gloria e edoardo iniziano a parlare.Gloria le domanda di sua moglie cristina,. le racconta di come e entrata in quella casa,
e edoardo le chiede anche cosa sia accaduto dopo per essere cosi spaventata e il motivo x cui lei non poteva più rimanere in quella casa dato che le aveva anche raccontato che signor guido voleva che gloria rimanesse li.
Edoardo capisce che la donna che la mandata via e Miriam.. e capisce che ora gloria e sola fradicia e bagnata vorrebbe riportarla a casa sua , ma gloria rifiuta per via della paura che le a causato quella donna.
Cosi gloria dopo tante caminate da sola x la strada. e dopo una lunga chiacherata con edoardo.. si fa accompagnare a casa di Luca nel quartiere.. e li a a che fare con il caratere scorbutico di tania. la sorella di Luca.
Tania e una ragazza cosi scontrosa con gloria che nonostante la sua acidia, la lascia rimanere in casa ..
bene questa puntata a me di sabato a commosso per via della povera gloria cosi impaurita e indifesa.. ma la lunga chiacherata con edoardo e stata fantastica.. dopo qualche scontro si son parlati senza litigare.. davvero bella e povera gloria.. sola senza abiti , ne cibo.. riuscirà a rimanere x ora a casa di luca in attesa che il signor guido la prenda con se? x saperlo stassera ce la puntata nuova
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda LINA73 » lunedì 5 luglio 2010, 19:06

Ciao flor ciao katy. Io non ho mai visto questa telenovela la vorrei vedere su che canale?e poi come raccontavi la prima puntata sei stata bravissima anchio quando ho visto simacs per la prima volta e ti parlo di molti anni indietro sono rimasta imbambolata dal suo fascino e davvero un bel fico lui era l'uomo dei miei sogni :sorriso:
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » martedì 6 luglio 2010, 7:24

lo danno alle 19. su canale 122 di lady chanel se hai sky
flor
 

Prossimo

Torna a Gloria, sola contro il mondo - Mundo de fieras

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili