Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Prodotta nel 1991, molto moderna, questa telenovela ha per protagonisti Catherine Fulop e Jean Carlos Simancas con Rosalinda Serfaty, Luis Josè Santander...

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » mercoledì 10 novembre 2010, 8:43

eccomi qui e da un po che non comento gloria e le puntate son molto belle ora anche se son tristi , la povera gloria soffre x suo figlio che non riesce a trovare.. cristina in preda alle sue follie crede ora che luca sia un ottimo bersaglio anche x far ingelosire edoardo.. e intanto chi soffre troppo e gloria.. e giancarloquest 'uomo venuto dal passato e tornato x ritrovare i suoi figli e ben presto luca scoprirà chi è sua madre e di avere una vera sorella e ... si me lo sento
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » giovedì 11 novembre 2010, 9:22

dopo che gloria si è fata del male facendo una torta x il compleanno di edoardo.. durante la notte gloria si sveglia di colpo non sa xchè ma sicuro che lei sente che qualcosa non va. cosi poco dopo caterina dalla casa bustamante la chiama x dirle che il piccolo edoardo e caduto dalle scale.. tutto questo dovuto da una lite di cristina, che edoardo appena entra in camera sente che il bambino sta portando odio nei confronti di gloria.. ancora ignari della esitenza che quel bimbo e figlio di gloria... comunque, cosi edoardo adirato, fa le valigie.. e poco dopo sente il bimbo arrabiarsi dicendogli che problemi ha perchè gloria lo odia.. e cosi capisce che e frutto di cristina, edoardo junior corre verso le scale cadendo a terra. tutti accorrono nella sala , e vedono che edoardo il bimbo si è fato molto male xdendo cosienza.cosi lo portano all'ospedale.. e scoprono che ci vuole del sangue compatibile. e nessuno tra annalisa e danielino e edoardo lo anno.. cosi lo dona proprio gloria sua madre e in fati lei ha il gruppo di edoardino. e la puntata e finita cosi.. bella x quel gesto ma che rogna voglio momenti belli di gloria e edoooooo ufffffffffff
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » martedì 16 novembre 2010, 11:50

POVERA GLORIA NE STA PASSANDO TANTE. ORA CRISTINA LE HA DAVVERO FATO UN BRUTTO COLPO, LA ZINGARA CLEOPATRA LA CHIAMA X DIRLE CHE SA DI SUO FIGLIO.. E CON L'INGANNO LA RINCHIUDE IN UNA CATAPECCHIA.. DOVE VIVE. NONOSTANTE TENTI DI SCAPPARE.. CRISTINA LE SPARA UN COLPO DI PISTOLA
NELLA GAMBA.. E QUINDI X GLORIA SON INUTILI TENTATIVI.
EDOARDO DALLA CAMERA DI CRISTINA SENTE DEI DISCORSI DI GLORIA E SUO FIGLIO E INUTILMENTE VIENE A CONOSCENZA DI CIò CHE CRISTINA HA FATO A LORO.. MA EDOARDO E EVIDENTE CHE PRESUMA QUALCOSA.. INTANTO SI ASPETA ALLE PROX PUNTATE.. X SAPERE.. CHE COSA SIA ACCADUTO..
SOLO CHE MI DOMANDO MA QUANDO VEDREMO MOMENTI BELLI TRA LORO.. NE HO VISTO BEN POCCHI.. SECONDO ME MOLTE SCENE SON TAGLIATE
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » martedì 23 novembre 2010, 20:07

povera gloria alla fine cristina è riuscita a mandarla alla casa di cura x matti ma non è sicuro una casa malati mentali dove si lavora seriamente, ce questo dottore che beve a più non posso , alcolizzato. che tenta di molestarla. e cosi cristina dopo che è riuscita a ottenere ciò che vuole le confessa che suo figlio lo ha rapito lei.
intanto la zingara ha chiamato al telefono edoardo x dirle che le avrebbe confessato che gloria è stata rapita, ma in cambio voleva dei soldi.. ora edoardo ha x lo meno la certezza, che gloria non è sparita ma e scomparsa chissà dove.. intanto indiana, scopre che giancarlo e vivo il suo caro padre.vedremo poi che sucederà.... :si:
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » giovedì 25 novembre 2010, 13:21

oi spero che gloria stavolta riesca ad uscirne da quel posto orribile povera gloria.. ma cristina pagherà x tt il male che le ha causato. ma ce di buono che indiana a trovato suo padre giancarlo , solo luca è ancora all'oscuro di tutto speriamo bene
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » sabato 27 novembre 2010, 18:32

ho mamma che puntata ieri gloria è riuscita a scappare dal manicomio di matti. e e a furia di camminare nelle montagne e atraversare i fiume, poverina è svenuta, ma x lo meno e fuggita dal quell 'incubo dove cristina l'aveva fata stare... e mentre era a terra svenuta ecco che arriva edoardo triste x la notizia che sua moglie gli aveva dato.. dicendogli che gloria era morta precipitata in un burrone tra quelle campagne.. dove viveva.. ma edoardo non ci crede, cosi la vede li a terra svenuta.. e ringrazia dio x avergliela fata ritrovare..
che dire invece di miriam. ha xso suo marito e ucciso giancarlo ora che luca lo aveva ritrovato
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » lunedì 29 novembre 2010, 11:20

non bastava tutto quello che gloria ha sofferto ci mancava che perdesse anche la memoria.. e ritornata a essere quella di prima.. ma edoardo e fiducioso aiuterà gloria a farle ricordare tt e anche luca si è messo in mezzo , prima cercando di ingannarla facendole credere di essere sua moglie.. ma x fortuna l'intervento di edoardo è servito.. un po a qualcosa
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » sabato 4 dicembre 2010, 12:25

luca ha rotto con questa storia che se ne sta aprofitando di gloria.. ma dice che le vuole bene ho visto la sta solo ingannando facendole credere che lei e sua moglie lucaaaaa sparisci..
flor
 

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » martedì 18 gennaio 2011, 19:03

Finalmente mi sono rimessa in paro con le puntate... Mia madre ha visto la pubblicità e mi ha detto che Gloria finirà tra poche puntate e che verrà sostituita dalla telenovela interpretata dall'ex marito della nostra Gloria, FIORI D'ARANCIO...
Ma commentando le puntate...
Finalmente l'ora di pagare è arrivata anche per Miriam adesso addirittura impazzita sembra essere diventata! Comunque mi fa morire dalle risate, lei che ancora pensa di "comandare, dominare, schiacciare il prossimo" mentre la portano via in manette o mentre è chiusa in quella "gabbia per topi" come lei stessa l'ha chiamata, davvero non ha prezzo vederla così!!!
Poi c'è Cristina che tutto ad un tratto sembra essere diventata un angelo, tutti provano pietà, tutti tranne Roberto che ha tutte le ragioni! Adesso è buona, ma ne ha fatte di cattiverie: ha rapito il figlio di Gloria e Edoardo, ha ucciso Emilio, ha fatto perdere il bambino a Serena la segretaria, ha rinchiuso Gloria prima in mezzo ai topi con quella ubriacona poi in un manicomio data in pasto a quel pazzo di Calligari, ha quasi fatto impazzire Edoardo e molte altre cose che non sto a elencare... Adesso non facciamola passare per quella buona, perchè tutto è tranne che buona, e fa bene Roberto a trattarla male, almeno lui non è ipocrita!
Venendo a Gloria, Fedora e Raniero, io non ho capito una cosa... ma lui ha veramente abusato di Gloria oppure l'ha solo spogliata per fare il video? Comunque adesso a voglia a gattonare per Caracas caro Raniero, tanto fino a che non parlerai il nostro Edoardo non ti lascerà andare!!!
Edoardo non crede al video?! Ma scusate tanto, guardando quella cassetta nemmeno io ci avrei creduto, si vede che Gloria sta dormendo, addirittura è lui che le girava la testa per baciarla!!! Poteva impegnarsi un pò di più, sia la cameraman Fedora che Rocco Siffredi!!!
Ma tra tutta questa violenza e cattiveria è risbocciato l'amore tra Giulia e Federico!!!!!!!! Che belliiiii!!!
Come al solito però hanno tagliato tante puntate e si finisce per non capirci più niente!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » mercoledì 19 gennaio 2011, 10:30

ebbene ieri è finita la puntata ma prima di riassumere la puntata di ieri preferirei raccontare le puntate precedenti
dato che son mancata tanto
Quindi come promesso riprendiamo l'appuntamento quotidiano
Chi nn muore si rivede...Luca nn ha le traveggole..Viviana è ancora viva...coem nn si sà... però fa ancora parte del nostro mondo e si aggira come uno zombie osservando il suo amato da lontano con indosso lo stesso orribile vestito a fiori e un prototipo dei nostri moderni leggins Poi mentre Luca si trova con Gloria in un negozio di giocattoli si incotra-scontra casualmente con lui Lui ci resta quasi secco x lo choc ma poi si ripiglia e inizia a corrergli dietro...Prima però le dice Amore...Viviana...Tesoro mio... ma come?? Se 10 minuti prima dicevi a Gloria che l'amavi e che ormai tua moglie apparteneva al passato?? Stai a vedere che ci tradisce pure lui adesso...Ma come adesso che pure Tania ti ha dato il via libera...ha intenzione di aprire anche un fan's club a supporto del tuo amore x Gloria... E Gloria invece che nn vede l'ora di levarselo dai piedi?? Lo esorta eccome a ritrovare Viviana e tentare il tutto per tutto per tornare con lei
Intanto prosegue il lungo pentimento di Cristina...Inizia con una telefonata dolcissima al piccolo Edoardo per passare poi allo scontro con Antonio che forse finalmente nn rivedremo + ed infine alla telefonata notturna a Gloria la quale nn riesce a credere alle parole di Cristina soprattutto xchè erano sincere quando dicevano che lei nn sarebbe stata + la sua rivale xchè stava morendo... vedremo se le crederà...
Ed Edoardo?? Lui ormai è stretto nella morsa di Brigitte...Quella nn molla...è testarda...E ora si avvale pure dell'avvocatessa cammellona Fedora ma quanto è alta?? Peccato che lui nn ne voglia sapere...ammette però di averla amata...un tempo... ma che x lui è una storia vecchia e sepolta... Vedremo come finirà...
Appare pure Miriam come un fantasma a casa Bustamante...Scusate passavo di quà per caso...avevo dimenticato la pistola con la quale ho ucciso quell'idiota di Raimondo Camaro... Un attimo solo che la metto in borsa e me ne vado...tanto nessuno mi ha visto...Peccato che la porta era spalancata e che Giordano Lurch ha attivato la sua vista in modalità infrarossi e registrato tutto nella sua capocciona lisci a splendente
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

PrecedenteProssimo

Torna a Gloria, sola contro il mondo - Mundo de fieras

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili