Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Prodotta nel 1991, molto moderna, questa telenovela ha per protagonisti Catherine Fulop e Jean Carlos Simancas con Rosalinda Serfaty, Luis Josè Santander...

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » mercoledì 19 gennaio 2011, 10:32

Ma in questa novela non muore mai nessuno??? Voglio dire dopo Emilio Sartori e Giancarlo anche Viviana, la moglie di Luca sembra essere resuscitata, così finalmente Luca lascerà in pace Gloriaaaaaaaaa
La nostra Cristina è condannata a morte... mi ha fatto molta tenerezza in queste puntate, perchè in fondo la colpa non era la sua, avete visto cosa le insegnava Miriam da piccola??? A schiacciare il nemico, a non abbassarsi di fronte a niente... Mi ha fatto propria tanta pena... Ma ecco una persona destinata a distruggere l'amore di Gloria e di Edoardo, non hanno fatto nemmeno in tempo ad uscire dalla chiesa che gia iniziano i problemi, ma questa Brigitte da dove è scappata fuori??? E' una seconda Cristina??? Ne guariamo una e ne spunta fuori un'altra??? Poi la povera Tania che rimane sfigurata a causa dell'acido che le ha tirato Rocco, come si vedeva che era trucco ahahah Si sono proprio impegnati per fare bene la cicatrice intorno all'occhio!!! ma questa volta sembra cambiata davvero, chissà che non ci ricada un'altra volta... Sembra che Lady Channel continui a tagliare le parti, prima quando Tania dice ad Alfredo che è stata lei a sedurre a Luca, che era ubriaco e lei si infilò nel suo letto, non mi sembra di averla vista questa scena... Poi anche quando Gloria dice a Luca che aveva incontrato Viviana in chiesa, ed anche quando Tania dice a Luca che Gloria era venuta a farle visita... Uffa però, ma perchè la tagliano così tanto???
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » mercoledì 19 gennaio 2011, 10:45

Edoardo e Brigitte si affrontano in una sfida senza fine... ormai è guerra aperta...nessuno dei due vuole cedere... e poco importa se lei insiste con sta storia della figlia...lui nn le crede... Brigitte allora decide che forse è meglio affogare i dispiaceri nell'alcol in compagnia di Fedora la cammellona e così si recano al locale di Silvana...sempre dispersa nei meandri dell'immenso ospedale di Caracas e si scolano un bicchiere dopo l'altro...Ad interrompere la loro conversazione ci pensa Alejandro...noooooooo Fernando..nooooooooo Roberto..?? Sìììììììììììììììì che ovviamente la conosce dalla notte dei tempi e le dice che nn servirà a nulla battersi x Edoardo xchè lui ama solo Gloria Allora torna a casa e si dedica ad istruire la figlia su come conquistarsi le simpatie di Edoardo e nn permettere così che le cacci da casa
Gloria intanto è sempre disperata e sola....Così come Viviana la quale viene cacciata dalla casa dove viveva...Vagabonda così per il quartiere malfamato in piena notte loe rubano il bagaglio...le schiacciano gli occhiali cosìcche diventa cieca come una talpa... dorme all'addiaccio e la mattina dopo si risveglia come una barbona e riprende la sua camminata per Caracas in cerca di cosa nn si sà Poi però Roberto...sìììììììììììììììì che passava di là per caso la vede e la scambia per Gloria
Cristina intanto è sempre + depressa...L'unico conforto lo trova nelle parole di Luca e del suo bambino...SOlo adesso ha capito che Edoardino è l'unico che può farla stare bene così decide di andare a prenderlo a scuola...Sembra andare tutto bene quando arriva Edoardo e si infuria come un mandrillo poi però improvvisamente Cristina perde sangue dal naso...E ora???? Immaginegif animation maker
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » giovedì 20 gennaio 2011, 14:00

rieccomi a lavoro.... ImmagineImmagine insomma... Sembrava FERMA questa telenovela, non si andava nè avanti nè indietro! Ora invece sembra finalmente succedere qualcosa, anche se è entrata in scena questa Brigitte che è praticamente la sostituta di Cristina, stesse parole, stesse minacce, ma che senso aveva far entrare in scena un personaggio uguale identico a Cristina??? Tanto vale che lasciavano a lei!!! Parlando appunto di Cristina, tra lei e Gloria sta nascendo una vera amicizia! Prima cane e gatto e adesso come due sorelle! Davvero molto belle e commoventi queste puntate soprattutto quando ha fatto riconciliare Gloria con il piccolo Edoardo
Luca ha finalmente ritrovato la sua amata Viviana, ma come può dire che non sa se amare Gloria o Viviana se si è "intestardito" di Gloria appunto perchè le ricordava la moglie?! All'innamoramento che ha per Gloria non ci crede nessuno, nemmeno lui secondo me! Eppure lui niente, ancora continua con questa storia, ma svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Voglio dire: hai davanti a te tua moglie, colei che sognavi la notte, quella che avresti voluto stringere ancora una volta, è VIVA! E lui che fa?! Dice che forse ama Gloria... Ma è una vera e proprio ossessione!!! Gloria non è innamorata di te, ama Edoardo, ama solo lui, è stata solo con lui e a te non te la darà mai!!!
Ho finito di vedere queste puntate con una scena un pò tragica... Rocco spara ad Alfredo e a Tania... ho il presentimento che questa volta non c'è trippa per gatti, non si salveranno nessuno dei due, o forse solo Tania...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » giovedì 20 gennaio 2011, 14:01

Miriam Demon di nome e di fatto rinchiude il piccolo Edoardino in casa sua...x fare cosa nn si è ancora capito ma in questa telenovela regna il caos sovrano da quando hanno tagliato tutte quelle puntate e nn ci si capisce + nulla Poi riceve la visita di Giordano Lurch...nn molla vuole quel maledetto testamento ma lui tira un pò troppo la corda...mi sa che il pinguino pelato si è montato la testa e pure Miriam se n'è accorta tanto che prende la decisione di comprargli un bel loculo al cimitero tanto tra poco gli servirà di sicuro Ma le visite nn sono finite quì...Arriva pure Matteo che ogni tanto si ricorda di avere ancora un ruolo in "Sola contro il mondo" tutto ubriaco e le dà la colpa se le cose tra lui e Paola sono finite male...nn mi pareva che avesse detto a Paola che Silvana Museo e il suo dolce fidanzato erano stati amanti oppure forse me lo sono persa io sta cosa...è probabile.. Insomma tra un barcollamento e un altro la sdraia sul divano...ti ammazzo maledetta e fallo però almeno ce la leviamo di torno.. ma la Demon si difende con le unghie e con i denti e con un posacenere di bronzo che peserà 200 kg e che se lo piglia in testa lo manda al mondo di là
Viviana intanto è messa male...causa astinenza da alcol le vengono delle violente crisi...mi sa che ci vuole un bell'esorcista solo una bella bottiglietta di liquore riesce a calmare i suoi deboli nervi...sotto gli occhi atterriti di Marta e della befana Rosalia che si becca pure un morso per aver tentato di scipparle l'adorata fiaschetta...della serie toglietemi tutto ma nn il mio whisky
Edoardo invece se ne sta sempre rinchiuso in cella a pensare...Gloria amore dove sei?? A casa mia a inveire contro di te...e siccome di amo e ti desidero tanto ti maledico per tutto quello che mi hai fatto passare Inutile le parole di balena Teresa per convincerla ad andare da lui...ma io credo che alla fine cederà
Brigitte la cieca immaginaria...come è bello passeggiar per casa Bustamante trallalero trallalà ma ecco che appena scende due scalini vede che c'è Angelo in salone e allora nn ci vedo + datele una fiesta forse riacquista la vista Poi si rende conto che la storiella della finta cieca nn attacca e allora decide di giocare allo scoperto...cucù ci vedo di nuovo mi vesto mi trucco ed esco...Appuntamento galante con Raniero il fratello di Fedora che sembra il fratello gemello separato alla nascita di Federico Operazione segreta: Gloria Flores...Tu seduci lei e io ti lascio toccare me Stipulato il patto si passa subito al pagamento in natura...
E Cristina?? Adesso ha un nuovo amico del cuore...Il dottor Gabriele...con lui si lascia andare ad uno sfogo sulla sua triste vita...lui si vede che è attratto dalla ragazza e in un momento di debolezza la bacia...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » giovedì 20 gennaio 2011, 14:03

Edoardo si è deciso...si è messo a nuovo e ha chiesto un incontro con Fedora la cammellona con l'intento di lisciarle la gobba e ottenere la libertà provvisoria...Lei però nn vuole una lisciatina della gobba ma qualcosa di + e quindi gli si attacca come una ventosa e lo bacia... Lui deve fingere per bene e ricambia il bacio il tutto sotto gli occhi di Gloria che povera si incavola di brutto e molla il maritino concubino o chissà cosa su due piedi
Cristina intanto arriva nella sua ex-casa. Chissà come si è sparsa la notizia che Edoardo Junior è scomparso Edoardo dove sei??? amore esci fuoriiiiiiiii grida come un'aquila attirando le attenzioni di Brigitte che scende in salone e la tratta da povera mentecatta Ma Cristina nn si dà per vinta e inzia a vagare per la città in preda ad un attacco isterico...poi si sente male e sviene. Per caso passava Gabriele ma và?? così la riporta a casa di Gloria e si prende cura di lei
Gloria intanto nn si arrende dopo aver sbollito la rabbia torna all'attacco di Edoardo. Stavolta lo trova solo e lo accusa di aver nascosto suo figlio... insomma ma chi ve lo ha detto che il piccolo Edoardo è svanito?? un uccellino?? rimarrà un mistero anche questo...Edoardo cerca di giustificarsi con Gloria per il bacio con la cammellona ma nada...lei nn lo vuole sentire fiatare le interessa solo il bambino.Immagine
Il giorno dopo Edoardo viene scarcerato grazie alla nuova avvocatessa...ormai Fedora si è schierata dalla parte dell'uomo e gli racconta pure un piccolo particolare ovvero che Brigitte mira solo ai suoi soldi x pagarsi i debiti...ma va>?? Brigitte però li ha visti amoreggiare appena fuori del carcere...e ora?? Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » giovedì 20 gennaio 2011, 14:05

in questa puntata posso dire che comunque oltre a scene su scene di edoardo e gloria che si cercano ma non si rimettono e tante scene di violenza pura Edoardino è finalmente libero di tornare a casa sua... e subito si libera di Giordano Lurch... Casa Bustamante nn necessita più di un pinguino apriporte quindi il nostro maggiordomo è costretto a fare armi e bagagli e a levare le tende E quale nuova destinazione se nn quella di casa Palacios?? per la felicità di Miriam che per l'occasione sfoggia un tailleur viola con tanto di catenelle e spallini alla Micheal Jackson
MA nn è tutto...Brigitte è ormai sempre + la copia di Cristina ai tempi dei suoi massimi splendori... una pazza folle che urla contro Fedora rea di aver messo stroifinato la gobba sul suo amato consorte Tra le due ex-amiche ormai è guerra aperta offese di ogni genere..e si scopre pure che si scambiavano pure i fidanzati... alla faccia della grande amicizia che sbndieravano ai quattro venti Poi arriva la sera come sempre a Caracas...ed è sintomo di divertimenti...Così Edoardo si appresta a trascorrere una serata con Fedora fuori in un locale che poi si scoprirà essere sempre quello di Silvana ma la sua mente è rivolta ad altro...Gloria...sempre lei.. nonostante tutto nn riesce a dimenticarla Ma Gloria adesso si è votata anima e corpo solo al figlioletto e pure a Cristina la quale può contare pure sull'amicizia di Gabriele ma + che amicizia si tratta di amore xchè il dottorino ormai è cotto di Cristina e le sta accanto tnato accanto da finire pure per trascorrere la notte insieme... chissà forse così riuscirà a dimenticare Edoardo ed ad innamorarsi un'altra volta...
C'è spazio pure per ammirare Viviana in stile accattona di panini.. meno male che trova un'anima pia che gliene offre uno E Luca?? Lui è sempre in galera a rosicarsi con lo stesso dilemma..."Viviana o Gloria....Questo è il problema...." :bacini:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » giovedì 20 gennaio 2011, 14:10

in questa puntata ce un dettaglio per capire il ritorno non solo di viviana... ma bensi si capirà come mai viviana e gloria son uguali.. e mi domando come avrà fato la fullop a girare due personaggi cosi e xrò a dir poco bravissima e unica nel suo ruolo di atrice non trovate cmq Gloria che vestita in un tubino oro zecchino + aderente che nn si può è pronta x uscire in una serata di sole donne...Prima però aspetta che ti mostro il gioiello + prezioso...una catenina a forma di cuore spezzato con impressa la data e il giorno di nascita e dov'è l'altra metà?? nn so mia madre me l'ha data così... lo so io dov'è l'altra metà...a casa di Marta che presa da un attacco di amarcord apre la scatola delle foto e nel mezzo ci infila pure l'altra metà della catenina che appartiene a Viviana...ma và??? nn lo avevamo capito che le due erano sorelle gemelle separate alla nascita....e stavolta sul serio Insomma Gloria arriva al locale con Giulia e strano ma vero ci trova il suo Edoardo in compagnia della cammellona tra i due è subito scontro... ma datevi un bacino e fate la pace
Cristina intanto dopo la botta di vita si riveste e si trucca poi lascia un biglietto di ringraziamento al dottorino e corre dal suo bambino...amore mio ti voglio tanto bene e se un giorno me ne andrò tu dovrai volere tanto bene anche a Gloria...promettimelo ma quanto è diventata brava questa ragazza...mi dispiace davvero che debba morire
E Brigitte?? la nostra Cristina 2 si diverte adesso a prendersela con chiunque...è il turno della sua dama di compagnia che rimedia pure uno schiaffo per aver osato difendere il bastardino che si aggira in casa vi prego muovetevi a scoprire che la storia del divorzio è tutta una messinscena...lo hanno capito pure i muri della casa ormai Immagine
E Luca?? Lui sempre rinchiuso in prigione nella stessa posizione di due settimane fà...ma nn ti fanno male le braccia a forza di stringerle alle sbarre?? Poi si illumina di immenso e decide di avere un figlio con Viviana così salverà il suo matrimonio...La povera Viviana nel suo vagare cittadino giunge in una chisa che strano ma vero è quella di padre Filippo Gloria...figliola ma come ti sei ridotta... Padre ma che discorsi fà?? e dove è finita la carità cristiana?? Capito poi il malinteso il padre si riappropria della carità cristiana e scorta la giovane a casa di Marta...Un consiglio: legatela ben stretta al letto così nn fugge + Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » giovedì 20 gennaio 2011, 14:13

Immagine Immagine Immagine Cristina viene soccorsa prontamente da Edoardo...tutti abbiamo pensato..è la fine...nn ce l'ha fatta anche xchè quando Edoardo la tirata sù x portarla in camera era + rigida di un stoccafisso ma era solo un falso allarme...un pò di sali e tutto passa...resuscitano anche i morti Poi dopo torna a casa da Gloria che era tutta preoccupata per lei...Gloria ti prego odiami perchè io nn riesco a dimenticare Edoardo Ma Gloria è una donna stupenda e nn ci pensa nemmeno ad odiarla di nuovo...adesso sono o no BFF?? E anzi promette pure la riscossa a casa Bustamante....
Ed ecco il danno...Improvvisamente ci tagliano 20 puntate e vediamo Edoardo con addosso una felpina da zio sfigato che si carica Brigitte a mò di sacco di patate la rinchiude in macchina con tutte le valige e la spedisce il + lontano possibile la figlia però se la tiene... nn è finita quà...Gloria spadroneggia finalmente a casa Bustamante mentre Cristina si sente male x l'ennesima volta...sembra la fine ma Gloria nn lo accetta...Deve lottare perchè aspetta un bambino.... questa mi è nuova... E decide pure di portarsela a casa con lei per poterla aiutare...
Nel bel mezzo si vede Giordano che tratta con Miriam x il testamento...la Demon nn si smentisce mai e all'incontro ci va travestita con tanto di bafoni chilometrici... poi dopo aver preso il tanto bramato documento sfila dalla fondina un revolver dalle dimensioni gigantesche e fa fuoco sul povero Giordano però che diamine mo tutto a un tratto cristina aspeta un bimbo e gloria e già abitante di casa bustamante.. io avrei voluto vedere come e che entra nuovamente in quella casa .. lady ccccccccccccccccccc
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » giovedì 20 gennaio 2011, 14:16

Gloria che vede Edoardo baciare Teodora, ma non voleva andare nemmeno a trovarlo, e invece sbuca fuori proprio in quel momento?! Nè un minuto prima, nè uno dopo!!!
Tania è morta, beh scusate ma un po me l'aspettavo che avrebbe fatto questa fine, però mi è dispiaciuto... Luca invece spudorato, abbraccia e bacia Gloria davanti agli occhi di sua moglie Viviana, ma quando la lascerai in paceeeeeeeee???
E del legami che si è creato tra Gloria e Cristina ne vogliamo parlare?! Ora addirittura vivono insieme, sono come due sorelle!
Mi piace questa nuova Cristina, ma mi manca anche quella vecchia, in fin dei conti faceva ridere!!!
Per Miriam invece la vedo brutta, ho tanto l'impressione che presto scoppierà una bomba che la coinvolgerà, Basilio l'ha registrata mentre parlava del testamento di Guido, poi ha sparato a Giulia dopo che quest'ultima l'aveva denunciata...Immagine
Ma voglio le puntate intereeeeeeeeeeeeeeeeee, basta tagli, che la mandassero tutta intera!!!
Uno sparo sconvolge il parcheggio deserto e Giordano Lurch si accascia a terra E' finita e Miriam si assicura di recuperare pure l'assegno ma poi Edoardo rovina la festa xchè siccome nn sapeva che fare aveva deciso di fare una passeggiata in macchina con Angelo proprio in quel parcheggio Oddio ho sentito gli spari...presto chiamiamo la polizia E la suddetta polizia arriva in tre secondi...il tempo x Miriam di salire in macchina mettere la retromarcia e zac...beccataaaaaaaaaa Ormai è finita ma lei nn si xde di animo e dichiara: voglio un avvocato
Cristina è sempre semi-morente all'ospedale.. nn si sa come ma Gabriele sa che aspetta un figlio suo ma che nn potranno stare insieme xchè il nostro dottore è sposata con una donna malata di nervi Quindi x il bene di Cristina è bene che le stia lontano...cmq strana la vita...adesso sembra lei la protagonista sfigata della storia Prima di andarsene però Gabriele si raccomanda ad un libero Luca (l'altro giorno era ancora in galera...mistero dei tagli alla telenovela ) di occuparsi della sorellina fino alla fine...
Gloria intanto torna a casa dopo una giornata pesante... credevo che si fosse dimenticata la gonna nell'armadio... ma nn c'è pace in casa Bustamante...squilla il telefono..Presto corra all'albergo...suo marito Edoardo Bustamante è stato ferito ed è in pericolo di vita E quella scema corre subito...Peccato che nella camera d'albergo ci trovi Raniero il dormedario fratello di Fedora la cammellona che con un destro la stende sul letto...alla faccia del colpo...è rimasta secca ed incosciente per ore... poi la spoglia e gira un filmino semi-porno x Edoardo...Certo se dovevano apparire come amanti lui poteva spogliarsi...ma che vuoi fare l'amante vestito di tutto punto??
Edoardo intanto attende Angelo in un bar...Di fronte a lui c'è l'angelo custode Brigitte...lo segue dappertutto Due secondi e guarda chi arriva?? Roberto.....sììììììììììììììììììììì ogni tanto riappare...Ed incredibile ma vero è lui l'appuntamento di Brigitte...certo ha dei gusti strani... raccatta tutte le ex di Edoardino nostro... tanto normale nn è... Ma ecco che improvvisamente Angelo estrae il documento che era bruciato nell'archivio...strano... e così si ha la conferma che Brigitte aveva inventato tutto...il loro matrimonio era già stato sciolto...E ora si festeggiaaaaaaaaaaa ma quando Edoardo arriva a casa trova Gloria addormentata a letto... deve smaltire le fatiche delle ore prima... Lui nn si xde di animo e il mattino dopo le vorrebbe parlare ma lei lo liquida in due secondi... Riprova la prossima volta sarai + fortunato...
E Miriam?? Vederla in carcere in preda alla follia nn ha prezzo...per tuto il resto c'è mastercard
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo Gloria sola contro il mondo

Messaggioda flor » giovedì 20 gennaio 2011, 14:18

la facio sull ironia.... Edoardo dopo aver visto la videocassetta del peccato ha una mezza crisi isterica...povero...spacca tutto quello che si trova davanti... la sua Gloria...nn può essere vero...e così decide di andare a lavorare....forse è meglio... si siede in macchina e proprio mentre si apre il cancello si trova davanti una Brigitte a pois...che arrabbiata se ne stà... entra in macchina e ricomincia con la stessa solfa ma lui nn fa discorsi apre lo sportello e la scaraventa fuori come un sacco di patate Poi va in ufficio ma nn riesce a lavorare...i pensieri sulla presunta infedeltà di Gloria nn gli danno tregua....così si arma di revolver e parte alla ricerca dello pseudo amante
Gloria intanro si occupa di Cristina che sta migliorando sono diventate tanto amiche che Cristina si fà promettere di prendersi cura del suo bambino una volta che sarà nato e che lei nn ci sarà + E poi cerca anche di convincere Gabriele a nn lasciare la moglie e tornare a casa dalla sua famiglia visto che per loro nn c'è futuro è diventata proprio una santa
Gli ospedali sono così grandi che si possono fare tanti incontri così Gloria rivede proprio Indiana che passava di là per caso per fare assistenza... ciao Indiana..quanto tempo..ti va di parlare?? e così gli racconta della sua presunta infedeltà con l'inganno ma la suora la assolve...figliola nn preoccuparti nn hai peccato...ti conosco...
C'è tempo pure di vedere la scena assurda tra Massimo Camaro...della serie a volte ritornano che gioca a basket con Viviana e ci hanno tagliato tutte le scene + importanti x farci vedere questa?? Per nn parlare poi della pace fatta tra Matteo e Paola...credevo che si fossero dimenticati del fatto che lei aspettava un bambino e che erano in lite a causa di Silvana Museo
Finale thriller...Gloria si ritrova in macchina con Brigitte che le sfodera un coltello degno di Shining mentre Edoardo nn si sà come ha trovato Raniero...riconosciuto come pseudo amante della moglie e obblgato tramite mostra del revolver :numero uno:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

PrecedenteProssimo

Torna a Gloria, sola contro il mondo - Mundo de fieras

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili