Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Guadalupe - Trama - Cast

Remake fu prodotta nel 1994 ha per protagonisti Adela Noriega ed Eduardo Yáñez...

Guadalupe - Trama - Cast

Messaggioda admin » venerdì 23 gennaio 2009, 17:27

Immagine


Nel frattempo, Arendo commette una serie di crimini, ma in breve la sua colpevolezza viene alla luce. La polizia pertanto gli dà una caccia senza tregua e l’uomo, nel tentativo di sfuggire all’arresto, viene ammazzato. Prima di morire confessa ad Alfredo di aver proceduto al rapimento del figlio di Guadalupe per ordine di Olivia, lasciando il giovane letteralmente sconvolto e indignato. Alfredo, irato, affronta la zia per gridarle tutto il suo odio e decide di andarsene di casa per non rivederla mai più. Diego, intanto, continua a prendersi cura di Guadalupe, che sente di amare con tutto se stesso e fa il possibile affinché la donna, che nel frattempo ha recuperato la memoria, dimentichi il passato, approfittando del suo stato di confusione. Inoltre, poiché teme che la giovane possa incontrare qualche familiare, si trasferisce a New York assieme a lei.
Guadalupe trova un lavoro in un negozio di profumi dove un giorno casualmente incontra Alfredo. La giovane si fa chiamare in un altro modo, ma, nonostante tutto, l’uomo presto si accorge che costei è proprio Guadalupe, che dopo tutto in cuor suo credeva ancora viva. Alfredo fa tutto il possibile per riavvicinarsi al lei ma non può evitare di scontrarsi con Diego. L’uomo inoltre preferisce non rivelare a Guadalupe di aver ritrovato suo figlio poiché teme di provocarle uno shock. Guadalupe parla con Diego, al qual dice di voler affrontare il suo passato e torna a casa dove tutti i suoi familiari sono felici nell’apprendere che è ancora viva, soprattutto Carolina. Nel frattempo Olivia si reca spesso da Alfredo per chiedere invano il suo perdono ma, dinanzi all’ostinazione del nipote, medita di togliersi la vita; quindi si mette in contatto con Luisa, lanciandole una sfida e dandole un appuntamento al quale vi si sarebbe presentata disarmata. Luisa, la cui crudeltà non consce limiti, si reca sul posto stabilito e senza farsi alcuno scrupolo uccide la sua rivale; poco dopo, in preda alla follia, si lascia annegare. In seguito Alfredo sembra essere sulla buona strada per riconciliarsi con Guadalupe, quando Diego le rivela che l’uomo è a conoscenza di dove si trova il figlio ma che non glie ne ha mai parlato. La giovane finalmente può riabbracciare il bambino ma, sentendosi ancora una volta ingannata da Alfredo, ha parole molto dure nei suoi confronti per averglielo nascosto. Egli, nonostante tutto, non si dà per vinto e continua a circuire Guadalupe, deciso a riconquistare il suo amore e la sua fiducia. Un giorno i due sarebbero partiti assieme per un viaggio di affari e Alfredo, molto abilmente, riesce a sedurre Guadalupe, facendole rinascere quella passione che sembrava essersi spenta. Tra i due le faccende sembrano essersi finalmente risolte, quando interviene Diana, incapricciata di Alfredo, che minaccia Guadalupe di commettere un gesto folle nel caso in cui non avesse rinunciato al suo amato. La giovane, malgrado tutto, non si lascia intimorire ed è decisa a lottare per il suo amore e Diana, non vedendo altra alternativa, cerca di togliersi la vita. Fortunatamente Carlo, il suo patrigno, interviene in tempo per supplicarla di desistere dal compere quel gesto. La ragazza rinsavisce e, dopo aver chiesto perdono, decide di partire per un viaggio. Finalmente Guadalupe e Alfredo, protagonisti di una tormentata storia d’amore, possono coronare il loro sogno e unirsi per tutta la vita con grande gioia della famiglia.

Cast

Adela Noriega......... Guadalupe
Eduardo Yanez......... Alfredo
Zully Montero......... Luisa Zambrano
Miriam Ochoa......... Olivia Mendoza
Manolo Villaverde......... Carlo
Mara Croato......... Diana
Salvador Pineda......... Antonio
Julia Menèndez......... Angela
Braulio Castillo Jr.......... Alessandro
Gretell Celeiro......... Daniela
Larry Villanueva......... Henry
Alexa Cube......... Gemma
Isaura Mendoza......... Carolina
Maribel Gonzales......... Annina
Paloma Longa......... Violetta
Mayte Vilan......... Gianna
Carlos Cuervo......... Gino
Flor de Loto......... Alice
Hector Travieso......... Sergio
Leticia Peña......... Mariangela
Gellermant Baralt......... Giampaolo
J. Saldarriaga......... Dora
Rosa Felipe......... Delfina
Carlos Ponce......... Willy
Miguel J. Gutièrrez......... Ezechiele
Marcos Casanova......... Isidoro
Griseida Nogueras......... Isolina
Minita Peneiro......... Ester
Juan C. Anton......... Harry
Gabriel Casanova......... Dr. Ferrero
Oscar Corbella......... Riccardo
Jean Pierre Noher......... Rodolfo
Nury Flores......... Rachele
Raquel Montero......... Glenda
Gerardo Riveron......... Dr. Medina
Fabiàn Pizzorno......... Diego
Manuel A. Cancho......... Rocky
Miguel Paneke......... Johnny

Fonte trama e cast, sito: Telenovelas splinder.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Guadalupe - Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » lunedì 22 febbraio 2010, 14:45

Questa telenovela l'ho guardata a spezzoni pero' nn saprei... la prima parte mi e' piaciuta ma dopo e' diventata troppo kruda in certe parti, e poi trovo fosse eccessivamente lunga.... :o :o
lucia81
 

Re: Guadalupe - Trama - Cast

Messaggioda priscila » mercoledì 24 febbraio 2010, 12:53

se questa è lunga sentieri cos'è?
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Guadalupe - Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » mercoledì 3 marzo 2010, 9:46

Cmq guadalupe trovo fosse bella, ho letto ke poi nel 2000 ne hanno fatto un remake! :giusto: :occhiolino:
lucia81
 

Re: Guadalupe - Trama - Cast

Messaggioda paolo bianchi » venerdì 5 marzo 2010, 15:00

Immagine luisa zembrano
paolo bianchi
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 220
Iscritto il:
mercoledì 24 febbraio 2010, 14:36

Re: Guadalupe - Trama - Cast

Messaggioda paolo bianchi » venerdì 5 marzo 2010, 15:03

Immagine
Olivia mendoza
paolo bianchi
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 220
Iscritto il:
mercoledì 24 febbraio 2010, 14:36

Re: Guadalupe - Trama - Cast

Messaggioda priscila » domenica 7 marzo 2010, 11:46

grazie paolo x le foto :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Guadalupe - Trama - Cast

Messaggioda orchidea » mercoledì 5 maggio 2010, 9:45

bella telenovela
Immagine
Avatar utente
orchidea
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 200
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 19:48

Re: Guadalupe - Trama - Cast

Messaggioda giorgina » lunedì 20 settembre 2010, 14:36

Conoscevo un pò la trama di questa telenovela ma la sto seguendo solo adesso per la prima volta sul canale di Videocalabria e mi sta piacendo sempre di più.E' una storia molto avvincente con un cast bravissimo a cominciare dai protagonisti.
Avevo già visto recitare Adela in altre telenovele come "Libera Di Amare" ma Eduardo non lo conoscevo ed é stato una interessante scoperta.E' bello vedere recitare attori del genere che riescono a coinvolgerti così tanto da farti emozionare.

Una delle scene che finora mi ha più colpito é quando Olivia raggiunge Alfredo in luna di miele con Guadalupe.Lui cerca di convincerla che sta proseguendo il suo piano di vendetta e davanti ai dubbi della zia le grida disperato "Non ti sto mentendo"...che tenerezza mi ha fatto e ancora di più quando la prega di non alzare la voce perché teme che lei possa sentirli.

La scena più toccante però é quella dell'abbandono.Inizialmente nel sentirlo pronunciare parole tanto cattive nei confronti di Guadalupe,ho provato molta rabbia ma poi le racconta ciò che gli é accaduto durante l'infanzia dicendogli tra le lacrime "quelle immagini sono sempre qui nella mia testa,sembrava un film dell'orrore ma non era un film".In quel momento ho provato una pena incredibile e alla fine quando chiude la porta e scoppia in lacrime..bhe confesso che ho provato più compassione per lui che non per lei che disperata gridava il suo nome e gli chiedeva perché le stava facendo tutto questo.

Adesso sono arrivati alla puntata in cui Diana è incinta(a proposito,lo darà alla luce il bambino? ed é veramente di Alfredo?) Guadalupe pernde il comando dell'azienda(bellissima la scena in cui schiaffeggia la zia...ancora piu' bella la faccia dei presenti e sopratutto della cameriera Tina e di Carolina) e Alfredo si trova in montagna con Fabiana a chiedersi perché pensa a sua moglie.Non ha ancora capito di essersi innamorato di lei.Può darsi che mi sbaglio ma da diverse puntate alcune cose mi fano pensare che é vero che l'ha sposata con propositi di vendetta ma magari inconsciamente provava già dei sentimenti nei suoi confronti.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e scambiare opinioni con chi l'ha già vista e come me si é appasionato tanto a questa storia.A presto
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: Guadalupe - Trama - Cast

Messaggioda lialov » lunedì 20 settembre 2010, 15:12

è difficile risponderti senza anticiparti già la storia, cmq posso dirti che il matrimonio era chiaramente stato progettato a scopo di vendetta, ma poi stando insieme a Guadalupe i sentimenti di Alfredo lentamente cominciano a cambiare...ma mi devo proprio fermare...non posso essere esplicita senza scendere nei dettagli della trama. ho visto la prima volta questa telenovela su rete 4 mi sembra circa 12 anni fa e quando ho scoperto che la trasmettevano su lady channel ovviamente l'ho rivista con grande piacere. guai a perdere una sola puntata, figurati che quando non potevo vederla la registravo...e devo dire che conoscendo già la storia potevo soffermarmi sui particolari e sull'intesa tra i 2 protagonisti..a me piacciono moltissimo insieme ( figurati che all'epoca della telenovela erano davvero fidanzati e si vede...anzi lo vedrai..) :amore: ma non voglio dilungarmi troppo..magari ne parleremo quando avrai finito di vederla, tienti forte sono 269 puntate...
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11


Torna a Guadalupe

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili