Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

commentiamo guadalupe

Remake fu prodotta nel 1994 ha per protagonisti Adela Noriega ed Eduardo Yáñez...

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » venerdì 1 ottobre 2010, 14:03

si si come ti capisco....... :sbavamor: vedrai che poi più avanti sarà molto tenero e si rabiliterà ai tuoi occhi....no purtroppo, secondo me suo figlio non gli assomiglia per niente....anzi io lo trovo piuttosto volgare.......se vai sul suo profilo dove ci sono le foto, vedrai che katiuscia ne ha messa una di lui con suo figlio........ma che delusione....
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » venerdì 8 ottobre 2010, 16:20

Speriamo che accada presto...cavolo sono solo al capitolo 129. Non vorrei dover aspettare le ultime puntate per ricredermi

X quanto riguarda suo figlio...beh...la verità è che non ho parole.Ti dico solo che la mia faccia è stata più o meno questa :shock: .

Yanez sarà pure un mascellone ma mi va bene uguale :lol:

A presto Eli
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » sabato 9 ottobre 2010, 13:58

concordo con te...il figlio è squallido, ma più che altro non ha l'espressione molto sveglia....se sei alla puntata 129 pensa che te ne mancano ancora 140!! ma no....non dovrai aspettare fino alla fine, ti ricrederai molto presto, vedrai... :amore:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » martedì 12 ottobre 2010, 14:37

Va bene Lialov,aspetterò fiduciosa.Nelle puntate delle ultime due settimane però si sta comportando da vera canaglia,tanto da farmi pensare che forse era meglio quando era peggio(ovvero prima di questo suo presunto pentimento).

Ritorna a Miami convinto che una richiesta di perdono,una dichiarazione d’amore,e quattro paroline dolci,possono sistemare subito le cose(va bene che avra’ avuto le sue ragioni,ma come biasimare il risentimento di Guadalupe?).
Non riuscendo a convincerla,invece di darle una dimostrazione d’amore,le da una dimostrazione di forza,violentandola, ma nonostante ciò sembra quasi incurante dell’ennesima e più pesante umiliazione che ha inflitto a sua moglie e continua ad assumere un atteggiamento arrogante.
La cosa assurda è che da una parte parlando con Gemma,Gianpaolo e sua zia,si comporta da cane bastonato,dicendo quanto si senta colpevole per il male fatto a Guadalupe,di quanto soffra per averla perduta,di quanto è cambiato e poi però assume un atteggiamento da prepotente e cinico.
Ieri sera si è superato, quando pur sentendosi dire che nonostante tutto lei avrebbe tenuto il bambino,arriva a minacciarla di danneggiare lei e la sua famiglia se non si trasferisce fino alla nascita del figlio a casa sua e che solo dopo il parto sarà disposto a concederle il divorzio(mi sembra strano che sarà disposto a concederglielo, visto che diceva che si sarebbe sempre opposto alla loro separazione) .E che dire di quando ha deciso di impugnare la causa di separazione affermando che è sta lei ad andarsene di casa e non lui a cacciarla fuori malamente… :shock: ma si può essere più meschini e miserabili?….e ancora si chiede perché è decisa a non perdonarlo?
.E’ la mia impressione o con il suo comportamento si contraddice un tantino?.

Nelle ultime puntate mi ha sorpreso anche Rodolfo che improvvisamente sembra aver messo la testa sulle spalle,mettendosi a studiare seriamente, prendendosi la responsabilità di un figlio che forse non è suo e mostrandosi sinceramente legato a Diana,anche dopo la perdita del figlio.

Su youtube ho trovato quasi tutte le puntate in lingua originale(questo mi da la possibilità di ripassare un po’ di spagnolo che ho studiato a scuola).
Mi sto rivedendo solo alcuni episodi già visti in televisione,quelli nuovi preferisco prima vederli nella versione italiana.
A proposito settimana scorsa guardando una puntata ho notato una cosa che mi era già capitato di osservare in qualche altro episodio e cioè che ci sono alcuni errori nel doppiaggio.
Parlavano di quando Alfredo è venuto a sapere del bambino,prima dicono che è successo qualche giorno prima in palestra,poi il giorno stesso e a fine puntata ancora qualche giorno prima

Un’altra cosa della stessa puntata è quando Alessandro racconta a Daniela che Guadalupe è incinta e lei apprende la notizia sorpresa,ma scusa non era stata proprio Diana a raccontarglielo mentre le diceva che Alfredo era stato a trovarla?. mah

Un bacio Giorgina
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » venerdì 15 ottobre 2010, 9:22

accidenti...io ho visto solo quella doppiata e non quella in lingua originale, almeno non tutta , qualche spezzone su you tube, ma a dirti il vero quando Diana e Daniela parlano di Guadalupe non lo ricordo, mentre mi ricordo perfettamente che Alfredo lo scopre in palestra perchè glielo dice Alessandro....certo che hai un occhio molto fine....bravissima...e credimi, su Alfredo ti ricrederai, non posso anticiparti niente...solo fidati..... :occhiolino: un bacio anche a te
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda priscila » venerdì 15 ottobre 2010, 11:02

io l'ho vista tutta ed è bellissima ..non vi anticippo NIENTE l'ho visto fino a marzo 2010 qnd non è da moltix..seguitela e fatevi poche domande e risposte capirete con il tempo ..quindi date tempo al tempo
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » lunedì 18 ottobre 2010, 21:48

IO continuo ad aspettare fiduciosa il cambiamento dell'energumeno...ehm volevo dire di Alfredo,anche se devo confessarvi che ogni tanto perdo le speranze.
Sono già diverse puntate che sono sul punto di ricredermi ma poi lui ancora una volta non si smentisce.
Nella puntata di Sabato sera per esempio,si è mostrato tanto dolce e sopratutto umile(è questa la cosa che gli riesce spesso difficile) quando cercava un riavvicinamento(poi però sono stati interrotti dalla zia..GRR) ma stasera poi quando è rientrata dall'appuntamento con riccardo,lui ha pensato bene di andare a trovarsi un donna(ma poi sarà stato veramente cosi o l'ha detto per dispetto?) e la mattina seguente con una gran faccia tosta le dice che essendo sposata deve aver un comportamento corretto e non può permettersi di aver amicizie maschili,...ENERGUMENO E MASCHILISTA
Vi prego ditemi solo che non devo aspettare troppe puntate per ricredermi ,questo atteggiamento non lo sopporto più,mi da troppo sui nervi!!!
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda priscila » martedì 19 ottobre 2010, 7:53

giorgina devi aspettare verso la fine...allora sì ..ma non posso dirti niente..dove lo stai seguendo guadalupe
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » martedì 19 ottobre 2010, 8:55

:amor: resisti Giorgina...resisti....devi credermi...ti ricrederai...e alla grande, vorrai essere tu là a consolarlo....basta non ti dico altro.... :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » mercoledì 20 ottobre 2010, 17:08

Ciao ragazze,
davvero devo aspettare verso la fine?.Mancano più di 100 puntate non sò se posso farcela. :occhi lucidi: .Speravo di aspettare un pò di meno.Vuol dire che ne combinerà ancora di cotte e di crude?.Sò che per voi è difficile commentare perchè rischiereste di darmi anticipazioni e togliermi la sorpresa,ma qualche piccolo aiutino? :lol: .Sò che tra poco per complicare le cose ritornerà Fabiana,mancano ancora molte puntate?(almeno mi preparo psicologicamente).Chissà perchè ho la sensazione che sarà lui a chiamarla(ma forse mi sbaglio) vedendosi senza speranza..eh si perchè ormai ha esaurito tutte le prove di forza per riconquistare Guadalupe..

Però che soddisfazione che si è presa lei ieri sera quando si è sottoposta alla prova del bacio e nonostante tutto è riuscita a restare fredda,lasciando lui impietrito. :lol:
Per rispondere a priscila,sto seguendo questa telenovela su Video calabria.un bacio e a presto Giorgina
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

PrecedenteProssimo

Torna a Guadalupe

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili