Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

commentiamo guadalupe

Remake fu prodotta nel 1994 ha per protagonisti Adela Noriega ed Eduardo Yáñez...

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » mercoledì 20 ottobre 2010, 20:31

ma no che non devi apettare fino alla fine..... :occhiolino: vedrai che poi sarai felice di non aver saputo niente, altrimenti scusa...dov'è la tensione, la passione e l'incanto delle telenovelas....ci vuole tanta pazienza...ma poi alla fine il bene trionfa sempre :amor:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda priscila » giovedì 21 ottobre 2010, 11:40

lialov io ho visto guadalupe due volte ma non dico a giorgina cosa succede... deve sapere mano a mano che succede.. io non parlo..giorgina sìì un po paziente..
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » martedì 26 ottobre 2010, 15:53

Va bene ragazze,sarò paziente.L'importante era sapere che non devo aspettare fino alla fine per rivalutarlo.
Adesso sono arrivata alla puntata in cui Guadalupe decide di andarsene da casa di Alfredo.Chissà perchè avrà preso questa decisione..che strano,vero? :lol:
Vabbe,non voglio far commenti sul comportamento di Mr Mascellone(ormai mi sono rassegnata ad aspettare il suo cambiamento con calma) però vorrei semplicemente notare come non resiste davvero a nessuna tentazione,mi riferisco a Fabiana naturalmente.A proposito,certo che Guadalupe c'ha preso un certo gusto a tirare sberle.Non me l'aspettavo davvero lo schiaffo che ha dato qualche giorno fà a quella vipera velenosa.

Un'altra storia che mi piace di questa telenovela,è quella tra Gemma e Henry(anche se credo purtroppo che non avrà futuro).In queste puntate inoltre c'e' Willy che fa la corte a Violetta,sarebbero carini se si mettessero insieme.Certo che però lui non la prenderà bene quando saprà che le le ha mentito sulla sua famiglia.
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda priscila » martedì 26 ottobre 2010, 16:30

si trova a metà novela devi pazientare ancora un po ti dico solo che vale la pena di essere vista perchè è bellissima
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » giovedì 28 ottobre 2010, 8:42

Grazie per l'informazione Priscila.Io trovo che sia una telenovela molto coinvolgente.
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » giovedì 28 ottobre 2010, 8:57

sai giorgina, la prima volta l'ho vista circa 12 anni fa, e come te l'ho trovata coinvolgente. l'ho rivista su lady channel qualche mese fa per la 2^ volta e devo dire che mi ha appassionato ancora di più, forse perchè la prima volta sfuggono tante sfumature, talmente siamo prese dalla trama e dai vari personaggi...devo anche confessarti che se la rifacesser la riguarderei...talmente mi è piaciuta e mi è rimasta nel cuore.... :amor:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » domenica 31 ottobre 2010, 15:23

Sono d’accordo con te Lialov.Molte volte guardando una cosa per la prima volta,ci sfuggono diverse sfumature,soprattutto quando si è molto presi dalla trama.Credo che non sia tanto la storia,quanto gli attori a renderla cosi coinvolgente.Se fosse recitata da attori scarsi,penso che farebbe un altro effetto…almeno per me è cosi.A parte i protagonisti di cui ti ho già parlato,tra gli altri,quella che ritengo una delle più brave, è Zully Montero(Luisa).
Adesso sono arrivata a quando lei diventa pazza e i suoi familiari vanno a recuperarla in commisariato.Gemma intanto è partita per Roma( :triste: ) e Daniela pare che stia mostrando sensibilita’ agli arti inferiori e questo fa sperare che possa recuperare l’uso delle gambe.

Mi è piaciuto molto Riccardo quando l’altro giorno ha anticipato le sue dimissioni e ha detto quelle cose ad Alfredo,sottolineando l’inutilità e l’infantilità del suo gesto di volerlo licenziare..davvero patetico.
Mi hai detto che più avanti vorrò essere la per consolarlo…beh per ora vorrei essere li per ucciderlo.


Avevo ragione vedendo la puntata di ieri sera, quando pensavo che fosse inutile che si vestisse.Infatti nel momento in cui Fabiana è entrata nella stanza,sapevo che ci avrebbe impiegato poco per spogliarlo di nuovo. Spero di non ricredermi,ma per ora i baci che si scambia con lei,non c’entrano nulla con quelli che si scambia con Guadalupe…quanta passione.Chissà quando rivedrò nuovamente uno di quei baci.


Comunque Yanez a parte quando è a torso nudo,lo preferisco in giacca e cravatta,soprattutto nella prima parte della storia,con quegli occhiali,non sò ma lo trovavo più interessante.

Conosci per caso il testo della sigla originale?
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » martedì 2 novembre 2010, 15:25

purtroppo no giorgina, ho provato a cercarlo in rete ma a quanto pare non è facile, e da ieri che cerco....cmq se riesco nell'impresa te la posto di sicuro.....sempre che qualcuna non mi preceda..... :?
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » domenica 7 novembre 2010, 10:32

grazie mille lialov,sei davvero gentile.

vedendo le puntate di quest'ultimi giorni,mi chiedo quale sia il colpo finale che Olivia medita contro gli Zambrano e sopratutto Alfredo.Ha preso il controllo del gruppo come promesso a sua zia ma non so se intende proseguire fino il fondo il suo piano o se sta facendo il doppio gioco.infatti da una parte sembra che abbia preso completamente le sue parti e dall'altra pero teme l'odio di guadalupe e vorrebbe ancora poterla riconquisrtare.io trovo che abbia preso una POSIZIONE DAVVERO POCO CHIARA,lo trovo sempre più CONTRADDITORIO

Non ti voglio chiedere anticipazioni su futuri sviluppi,ma mi piacerebbe sapere se quando hai visto questo pezzo della novela,RIUSCIVI A CAPIRLO...o se sono io che proprio non riesco a farlo
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » lunedì 8 novembre 2010, 17:58

bè ovvio che no....però avevo una piccola speranza di vederli ancora insieme....mi piacevano così tanto...ma non dovrai aspettare ancora molto per cpminciare a capirlo ...promesso.... :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

PrecedenteProssimo

Torna a Guadalupe

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili