Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

commentiamo guadalupe

Remake fu prodotta nel 1994 ha per protagonisti Adela Noriega ed Eduardo Yáñez...

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » venerdì 26 novembre 2010, 12:51

Complimenti ad Adela.Nell'interpretare la smemorata è stata ancora più brava.
Menomale che in queste puntate cosi tristi c'e' Tina che nonostante tutto mi fa un pò ridere

Con quello che mi hai scritto,mi hai davvero incuriosita Lialov.Mi tocca aspettare 98 puntate per togliermi la curiosità...vabbeh poi ti sapro dire.
Ti confesso che ci sono diverse parti di queste novela che secondo me sono poco credibili :?
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » venerdì 26 novembre 2010, 16:54

si è un particolare...non è poi così importante, però per me la telenovela sarebbe stata ancora più significativa... :amore:comunque...ne riparleremo... :occhiolino: ..poi sono curiosa di sapere il tuo parere..
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » venerdì 17 dicembre 2010, 11:49

PUNTATE DALLA 174 ALLA 186

Tina e Carolina chiamano Rita per tentare di scacciare gli spiriti maligni da casa Zambrano... :?

Il momento più divertente è stato quando è arrivato Leo che non sapendo dell’esistenza del fratello gemello di Abele,crede di trovarsi di fronte il suo fantasma. :lol:

Nel frattempo il dottore Ferrero dopo aver visitato Guadalupe,comunica ai suoi familiari che per non aggravare il suo stato di salute è preferibile ricoverarla in una clinica psichiatrica.Mi ha molto colpito l’espressione di Alfredo quando ha ricevuto la notizia( mi piacciono tutti gli attori ma Eduardo è davvero troppo a interpretare il suo personaggio)

Gli amici di Guadalupe vanno a trovarla a casa e Violetta viene scoperta da Willy a fare la cameriera in casa Zambrano

Sempre la stessa sera,anche Alfredo va da lei e cerca di riconquistarla chiedendole di diventare nuovamente sua moglie.Lei però lo respinge e accetta invece di sposare Riccardo.Mentre lo sta comunicando a sua nonna Delfina però viene raggiunta da sua zia Luisa che la porta in soffitta e le fa vedere gli oggetti del bambino.La shock è talmente grande che la ragazza perde la ragione e i suoi familiari a quel punto sono costretti a internarla in una clinica. :occhi lucidi:

Intanto Alfredo,ignaro di tutto,accetta di uscire a cena con sua zia e cerca di coinvinverla inutilmente a rifarsi una vita. Al suo rientro trova Diana che gli comunica la notizia del ricovero di Guadalupe e lui viene preso dal rimorso per essere uscito e non averla potuta vedere prima che la rinchiudessero.

Olivia chiama Arendo che le aveva fatto credere di aver fatto fuori il bambino,per dirgli di mettersi in contatto con qualcuno della clinica per far fuori definitavamente la ragazza e l’avvocato offre dei soldi alla capo infermiera Rachele (quando avevo il suo nome nei titoli di coda non so perché ma avevo avuto il sospetto che doveva essere tremenda) che già si è rivelata una perfida

La famiglia di Mariangela accetta di ospitare a cena Gino che chiede la mano della ragazza.
Gianna accetta di incontrarla ma quando sono sole le dice che lo ha fatto solo per accontentare il fratello e che è contraria alla loro relazione.Intanto i suoi genitori scoprono le sue foto in una rivista e lei per non sottostare alle regole della madre decide di andarsene di casa

Daniela dopo aver cominciato ad assumere droghe più pesanti viene trovata svenuta sul pavimento dalla sorella che le fa promettere di smettere con quella roba.

Henry affronta Olivia perché non ostacoli la relazione tra lui e Gemma e lei gli dice che la figlia è il frutto della violenza subita da Mario Zambrano...rivelandogli quindi il legame di sangue che c’e’ tra loro.Non convinto lo chiede al padre che gli da la triste conferma.

Alfredo è sempre più disperato perché il dottore Ferrero non permette per ora a nessuno di vedere Guadalupe e si sfoga con Alessandro e poi con Diana.
Carolina lo vede e gli rimprovera tutto il dolore che ha subito la figlia a causa sua.
Dopo Diana comunica ad Alfredo che Guadalupe prima di perdere la ragione le aveva detto di non voler sapere più niente di lui e di voler sposare Riccardo e lui ci rimane di sasso (si però prima di perdere la ragione aveva perso la memoria e per cui è normale che non si poteva ricordare di averlo perdonato.Oltretutto la sera prima di perdere la memoria,aveva lasciato Riccardo che però le aveva detto di non voler rinunciare a lei)
Dopo i due escono a bere qualcosa e lei cerca di dargli coraggio.
Certo che Alfredo è veramente un ingenuo.Crede che sua zia avrebbe accettato la relazione tra lui e Guadalupe e non si fa venire il dubbio che dietro il rapimento del bambino ci sia lei. Dopotutto questi erano i suoi piani e il fatto che gli ha detto che avrebbe lasciato perdere non significa niente Dovrebbe ormai sapere che la sua sete di vendetta è più forte di tutto.
Come se non bastasse,non capisce che anche se Diana tenta di mettere fa parte i suoi sentimenti,è ancora innamorata persa di lui. :lovely:

Adesso che sto rivalutando Alfredo sempre di più, spero che nonostante il suo sconforto non si butti come al suo solito tra le braccia della prima che capita,tantomeno dalla cugina di Guadalupe…sarebbe davvero squallido. :cry:

Riccardo intanto incurandosi delle disposizioni del medico corrompe Rachele per vedere Guadalupe e poi lo comunica ad Annina e Carolina dicendogli che cercherà di portare anche lei a vederla.
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » venerdì 17 dicembre 2010, 15:23

eh si...queste sono puntate davvero molto tristi.....per quanto riguarda Alfredo....non ti posso rovinare la sorpresa....diciamo solo che è molto maturato... :amor: vedrai tu stessa...e complimenti per il tuo riassunto molto dettagliato.... :brava:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » sabato 18 dicembre 2010, 18:02

Grazie Lialov,anche se mi accorgo di essere stata un pò prolissa.Le puntate però erano tante e non potevo abbreviare di più le cose che sono successe. :scritto:

Hai ragione,mi sono già accorta che Alfredo é molto maturato.Già quando erano in ospedale e stavano per dimettere Lupe(ignari del rapimento del bambino)non ha insistito per riaccompagnarla a casa..accettando la sua decisione e dandole il tempo di pensare al loro futuro. :giusto:
X quanto riguarda il resto....mi hai incuriosita ancora di più.Lo sò che è davvero disperato ma non sopporterei di vederlo ancora tra le braccia di qualcun altra...specialmente di Diana.Non sò a te,io lo troverei di cattivo gusto nei confronti di Guadalupe.Spero di nnon avere una brutta sorpresa... :cry:

Lui è sempre bello,ma in certo puntate secondo me lo è ancora di più.Fisico a parte,ha uno sguardo..per non parlar delle sue labbra. :bacio

E' dalla prima puntata che a volte rimango completamente incantata a guarlarle...le trovo stupende :amore:
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » sabato 18 dicembre 2010, 20:57

:amor: ...eh non sai quanto invidio Adela per tutti i baci che gli dà.... :imbarazzato:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » domenica 19 dicembre 2010, 15:43

Già...anch'io la invidio davvero tanto...beate lei... :sbavamor: mamma mia quanto mi fa rosicare.

Eduardo(é bello pure il nome :lovely: ) ha una bella voce,ma quella del suo doppiatore,Sergio Troiano,mi piace ancora di più.Seguendo anche la versione originale,a parte qualche eccezione,come la voce di Adela e Daniela,devo dire che preferisco le voci dei doppiatori italiani.
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » lunedì 20 dicembre 2010, 10:05

si i doppiatori hanno delle belle voci, però io ho visto su you tube degli spezzoni delle loro scene più romantiche... :amor: e devo dire che gli attori sono molto più passionali..... :amor: :amor:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » sabato 1 gennaio 2011, 15:07

RIASSUNTO PUNTATE 187 ALLA 194

Carlo si trova costretto a prendere delle decisioni difficili in azienda e Luisa che ragiona ancora perfettamente, gli consiglia di ipotecare gli edifici Miami Beach.

Willy,dopo aver scoperto che Violetta non è una miliardaria,si reca a casa Zambrano per sapere come stanno esattamente le cose e Evelina gli rivela che lei è la madre della ragazza e che Guadalupe le paga gli studi.

Gli uomini di Arendo cercano di togliere il bambino di Guadalupe a Leo ma non ci riescono grazie al tempestivo intervento di Gino che riesce cosi a conquistarsi la fiducia dello zio di Mariangela.

Alessandro scopre che sua moglie Daniela è una drogata e le offre il suo appoggio per aiutarla a disintossicarsi.
Diana, dopo aver saputo da Carolina che è riuscita a incontrare Lupe, lo riferisce ad Alfredo e lui le chiede di andarci insieme.
Guadalupe però si ricorda solo dei momenti brutti trascorsi a causa sua e viene colta da una crisi,costringendolo ad andarsene.

Luisa ritorna al gruppo Zambrano decisa a riprendere il suo posto e a vendicarsi .Dop aver liquidato Annina,comunica ad Antonio che il prossimo sarà lui.

Diana accetta di accompagnare Alfredo al matrimonio di Gino e Mariangela.
Alice,sempre contraria alla decisione presa del figlio,decide di non andarci,in compenso si presenta quell’impicciona della sua amica Ester(quando le cuciranno la bocca,sarà sempre troppo tardi).
Anche Maggie si presenta in chiesa sperando inutilmente che Gino cambi idea.
Durante la cerimonia Mariangela viene colta dalle doglie e mentre tutti si precipitano in ospedale,Rita affida Cocchino ad Alfredo(come era tenero mentre l’accarezzava e lo stringeva a se )che si accorge di una forte somiglianza con il figlio e gli si affeziona subito e insieme a Diana decide di portarlo a casa Zambrano.

Violetta viene a sapere da Tina chi era suo padre e dopo aver affrontato sua madre che glielo conferma,cerca Willy x dirglielo ma lui non le crede.

Olivia, furiosa che Alfredo è riuscito a incontrare Guadalupe,chiede ad arendo di liberarsi definitivamente della ragazza e l’uomo si mette d’accordo con quelle due streghe delle infermiere.
Guadalupe intanto fa la conoscenza di Diego,un ragazzo alcolizzato, che rimane subito attratto da lei.
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » lunedì 3 gennaio 2011, 14:29

quindi se sei arrivata alla puntata 194 ne mancano ancora 75 alla fine....buona visione... :tv: ormai sei a buon punto.. e poi arriverai al gran finale... :amor:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

PrecedenteProssimo

Torna a Guadalupe

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron