Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

amanda jarquei

amanda jarquei

Messaggioda flor » martedì 17 maggio 2011, 12:13

il suo ruolo nel personaggio di padre coraje è una donna forte e coraggiosa che per amore dei suoi figli e capace a fare di tutto. e quando scopre che coraje e suo figlio tenta di proteggerlo a tutti i costi da manuel costa.
trovo che il suo personaggio sia stupendo e mi ha fato innamorare di questa grande atrice e il suo ruolo lo trovo bellissimo ma oggi apro il topic , per via che finisce e sparisce dalla scena la grande amanda , muore accanto ai suoi due figli pipo e coraje, ma la cosa che mi colpisce e in quanti anno amato e odiato amanda nella telenovelas.
manuel costa dice una frase ,la mia amica e nemica amanda sta morendo e bravo manuel almeno riconosce di volerle bene.
e un altra cosa che a me è piacuta di amanda e che nonostante dopo la morte del marito con i suoi amanti è stata comunque donna a tutti gli effeti... in tutto e per tutto e per amore di suo figlio coraje tenta anche di darsi una pugnalata pur di non rivelare nulla di coraje a manule costa. come si nota il ruolo di amanda e bellissimo , oggi apro il post per via delle puntate che ci saranno questi giorni il seguito del funerale di amanda, che mi ha ratristato molto e quasi come se volessi partecipare al lutto di amanda dalla fine della scena .
spero per lo meno di vedere amanda in veste di fantasma che cerca di mandare dei segnali ai figli a coraje in qualche maniera insoma che non sparisca del tutto perchè mi ha ratristato la sua morte
http://1.bp.blogspot.com/_rRuCnC_0XPY/S ... 456456.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: amanda jarquei

Messaggioda flor » giovedì 3 maggio 2012, 12:27

mi manca questa atrice noto che era davvero in gamba in padre c. spero che faciano qualche sua tn ...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40


Torna a Leonor Benedetto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili