Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Trama - Cast

Prodotta in Argentina nel 1987 ha per protagonisti dei giovanissimi Grecia Colmenares e Gustavo Bermudez, la storia prende spunto dalla favola di Cenerentola.

Re: Trama - Cast

Messaggioda star980 » giovedì 5 novembre 2009, 17:01

luna ha scritto:purtroppo nn ho mai visto questa novelas e mi sarebbe piaciuto vederla sapevo che sarebbe andata in onda in aprile su ladychannel,ma pare che nn la facciano piu' :arrabiato: :rabbia:

cgrecia sta su lady chanel e bellissima la fanno alle 7 di mattina e alle 24 in repilica solo che sta guasi finendo
star980
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il:
giovedì 5 novembre 2009, 16:49

Re: Trama - Cast

Messaggioda Adriana » domenica 6 dicembre 2009, 10:45

Shiruvia ha scritto:E' davvero in gamba la Colmenares non trovate?!?!?


Quoto in pieno è una delle attrici di telenovelas piu brave e anche piu famose si puo dire che quasi tutte le telenovelas piu avevano lei per protagonista
Adriana
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 67
Iscritto il:
domenica 26 aprile 2009, 22:07

Re: Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » giovedì 18 febbraio 2010, 16:09

Grecia l'ho vista da pikkola ma dal poko ke rikordo era bellissima, e poi lei in koppia kon bermudez mi piaceva molto.... Karina si'. :occhiolino:
lucia81
 

Re: Trama - Cast

Messaggioda Alessio90 » sabato 24 luglio 2010, 21:55

La st seguendo, adesso per la prima volta su t9canale del lazio, l'anno scorso quando andò su lady channel la fecero ad orari impossibili e non avevo ancora my sky per registrarla, quindi ora me la sto godendo bellissima, Grecia è sempre eccellente nelle sue interpretazioni,poi le cugine e la zia sono odiose!!!
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

Precedente

Torna a Grecia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili