Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Principessa/Princesa - Wallpaper & Gif

Prodotta nel 1992, questa telenovela dalla storia fresca, giovanile e intricata ha per protagonisti Gabriel Corrado e Maricarmen Requeiro con Hilda Abrahamz,Henry Zakka,Viviana Saccone...

Principessa/Princesa - Wallpaper & Gif

Messaggioda MadeleineElster » mercoledì 23 dicembre 2009, 13:27

Immagine
Immagine
Avatar utente
MadeleineElster
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 84
Iscritto il:
domenica 23 agosto 2009, 1:54

Re: Fan art realizzate da me

Messaggioda katiuscia » mercoledì 23 dicembre 2009, 13:49

sei davvero brava....continua tu a fare queste belle creazioni....altrimenti va a finire che le facciamo uguali,visto che usiamo lo stesso "programma"...io mi occupero' di altre sezioni,che per adesso ho trascurato....sono felice che sei arrivata...e non pensare che volevo mettermi in competizione....qui siamo una squadra,anzi,una famiglia...ed è bello collaborare....un grande bacio :bacio
Donne (38).gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Fan art realizzate da me

Messaggioda MadeleineElster » mercoledì 23 dicembre 2009, 14:45

Sarebbe un peccato non godere del frutto delle tue splendide creazioni carissima Katy :triste:

ti prego continua a farle anche tu :-( io userò qualcos'altro così faremo cose diverse :vittoria:

in quanto alla competizione io non ci ho mai pensato anzi ti ho sempre considerata migliore di me,tesoro. :cuore:

sei la mia sorellina,resta con me :occhi lucidi:

T.V.B. :lovely: :bacio :cuore:
Immagine
Avatar utente
MadeleineElster
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 84
Iscritto il:
domenica 23 agosto 2009, 1:54


Torna a Principessa - Princesa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili