Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Prodotta nel 1984/85 questa telenovela ebbe uno strepitoso successo di pubblico, prtagonisti Grecia Colmenares e Victor Camara con Carlos Marquez,Amelia Perez Diaz,Jeannette Rodriguez...

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda admin » giovedì 14 aprile 2011, 13:10

Aspetto con ansia le puntate quando Topazio riacquista la vista e va a lavorare nello stesso ospedale di Gianluigi. :amor:
Grecia Colmenares nella telenovela è stupenda e con i capelli castani la preferisco, pensare che lavorava affianco dell'ex marito Henry Zacca, non credo sia stato molto facile per lei.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda Faby » giovedì 14 aprile 2011, 13:14

admin ha scritto:Aspetto con ansia le puntate quando Topazio riacquista la vista e va a lavorare nello stesso ospedale di Gianluigi. :amor:
Grecia Colmenares nella telenovela è stupenda e con i capelli castani la preferisco, pensare che lavorava affianco dell'ex marito Henry Zacca, non credo sia stato molto facile per lei.


Non mi ricordo più se avevano già divorziato ai tempi di Topazio o se sarebbe accaduto di lì a poco. Henry Zacca era invidioso del fatto avessero scelto una sconosciuta come Grecia per interpretare la protagonista, mentre lui fu relegato in un ruolo marginale. Non mi è mai piaciuto Henry Zacca.

P.S. anche io trovo che Grecia stia meglio con un colore più scuro di capelli. Ha una carnagione troppo chiara, sembra albina con il biondo platino.
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda admin » giovedì 14 aprile 2011, 13:23

Faby a chi lo dici nemmeno a me piace Henry Zacca ha proprio il volto da cattivo, comunque è sicuro che quando girò la telenovela Topazio, Grecia Colmenares era sposata con l'ex marito Marcelo Pellegri (che peccato anche lui ex).... e pensare che all'epoca di Topazio l'attore Victor Camara si innamorò di Grecia come dichiarò in una intervista dello scorso anno.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda Soraya79 » sabato 16 aprile 2011, 15:48

Davvero ha divorziato anche da Marcello Pelegri? :o
Sapevo che fossero tutt'ora sposati :icon_eek.gif:
Non sapevo neanche dell'infatuazione di Victor Camara per lei all'epoca :triste:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Soraya79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 36
Iscritto il:
sabato 12 febbraio 2011, 11:00
Località: Emilia Romagna

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda Faby » domenica 24 aprile 2011, 22:55

Poter riguardare questa telenovela a distanza di tanti anni, significa scoprire ogni giorno qualcosa di diverso. Mi sto rendendo conto ad esempio di quanto fosse brava, spontanea e dolce Grecia Colmenares. E' un'attrice che amo molto e che ho ammirato in moltissime produzioni, ma secondo me non ha più toccato simili picchi di recitazione. L'avete vista in queste ultime puntate quando ha riacquistato la vista? Ho pianto come una ragazzina per quanto mi sono commossa! :timidezza:
E comunque un altro personaggio che sto rivalutando è la meravigliosa Domitilla. E' adorabile a dir poco. E quanto la trovo simpatica! La grandiosa Amalia Perez Diaz ha saputo creare un personaggio dalle mille sfaccettature. E' dolce e protettiva come solo una mamma può essere, è severa e dura se ce n'è bisogno ed è sempre così di buon umore malgrado le avversità! Penso sia tra i personaggi meglio riusciti dell'intera storia! E' sempre così positiva! Un esempio da seguire! :lovely:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda admin » martedì 3 maggio 2011, 12:01

Incredibile Faby con mia madre proprio pochi giorni fa le dissi quanto tu hai scritto che Grecia Colmenares come recitazione è fantastica ha un ottima mimica e poi il suo viso bellissimo quando sorride è molto dolce. Amelia Perez Diaz è stata una grande attrice che ho sempre apprezzato molto in tutte le telenovelas a cui ha partecipato. Nel forum C.forever postò un video, uno speciale su quest'attrice tratto da youtube è molto bello non ricordo se fu pubblicato per intero però lo vidi quando andò in onda e nello speciale facevano vedere come Amelia Perez Diaz insegnava recitazione a Jeannette Rodriguez e molti altri attori a noi noti. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda Faby » mercoledì 4 maggio 2011, 8:07

Topazio è stata la prima telenovela importante di Grecia. La sua recitazione qui è davvero eccellente, assolutamente spontanea. Non l'ho mai trovata altrettanto credibile nelle produzioni successive. L'unica eccezione riguarda il ruolo di Isabel in 'Manuela' , forse perchè interpretava un personaggio diverso rispetto a tutti quelli interpretati in precedenza.
Mi sto riguardando Topazio con grande interesse e mi sto appassionando sempre più neanche fosse la prima volta che la guardo! :stupendo:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda admin » mercoledì 18 maggio 2011, 16:59

Faby è incredibile anche per me è la stessa cosa, guardo Topazio con una grande attenzione come se fosse la prima volta che la vedo ed in effetti cerco di scorgere particolari che avevo dimenticato. Sono pienamente d'accordo su quanto hai scritto su Greci Colmenares nel ruolo di Topazio è fantastica ha dimostrato una grande recitazione ed anche Victor Camara come Gianluigi mi piace moltissimo è un vero peccato che questa bella coppia non si sia ricomposta per un'altra telenovela.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda flor » giovedì 9 giugno 2011, 9:23

meno male che a quell ora son in casa quindi riesco a vedere anche topazio e terra nostra... hahah distesa sul divano ... e poi ronfff hahaha comunque ora la povera topazio dovrà fare i conti con alcuni fantasmi del passato come quell uomo sfiguarato che la vuole a tutti i costi aiuto che orrore
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda Alessio90 » mercoledì 15 giugno 2011, 1:38

Sempre più appassionante Topazio. Martino è insopportabile, ma cosa vuole? Crede di avere dei diritti perchè l'ha salvata. Un'altra odiosa è Edda, che dopo aver rovinato la vita della figlia continua a tramare, insieme alla sua nuova amichetta Valeria Rangel. :censura: Bellissima Grecia! :inlove:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Topazio - Topacio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili