Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Parliamo di...Mientras Haya Vida

Prodotta nel 2007, in questa telenovela tra dramma, sacrifici due mondi diversi s'incontrano, nasce l'amore, i protagonisti sono interpretati da Margarita Rosa de Francisco e Saul Lisazo con Fernando Ciangherotti, Paola Nuñez, Tomy Dunster...

Moderatore: princesa india

Re: Parliamo di...Mientras Haya Vida

Messaggioda princesa india » venerdì 11 settembre 2009, 15:00

Ehy ragazzi! chi sta seguendo Mientras haya vida?????????
C'è qualcosa ke nn ho capito bene xkè mi sono persa qualke spezzone di puntata.
Mi riferisco al matrimonio di Gael con Ofelia. quello ke nn ho capito è il motivo x cui si sono sposati ugualmente nonostante Gael sapesse ke ofelia nn aspettasse nessun bebè. Ma si è forse innamorato di lei o la sta solo usando x qualke suo sporco gioco??? e poi xkè fanno le "sceneggiate" amorose davanti al nonno di Gael????? :roll:
Chi può aiutarmi a capire?????
:?
Ma secondo voi Romina è davvero innamorata di Ector????
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Parliamo di...Mientras Haya Vida

Messaggioda Federico » domenica 4 ottobre 2009, 13:38

Ora nel sito di Lady Channel ci sono scritte le trame di ogni pnt di MIENTRAS HAYA VIDA!
Federico
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 93
Iscritto il:
lunedì 9 marzo 2009, 22:17

Re: Parliamo di...Mientras Haya Vida

Messaggioda princesa india » venerdì 9 ottobre 2009, 23:08

Federico :thanks: :giusto:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Parliamo di...Mientras Haya Vida

Messaggioda princesa india » mercoledì 11 novembre 2009, 20:03

Salve ragazzi, chi continua a seguire MHV? Che ne pensate a come si è sviluppata la storia? :domanda:
A mio modesto parere un pò mi sta scocciando, credo che ci sia troppa crudeltà, cattiveria dei personaggi,troppe scene di sesso che non si addicono ad una Telenovela, che a mio avviso dovrebbe farci sognare col romanticismo.
Non mi piace che cambi trasticamente il carattere di un personaggio, prendi ad esempio Alejandro è un altra persona! Ofelia si è trasformata un una donna cattiva, che supera Gael. Io ammetto il cambiamento in meglio non in peggio, anche se riconosco che nella vita di tutti i giorni se ne incontrano persone così....ma se la vita è già amara di per se perkè avvelenarcela anche con questo tipo di Telenovelas???? :triste:
Noi vogliamo sognare con le belle storie d'amore!!!!!!! :amor:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Parliamo di...Mientras Haya Vida

Messaggioda Sweety » giovedì 12 novembre 2009, 16:23

io l'ho abbandonata tempo fa... siceramente la trovavo molto noiosa così ho deciso di non seguirla piu' già prima che misero i sottotitoli, cosa che tra l'altro dovevano fare dall'inizio.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Parliamo di...Mientras Haya Vida

Messaggioda princesa india » giovedì 12 novembre 2009, 17:57

:giusto: Hai ragione sweety!!!!!! Io la continuo a seguire xkè voglio vedere come finirà, xò ti confesso ke la puntata la vedo molto velocemente :sorriso: Sai Come??????? con l'avanzamento veloce del registratore :lol: Leggo i sottotitoli!!!!! Alle volte mi basta ascoltare il riassunto ke Lady Channel fa prima di ogni puntata!!! :ridere:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Parliamo di...Mientras Haya Vida

Messaggioda Sweety » venerdì 13 novembre 2009, 20:32

:lol: giusto pocahontas non ci avevo pensato a questa alternativa!! :lol: ottima idea! :idea:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Parliamo di...Mientras Haya Vida

Messaggioda admin » martedì 17 novembre 2009, 17:34

:ridere:

pocahontas abbiamo la stessa tecnica per non guardare le scene che non ci interessano, però la puntata di ieri sera di Mientras Haya vida è stata molto bella, mi ha lasciata col fiato sospeso in molte scene e soprattutto nell'ultima.

Ero troppo curiosa di sapere allora, tramite la guida tv di Sky in Intrattenimento Lady Channel ho letto la trame delle prossime puntate :si:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Parliamo di...Mientras Haya Vida

Messaggioda princesa india » mercoledì 18 novembre 2009, 16:38

admin ha scritto::ridere:

pocahontas abbiamo la stessa tecnica per non guardare le scene che non ci interessano, però la puntata di ieri sera di Mientras Haya vida è stata molto bella, mi ha lasciata col fiato sospeso in molte scene e soprattutto nell'ultima.

Ero troppo curiosa di sapere allora, tramite la guida tv di Sky in Intrattenimento Lady Channel ho letto la trame delle prossime puntate :si:


:lol: Ah admin sei anche tu curiosona come me... :lol: Ancora devo vedere la puntata di ieri e quella di oggi, infatti dal riassunto ho notato ke dev'essere bella. (almeno ci sarà qualcosa d'interessante da vedere! :occhiolino: )
spiagami un pò qual è la guida tv Sky????
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Parliamo di...Mientras Haya Vida

Messaggioda admin » giovedì 17 dicembre 2009, 17:43

E' un pulsante che trovi sul telecomando cliccandolo ti comapiono tutti i canali, ovviamente Lady Channel è nella sezione Intrattenimento da li puoi leggere le trame giornaliere di tutte le telenovelas in onda :vittoria:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Mientras Haya Vida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron