Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cristina D'Avena KARAOKE SUPER SHOW!

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » sabato 16 giugno 2012, 7:51

Ciao a tutti ... Avete sentito la news ? Cri torna a condurre un programma , da Luglio su Super ... Ps : Admin come mai non mi hai risposto ... ?
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Cristina D'Avena KARAOKE SUPER SHOW!

Messaggioda admin » martedì 3 luglio 2012, 10:35

Spano22 grazie per averci avvisato di questo evento, finalmente Cristina D'Avena di nuovo in tv in una trasmissione tutta sua, affiancata dall'ex concorrente del GF Patrick Ray Pugliese. Di certo sarà un programma allegro per tutta la famiglia... una tv sana,peccato che non ci abbia pensato Italia1 che negli ultimi tempi non trasmette di certo il massimo come programmi.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena KARAOKE SUPER SHOW!

Messaggioda admin » martedì 3 luglio 2012, 10:46

Immagine
Dal 7 luglio alle 20.30 su "Super!" ritorna il karaoke in tv e avrà il volto di Cristina D'Avena. Sarà trasmesso dalle spiagge della Romagna nell'estate di Super!, la rete per ragazzi visibile in chiaro sul canale 47 del digitale terrestre e sul canale 625 di Sky.
"Sarà una trasmissione giovane e semplice - racconta a La Stampa - E non mi troverò sola. In Karaoke Super Show mi accompagnerà Patrick Ray Pugliese, un ragazzo che mi piace perché ha molta voglia di mettersi in gioco. E formeremo due squadre, ci sfideremo, io sarò come la fatina buona".
"Credo profondamente nella tv fatta per i ragazzi. La tv è così potente, è giusto che si sforzi a educare di più. Certo, i tempi cambiano, capisco che servano anche i talent, i reality. Però, come dimenticare, per esempio, il vecchio Bim Bum Bam, quello che facevo con Paolo Bonolis? Infatti non lo dimentica nessuno e per me è una grande gioia trovare continuamente persone che lo ricordano".
Sulla nuova esperienza: "Sono contentissima. C'è un entusiasmo contagioso. Con De Agostini lavoro fin dai tempi di Kiss Me Licia, c'era un'opera a fascicoli che si intitolava Gioca e suona con Cristina, era concepita per insegnare la musica ai bambini. Adesso ci siamo reincontrati per questo programma, che mi dà emozione. E' prodotto dall'Antoniano e quella è stata un po' la mia seconda casa. Ero affezionata, affezionatissima, a Mariele Ventre. Una persona speciale davvero, per lei la musica era una passione infinita. Quando fui troppo grande per cantare nel Piccolo Coro, continuai ad andarci con la scusa di accompagnare mia sorella".

Fonte articolo: blogosfere.it
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena KARAOKE SUPER SHOW!

Messaggioda admin » martedì 3 luglio 2012, 10:52

Alcune foto di Cristina D'Avena con Patrick Ray Pugliese durante le prove della trasmissione Karaoke Super Show!
Immagine
Immagine

Fonte foto: google immagini,Cristina D'Avena Official Facebook
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena KARAOKE SUPER SHOW!

Messaggioda admin » venerdì 6 luglio 2012, 20:30

Alcune foto di Cristina D'Avena e Patrick Ray Pugliese per il nuovo programma che inizierà domani sera alle 20:30 sul canale 47 del digitale terrestre.
Immagine

Immagine

Immagine

Fonte ed altre foto: tvblog.it
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena KARAOKE SUPER SHOW!

Messaggioda spano22 » mercoledì 11 luglio 2012, 8:06

Mamma che bello ... Il programma è allegro e frizzante ... C i voleva 1 ventata di allegria in 1 periodo come questo ... poi rivedere Cri conduttrice era il mio sogno ... Con Patrik sono gia' affiatati ... Con il karaoke sono tornata ai tempi di Cantiamo con Cristina ... Che nostalgia ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena KARAOKE SUPER SHOW!

Messaggioda admin » mercoledì 11 luglio 2012, 12:51

spano22 è vero ho provato la stessa cosa con Cristina possiamo guardare un programma spensierato ed allegro.

Una foto di Cristina D'Avena con Patrick Ray Pugliese!
Immagine

Fonte foto: [url]bellariaigeamarina.org[/url]
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena KARAOKE SUPER SHOW!

Messaggioda principessa87 » domenica 3 novembre 2013, 22:52

Grazie admin per le fantastiche foto!!! :stupendo: :emozione: Il programma mi è piaciuto tantissimo. :amore: Davvero spensierato e divertente. Ci voleva proprio. :angel love:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona


Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili