Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

CRISTINA D'AVENA Radio Crock’n'Dolls

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: CRISTINA D'AVENA Radio Crock’n'Dolls

Messaggioda admin » mercoledì 4 settembre 2013, 12:12

Brava spano22, ora inserisco un articolo su Cristina D'Avena e Radio Crock’n'Dolls tratto da Vero TV di questa settimana. :amore:
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: CRISTINA D'AVENA Radio Crock’n'Dolls

Messaggioda admin » venerdì 6 settembre 2013, 12:15

Una bella immagine di Cristina D'Avena per Crock’n’Dolls che inizierà lunedi prossimo. :amore:
Immagine

Fonte foto: pubblicitaitalia.it

Ecco il relativo articolo: http://www.pubblicitaitalia.it/2013090614386/media/super-debutta-sul-target-prescolare-con-radio-crockndolls-e-cristina-davena-2
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: CRISTINA D'AVENA Radio Crock’n'Dolls

Messaggioda spano22 » sabato 7 settembre 2013, 7:40

Grazie Sabri per tutto ... ho letto solo ora di Vero Tve corro a prenderlo ... Spero di trovarlo ancora ... Top l'ho trovato subito ... Qui in Sardegna i settimanali arrivano in ritardo e quindi a volte è un vantaggio perchè trovo ancora il numero vecchio .... PS : Sabri appena ti va bene puoi postarmi per favore quei 3 articoli di Licia ( vedi topic dedicato a '' Balliamo '' ) cosi' me li torno a stampare ? Se riesci prendi tuuto l' articolo e a grandezza naturale ... Scusa ma ci tengo tanto ... Grazie per la tua disponibilita' .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: CRISTINA D'AVENA Radio Crock’n'Dolls

Messaggioda admin » lunedì 9 settembre 2013, 19:29

spano22, non l'ho dimenticato nei prossimi giorni li ricarico.
Oggi c'è stata la messa in onda della prima puntata di Radio Crock’n'Dolls, ho trovato una Cristina D'Avena spumeggiante, una perfetta conduttrice. Il programma per i bambini è davvero carinissimo peccato vada in onda solo al mattino presto e che non ci sia una replica pomeridiana.

Una bella immagine di Cristina D'Avena, con il pupazzo Ciuffetto, tratta dal sito http://www.movieforkids.it
Immagine

Troverete altre favolose foto ed il relativo articolo qui: http://www.movieforkids.it/news/radio-crockndolls-lo-show-che-riporta-cristina-davena-in-tv/10782/
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: CRISTINA D'AVENA Radio Crock’n'Dolls

Messaggioda spano22 » mercoledì 11 settembre 2013, 9:15

Sabri hai ragione ... Il programma è carinissimo ... Allegro , colorato e pieno di ritmo ( che forse mancava al KSS ) . Anche la durata è perfetta . Se fosse stato piu' lungo avrebbe perso brio . C' è la puntata inedita lla 9 ma alle 10:35 dello stesso giorno c'è la replica della puntata del giorno prima . Cristina è davvero una bravissima conduttrice e in questo programmma è proprio a suo agio ... Avete notato , oltre che è sempre piu' bella , che è abbronzata ? Ps : ho trovato Vero Tv . Grazie a Sabri per tutto .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: CRISTINA D'AVENA Radio Crock’n'Dolls

Messaggioda admin » sabato 28 settembre 2013, 19:12

spano22 è vero Cristina è sempre più bella, peccato però che non mandino più in onda la replica delle 10.35. Eppure sono molti i programmi replicati sul canal Super.
Sorrisi e Canzoni TV ha dedicato un articolo digitale su Cristina D'Avena ed il programma Radio Crock’N'Dolls, questo è il link http://www.sorrisi.com/2013/09/24/cristina-davena-lintervista-per-crockndolls-su-super/

Nella foto Cristina D'Avena ed alle sue spalle i pupazzi Ciuffetto e Tommaso.
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: CRISTINA D'AVENA Radio Crock’n'Dolls

Messaggioda principessa87 » domenica 3 novembre 2013, 22:47

Grazie admin per le meravigliose immagini e i bellissimi articoli!!! :stupendo: :stupendo: Cristina D'Avena è sempre mitica. :emozione:
Stupendo il programma. Mi fa tornare bambina. :angel love: :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: CRISTINA D'AVENA Radio Crock’n'Dolls

Messaggioda spano22 » sabato 4 gennaio 2014, 10:02

Ciao ragazzi . volevo sapere se qualcuno di voi possiede la puntata di Radio crock'n ' dolls numero 16 , quella che hanno dato a sorpresa di Sabato in cui Cristina canta Draghi e draghetti , e mi puo' aiutare a recuperarla ... E' l'unica che mi manca ... Un abbraccio .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Precedente

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron