Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Mitica Cristina D'avena - Icona dei cartoni animati

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Mitica Cristina D'avena - Icona dei cartoni animati

Messaggioda admin » sabato 23 gennaio 2010, 13:30

Infatti che ricordi.... che bel periodo :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Mitica Cristina D'avena - Icona dei cartoni animati

Messaggioda daniel » lunedì 22 marzo 2010, 16:40

A QST PUNTO OLTRE A CRISTINA D'AVENA DOBBIAMO RICORDARE I CAVALIERI DEL RE, IN QUEGLI ANNI SI DIVIDEVANO LE SIGLE..
daniel
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 149
Iscritto il:
sabato 27 febbraio 2010, 21:55

Re: Mitica Cristina D'avena - Icona dei cartoni animati

Messaggioda priscila » giovedì 25 marzo 2010, 23:06

per favore daniel vedi qualcuno che scrive grande? no!! allora perchè ci scrivi? sai che in internet scrivere così come fai tu è URLARE? come se urlassi a noi? nella netiquette scrivere grande vuol dire urlare ..io te lo dico per fartelo notare e perchè sono nelo staff di moderazione è mio compito e dovere riprendere gli utenti ..scusami se te l'ho fatto notare non rimanerci male per favore ... io lo dico x te .. a me non interessa non è meglio che te lo abbia fatto notare io,anzichè admin? eppoi non è vero che si dividevano le sigle.. candy era cantata dai roching horse non da cristina d'avena o lady oscar dai cavalieri del re e poi fu sostituita da cristina ..scusate se lo dico ma ,una lagna candy e lady oscar della d'avena... mio dio :occhi lucidi: :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Mitica Cristina D'avena - Icona dei cartoni animati

Messaggioda katiuscia » venerdì 26 marzo 2010, 7:04

priscila scusa se te lo dico,ma daniel non è il solo che scrive in grande....eppure agli altri non hai mai detto niente...anche tu a volte lo fai....e non mi sembra un motivo valido per riprendere una persona...in quanto ai suoi gusti,ognuno è libero di esprimere la propria opinione..... :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Mitica Cristina D'avena - Icona dei cartoni animati

Messaggioda priscila » venerdì 26 marzo 2010, 7:40

ok va bene scusatemi allora :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Mitica Cristina D'avena - Icona dei cartoni animati

Messaggioda daniel » lunedì 29 marzo 2010, 15:12

...no problem...fossero qst i problemi...
grazie katiuscia! :sorriso:

cmq priscilia nn t'ingelosire se ho fatto un complimento al tuo amore, devi essere sportiva :sorriso:
un salutone a tt 2.
daniel
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 149
Iscritto il:
sabato 27 febbraio 2010, 21:55

Re: Mitica Cristina D'avena - Icona dei cartoni animati

Messaggioda madrigal » sabato 5 giugno 2010, 20:14

io ho avuto la fortuna di incontrarla in un negozio a bologna, erano tanti anni che cercavo di incontrarla ma non ci riuscivo.Passeggiando per i negozi di bologna l'ho vista e finalmente il mio sogno si è avverato.Le ho parlato per pochi minuti perchè poi sono arrivati altri piccoli fan e mi sono dovuta tirare indietro e andarmene.
peccato che per lei sono stata come una delle tante ammiratrici, lei non sa che il mio affetto per lei era grande e lo è anche adesso che ho 32anni.

grazie per la tua bellllllllisssssssssssima VOCE CRI :thanks:
madrigal
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 8:15

Re: Mitica Cristina D'avena - Icona dei cartoni animati

Messaggioda admin » venerdì 28 gennaio 2011, 14:44

Un fantastico appuntamento in tv con Cristina D'Avena questa domenica ospite nel programma condotto da Federica Panicucci Domenica Cinque. Uno spazio pmusicale dedicato alla regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati, chissà quali canzoni canterà e speriamo in una buona intervista con la sponsorizzasione non solo dei teleilm di Licia in onda su Hiro e La5 ma anche dei box Licia ei Bee Hive Story ed Arriva Cristina Story che sono un grande successo di vendite.

Presenti alla trasmissione anche Pasquale Finicelli e Sebastian Harrison dei Bee Hive... immaginate l'emozione di rivedere l'incontro di questi attori che tanto ci hanno fatto sognare negli anni '80.

Nella foto Cristina D'Avena!
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Mitica Cristina D'avena - Icona dei cartoni animati

Messaggioda admin » sabato 23 aprile 2011, 13:13

Cristina D'Avena festeggia 30 anni di carriera per l'occasione ieri venerdì 22 Aprile RadioAnimati, la web radio ha festeggiato Cristina D’Avena con un’intera giornata dedicata alle sigle cominciando dalla prima sigla del 1981 “Bambino Pinocchio”, dando così inizio ad un importante percorso artistico e professionale che prosegue ancora oggi. Sono seguiti vari special che ripercorrevano la discografia di Cristina D’Avena dagli esordi ai giorni nostri con notizie, curiosità ed ovviamente tante sigle vecchie e nuove.

Collegandosi al sito RadioAnimati sarà possibile riascoltare l'esclusiva intervista trasmessa ieri venerdì 22 Aprile alle 22:00 che ha reseo felici tutti i suoi fan.

Auguri alla mitica Cristina D'Avena che con le sue sigle e la sua voce ha reso la nostra infanzia/adolescenza un periodo meraviglioso.
Grazie Cristina :amore:

Immagine
Nella foto Cristina D'Avena con il gruppo dei Gem Boy
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Mitica Cristina D'avena - Icona dei cartoni animati

Messaggioda admin » venerdì 6 luglio 2012, 20:21

Oggi è il compleanno di Cristina D'Avena, tanti auguri alla regina delle sigle dei cartoni animati! :lo:
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron