Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda admin » lunedì 15 giugno 2009, 17:05

Balliamo e Cantiamo con Licia è il 4° telefilm con protagonisti Cristina D'Avena e Pasquele Finicelli nelle vesti di Licia e Mirko personaggi tratti dal cartone animato, di successo, Kiss me Licia.
Questo telefilm fu prodotto nel 1989 per un totale di trentasei episodi.

Nelle foto Cristina D'Avena e Pasquale Finicelli, nei panni di Licia e Mirko.


Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda admin » domenica 5 luglio 2009, 12:13

Nella foto, Cristina D'Avena e Pasquale Finicelli
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda spano22 » venerdì 30 aprile 2010, 10:19

Ciao ragazzi . Mi presento . Sn Spano22 . Mi sn appena iscritta incuriosita su qst topic dedicati al mio telefim preferito , Licia . Sn felice di far parte di qst famiglia . Vorrei x favore sapere a proposito della intervista di Telepiu' pubblicata su qst topic se è composta da quelle 2 sole pagine . Nel caso contrario nn è ki la ha messa on line se puo' pubblicara l'intera intervista . Sn 1 grande fan di Licia e i Bee Hive e mi fareste felice . Grazie . PS : ora vado a curiosare nel resto del forum ....
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda priscila » venerdì 30 aprile 2010, 10:25

scusa spano... devi andare in presentazioni x presentarti non in off topic cmq :welcome!: devi andare in varie presentazioni e la riscrivi li la presentazione ok? grazie :occhiolino:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda admin » venerdì 30 aprile 2010, 11:04

spano22 ti posto volentieri la terza pagina dell'articolo su Balliamo e cantiamo con Licia.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Aven

Messaggioda admin » martedì 4 maggio 2010, 11:22

Nelle foto Cristina D'Avena e Pasquale Finicelli, nei panni di Licia e Mirko. :amore:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda spano22 » venerdì 7 maggio 2010, 8:54

Anzitutto scusatemi se mi sn presentata nel posto sbagliato . Rimediero' . Poi 1 grazie infinite x l'intervista ... E' 1 bellissimo regalo ... Se ne hai altre ovviamente sarebbero super gradite .... Poi i complimenti x qst forum grazie al quale potro' sapere tante cose sui protagonisti delle telenovelas ( la mia preferita è Manuela ) ( qnt interviste ... ) e sulla mia condutrice del cuore , la Rossetti .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda admin » lunedì 10 maggio 2010, 15:45

spano22, mi ha fatto piacere postare e condividere con te questo articolo, che conservo da anni,sul telefilm balliamo e cantiamo con Licia. Ne ho di diversi che molto probabilmente hai anche tu.
Grazie di cuore per i complimenti al forum, spero parteciperai. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda spano22 » sabato 15 maggio 2010, 9:43

Carissimo Admin ancora grazie . Certo ke partecipero' al forum ... Purtroppo nn ho internet a casa e navigo in biblioteca dv c'è 1 ora di tempo ... ma nel limite partecipero' .... Parlero' di qst forum anke ai ragazzi del forum dei BH . Insieme a Licia e i BH le telenovelas sn la mia passione .... Le seguo da piccola ... Qnt ma manca Buon pomeriggio ... Quelli si ke erano tempi ... Spero solo ke sul nuovo canale La 5 , oltre le soap, decidano di trasmattere le telenovelas ... Per qnt riguarda le interviste io ne ho solo 2 tatte da Sorrisi . Nella prima ( originale ) si presenta Balliamo e nella seconda si presenta Teneramente ( qst l'ho trovata on line ) . Percio' se puoi condividere quelle ke hai con me ne sarei felicissima . Se nn vuoi intasare qst topic me le puoi mandare via mail ( xxxxx). Sarebbe bellissimo . Ci terrei tanto . Ancora grazie .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda admin » sabato 15 maggio 2010, 13:32

Cara spano22 abbiamo le stesse passioni, mi farà molto piacere condiderle con te e sono contenta che parlerai di questo forum con i ragazzi dei Bee hive. Posterò altre foto ed articoli del telefilm Licia ei Beehive, mi farà contenta la tua partecipazione in questa sezione ed in altre.

Ti stra :quoto: quelli si che erano bei tempi. :amore:

Il tuo indirizzo email è stato rimosso per evitarti email indesiderate.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Prossimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron