Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cristina D'Avena Foto

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda admin » lunedì 31 gennaio 2011, 14:09

Queste foto sono di mia sorella le dirò di inviartele.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda admin » giovedì 10 febbraio 2011, 13:55

Un'immagine della bellissima Cristina D'Avena! :amore:
Immagine

Nella foto Cristina D'Avena con Giorgio Mastrota e Sabina Stilo ai tempi della trasmissione Il grande Circo.
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda spano22 » venerdì 18 febbraio 2011, 11:25

Ciao Admin . Scusa volevo 1 info . Hai presente la prima foto che hai postato in qst topic dv Cri ha la felpa azzurra ? Non è che per caso la hai presa dalla intervista a Cri di Onda Tv del 1988 , in cui si parlava dell' inizio di Balliamo e cantiamo con Licia , che sto tanto cercando ? Se cosi' la puoi postare per favore ? Grazie infinite ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda admin » venerdì 25 febbraio 2011, 17:25

spano22 se non sbaglio la foto a cui ti riferisci di Cristina D'Avena, postata nella prima pagina di questo topic è un articolo sul telefilm Love me Licia. Controllo e ti faccio sapere. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda spano22 » sabato 26 febbraio 2011, 10:21

Grazie infinite . Io avevo l'articolo di cui ti ho parlato ma per sbaglio mia madre mi ha buttato la cartella in cui conservavo gli articoli .... Ne avevo bellissimi e vecchi ... Quello in questione era di Onda Tv , me lo diede una zia che lo comprava settimanalmente , ed era dell' 88 . Parlava dell' inizio della messa in onda di Balliamo e cantiamo con Licia . Ma magari la foto è piu' vecchia e scattata per un altro servizio e riusata . Tu posta per favore l' articolo da cui hai tratto la foto che , se non è quello dell' 88 , è un altro piu' vecchio che non conosco .... Grazie per la tua disponibilita' ....
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda admin » lunedì 28 febbraio 2011, 14:05

Di nulla, lo posto volentieri però ti avviso che è logorato dal tempo perchè inizialmente commettevo l'errore di incollare gli articoli, comunque si può leggere benissimo. Mi dispiace che tua madre ti buttò le cose che conservavi.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda spano22 » mercoledì 2 marzo 2011, 10:53

Grazie infinite ... Che importa se è logoro ... L'importante è che si legga . Me lo stampo cosi' e andra' a far parte della mia collezione ... Mi è dispiaciuto un sacco che mamma mi ha buttato la cartellina con gli articoli .... Era sulla scivania ( facevo le medie , il periodo di Licia ) e non immaginava che collezionavoquelli articoli ... ( li estrapolavo dalla rivista e l mettevo nella cartellina ) . Siccome allora capitava che a scuola per ricerche e cose varie usavamo riviste e quotidiani pensava non servivano piu' ... Mannaggia ... Ancora grazie ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda spano22 » martedì 8 marzo 2011, 10:05

PS : io incollavo i box , le foto della guida tv ....
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda admin » venerdì 25 marzo 2011, 17:35

spano domani ti inserisco l'articolo di Cristina che volevi, scusami ma sono stata molto impeganta.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda spano22 » martedì 29 marzo 2011, 8:40

Scusa di che ? Ci mancherebbe .... Grazie tante invece ... Se ne hai altri vecchi , dato che ci sei , postali ... Ancora grazie ....
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili