Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cristina D'Avena Foto

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda spano22 » giovedì 31 marzo 2011, 8:35

Ciao Admin ... Scusa se ti disturbo ma volevo sapere se sei riuscita a registrare l' ospitata di Cri di Venerdi' scorso - 25 - a Pomeriggio sul 2 ... Io non sono potuta venire in biblioteca e collegarmi e non ho saputo della nuova data e me la sn persa ... Poi qui hanno escluso l' audio e non la ho potuta vedere neppure su You Tube ... Nel caso no è che saresti cosi' gentile a mettermi l'intervista su dvd e mandarmela a casa ? Ci terrei tanto ad avere quella intervista ... Non è la solita ospitata ma una lunga intervista ... Ti risarciro' ogni spesa ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda spano22 » martedì 5 aprile 2011, 8:42

Problema risolto con il dvd ... 1 amica , che ha rec , il programma me lo fa ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda admin » lunedì 11 aprile 2011, 12:49

spano22 scusami solo ora ho letto il mess. Mi fa piacere che hai risolto comunque l'ospitata di Cristina D'Avena a Pomeriggio su 2 l'ho registrata e nel caso la volessi non ci sono problemi. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda spano22 » martedì 12 aprile 2011, 8:37

Grazie infinite ... Nel caso la mia amica non mi facesse il dvd ( è 1 po' ke aspetto ) ti tengo presente ... Grazie davvero perchè ci tengo tantissimo ... Sono tranquilla ora che ho 1 seconda chance di avere l' intervista ... Dimenticavo ...Appena puoi puoi postare l' intervista di Onda tv per favore ? Ancora grazie ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda admin » martedì 12 aprile 2011, 13:00

Certo Spano22 inserisco volentieri l'articolo però ti ripeto è un pò rovinato perchè da piccola ritaglaivo le foto e dividevo in varie parti l'articolo per attacarlo su un libro. :imbarazzato:
Lo metto a giorni. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda admin » mercoledì 13 aprile 2011, 12:31

spano22 ha scritto:Ciao Admin . Scusa volevo 1 info . Hai presente la prima foto che hai postato in qst topic dv Cri ha la felpa azzurra ? Non è che per caso la hai presa dalla intervista a Cri di Onda Tv del 1988 , in cui si parlava dell' inizio di Balliamo e cantiamo con Licia , che sto tanto cercando ? Se cosi' la puoi postare per favore ? Grazie infinite ...


spano22 questo è l'articolo su Cristina D'Avena dov'è presente la foto con la felpa azzurra.
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda spano22 » sabato 16 aprile 2011, 8:42

Grazie ... Che bello ... Non lo conoscevo ... E' 1 altro ancora ... Grazie davvero ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda admin » mercoledì 22 giugno 2011, 11:44

Una foto della bellissima Cristina D'Avena! :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda admin » mercoledì 6 luglio 2011, 13:44

Auguri di Buon Compleanno a Cristina D'Avena la regina delle sigle dei cartoni animati... cartoni rimasti nella storia e questo grazie alla sua stupenda voce. Grazie a Cristina abbiamo vissuto degli anni '80 molto belli e una felice infanzia. :amore:

Nella foto, Cristina D'Avena con la sua cara mamma, la signora Ornella.
Immagine


Auguri a Cristina D'Avena!!! :torta: Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Foto

Messaggioda spano22 » lunedì 11 luglio 2011, 8:50

Che bella foto ... Grazie Admin ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili