Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Love me Licia - Telefilm Cristina D'Avena

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Love me Licia - Telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda spano22 » lunedì 14 gennaio 2013, 8:58

Lo immaginavo ... Possiedi ancora l'articolo ? Se si lo puoi postare per favore ? Sarebbe bellissimo ... Io sono incerca di vecchi articoli ... E sono sicura faresti felice anche gli altri fan ... Idem se la foto che hai postato dove Cri e con una piccola Clarissa appartiena ad un articolo ... Un abbraccio ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Love me Licia - Telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda admin » martedì 15 gennaio 2013, 13:01

spano22, posterò con piacere l'articolo nel quale c'è anche la foto di Cristina con la sorella Clarissa.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Love me Licia - Telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda spano22 » martedì 22 gennaio 2013, 9:34

GRAZIE .... Non vedo l' ora ....
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Love me Licia - Telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda principessa87 » lunedì 21 ottobre 2013, 22:23

Grazie mille per le bellissime immagini postate!!! :stupendo: :lovely:
Io purtroppo (mannaggia!) mi sono persa le repliche dei telefilm. Nel 2010 ancora il canale La5 non si vedeva nella mia regione, con mio sommo dispiacere. Mi piacerebbe tanto rivedere le repliche. Avendoli visti da piccolissima, alcuni episodi non li ricordo con esattezza. :triste:
Che emozione admin aver visto di persona, dal vivo, il bellissimo Pasquale Finicelli! :inlove:
Adoravo i telefilm di Cristina D' Avena!!! :amore: Mi ricordano l'alba della mia infanzia, cosi spensierata, cosi piena di sogni e speranze per il futuro. :angel love:
Io lo dico spesso e volentieri: è una vera ingiustizia per me essere nata sul finire degli anni Ottanta. E' il decennio che ho sempre preferito e che mi sarebbe piaciuto vivere interamente. C'era un'atmosfera particolare in quegli anni, che purtroppo non si ritrova più ora.
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Love me Licia - Telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda admin » lunedì 8 settembre 2014, 21:00

spano22 e fan di Cristina D'Avena andate sul sito Getty Images avrete così modo di vedere o scaricare immagini nuove sul set dei telefilm di Licia ma anche foto stupende della mitica Cri Cri. :amore:

http://cache2.asset-cache.net/gp/461744193.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=3&d=GkZZ8bf5zL1ZiijUmxa7QUvkrr0jPBnNw80Ij%2B5dYJb3pGPffpaAteRwYqK%2FQ7Pq
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Love me Licia - Telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda principessa87 » venerdì 25 settembre 2015, 21:18

Grazie per il link admin. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Precedente

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron