Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda admin » martedì 6 marzo 2012, 15:22

Una romantica foto di Cristina D'Avena e Pasquale Finicelli nei ruoli di Licia e Mirko nel telefilm Teneramente Licia! :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda spano22 » mercoledì 7 marzo 2012, 9:33

Una foto tenerissima ... Grazie .... Per quanto riguarda il dvd Manuel , per mail , mi aveva detto che sperava di far uscire il dvd per Febbraio ma evidentemente non ci è riuscito ... Dobbiamo avere ancora un po' di pazienza ... Sno sicura che non verremmo delusi ... C'è moltissima attesa attorno a questo dvd ... Speriamo sia un successone ... Io ne prendo 2 copie perche' tanto so che una la consumo a furia di vederla ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda admin » giovedì 12 giugno 2014, 12:40

spano22 il DVD non è stato ancora realizzato.
Una foto di Pasquale Finicelli tratta da uno dei fotoromanzi a cui ha preso parte.
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda spano22 » venerdì 27 giugno 2014, 8:22

Grazie per questa chicca ... Sapevo che pasquale aveva fatto dei fotoromanzi ma non lo avevo mai visto ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda admin » domenica 18 giugno 2017, 14:58

Un articolo di alcune settimane fa dedicato a Pasquale Finicelli il mitico Mirko dei Bee Hive.
Immagine
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda ANGELUSTHE1TH » sabato 19 agosto 2017, 15:05

Ciao a tutte e tutti e' tanto che non entro lo so' :(
Pero' devo dire che in questi anni la mia collezione e' aumentata a dismisura (anche se sempre sono a caccia di altre cose da aggiungere ^^)
Soprattutto e' avvenuto un miracolo che mai pensavo..dopo piu' di 20 anni a sognarla **

Admin,ti volevo chiedere un mega favorone...siccome lo cerco da anni ma ahime' mai trovato **
Non e' che gentilmente hai modo di girarmi il video di Pasquale e Cri da Paolo Limiti?
Grazie anticipatamente,spero potrai aiutarmi sei l'unica che puo' siccome non ho mai avuto modo di reperirlo **

Un abbraccio a tutte/ i ^^
P.s. se volete poi vi posto qualcosina :)
ANGELUSTHE1TH
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
martedì 28 giugno 2011, 18:54

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda priscila » mercoledì 23 agosto 2017, 12:56

ciao scusami anche io sono 3 anni che non entro piu qui, però prima di andare in un forum ci si presenta, non credo, che quando vai in casa di qualcuno vai e basta , ci farebbe piacere.. ciao ^_^ e benvenuta :welcome: :icon_lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda ANGELUSTHE1TH » mercoledì 23 agosto 2017, 13:40

Ciao, si scusami hai pienamente ragione ^^
Che figuraccia >< :scusa: :scusa:
Piacere Antonio,ho 32 anni e sono fans da sempre della serie di Licia e i Bee hive,
Negli anni ho ampliato la mia conoscenza a riguardo,anche la mia collection relativa a tutto cio' che trovo dedicato a loro
Ho incontrato sia loro che Cristina,e da qualche tempo sto lavorando a un progetto dedicato a questa serie ^^
infatti e' molto in fase preparatoria e "sperimentale" ma mi ci sto dedicando attivamente.
Ho scritto di nuovo in questo post in forum siccome ricordavo che Admin aveva fatto il favore di far avere a spano' 22 un video al quale tengo da morire anche io ma che purtroppo non ho mai piu' potuto trovare in giro(neanche in rete,fu tolto da youtube purtroppo :( )
Ancora scusa se non mi sono presentato,ma ricordavo(o mi sembrava) di averlo fatto anni fa quando entrai le prime volte ^^
Grazie ancora e spero che admin o spano'22 o qualcuno possa ascoltarmi e aiutarmi :)
Buon proseguimento di giornata :scusa:
ANGELUSTHE1TH
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
martedì 28 giugno 2011, 18:54

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda ANGELUSTHE1TH » mercoledì 6 settembre 2017, 11:57

Buona giornata ^^
Mi sa che non c'e' nessuno :(
O forse gli utenti di cui parlavo non sono presenti più in forum? C'e' qualcuno che mi possa aiutare a ritrovarli per caso?
Grazie ancora in ogni caso
e buon proseguimento di giornata ^^
ANGELUSTHE1TH
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
martedì 28 giugno 2011, 18:54

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda admin » domenica 13 maggio 2018, 17:59

Ciao ANGELUSTHE1TH,
se ricordo bene ti presentaasti nel forum.
Comunque non mi è piaciuto il modo in cui sei stato leggermente attaccato da priscila che non ha perso tempo a creare il forum Regno Novelas su un'altra piattaforma, il suo comportamento si commenta da solo.

In merito ai filmati che cerchi posso aiutarti, contattami privatamente.


Un caro saluto
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Precedente

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron