Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda flor » lunedì 11 luglio 2011, 13:27

ADMIN DIMI IL NOME CHE TICERCO SU FB CI SONO ANCHE IO LI DAI DAVVERO MI FAI QUESTO REGALO ? SE COSI MI SDEBITERò ANCHE IO APPENA POSSO CON QUALCOSA DI Carino... intanto dai son contenta di sapere di questo gossip di admin hai capito :inlove: :si: :quoto:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda ANGELUSTHE1TH » lunedì 11 luglio 2011, 17:04

Admin beata te che hai tutti questi articoli e ilibri..che io ancora non ho trovato in giro..ma continuo a girare i vari mercatini e fiere nella speranza di trovarli *_* posso chiedere di che dvd parlate??

Se volete io vidi un annuncio di chi aveva tute le serie dei telefilm di Licia in formato digitale e completo e le faceva..se volete do un occhiata e poi magari vi posto il link che ne dite??

un salutone a tutte/i ^^
ANGELUSTHE1TH
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
martedì 28 giugno 2011, 18:54

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda flor » lunedì 11 luglio 2011, 18:11

se vai su ebay ne trovi tantissimo di materiale
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » mercoledì 13 luglio 2011, 12:07

ANGELUSTHE1TH si tratta di un dvd con delle ospitate di Cristina in alcuni programmi di cui mi ha fatto richiesta spano22 e gli mettero anche delle vecchie ospitate che registrai anni fa. :sorriso:

I libri su Licia me li regalò mio padre me li comprò in libreria.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda admin » mercoledì 13 luglio 2011, 12:15

Una bellissima immagine di Pasquale Finicelli e Cristina D'Avena nel telefilm Licia dolce Licia.
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » martedì 19 luglio 2011, 8:11

Mamma che fortuna Admin essere stata a casa di Cristina ... Io non ho mai avuto la possibilita' di andare a Bologna . Pero' è vero' la signora Ornella è davvero speciale ... ( a proposito del filmato lo so che si trova sul you tube ma pensavo lo avessi tra le tue registrazioni per il dvd ) . A me Cri mi mando' 1 foto autografata nel 1989 . Nel 1988 invece ho vinto il poster di Mirko e Licia autografato ( la foto ritreva Mirko e Licia da Balliamo , Licia ha il vestito rosa ) con il concorso di Telepiu' intitolato Licia Club come premio per il mio disegno di Licia e Mirko . Sono felice di sapere che anche tu sei una super fan come me e che hai tanto materiale ... Libri compresi ... Io ho solo gli album di figurine di Love me licia e Teneramente Licia . E la vhs Cristina per noi . Sono troppo contenta di aver trovato una fan- amica come te ... Un abbraccio a tutti voi del forum . Ps : Domenica è iniziato su La 5 Balliamo , la mia serie preferita ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » martedì 19 luglio 2011, 8:18

Importante : se volete un consiglio non acquistate i dvd dei telefilm on line . Ve lo dico per esperienza . Io un bel po' di empo fa' ho preso una fregatura : gli episodi erano di scarsissima qualita' , molti episodi mancanti e mischiate le serie ,senza menu per accedere ad ogni singolo episodio . Registrati tutti di fila .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » venerdì 29 luglio 2011, 8:08

Per Flor 2 : Cara Flor se hai modo di sentire Sebastian tramite fb gli puoi chiedere una cosa per favore ? In una intervista disse di aver girato a 3 anni un film con Giuliano Gemma ma non disse il titolo . Glielo puoi chieder per piacere cosi' quando lo replicano me lo registro ? grazie .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda flor » venerdì 29 luglio 2011, 9:01

ok contaci lo farò
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » lunedì 1 agosto 2011, 8:27

Grazie infinite ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron