Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda admin » sabato 6 luglio 2013, 13:02

Spano22 ecco tutto per te l'articolo che avevi richiesto su Cristina D'Avena ai tempi del telefilm Love me Licia.
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda admin » sabato 6 luglio 2013, 13:09

Per tutti i fan di Cristina D'Avena, correte in edicola vi aspetta un bellissimo articolo sul settimanale Star TV. :amore:
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » sabato 13 luglio 2013, 7:53

Sabri GRAZIE GRAZIE GRAZIE Non sai quanto mi hai reso felice postando quel vecchio articolo ... Davvero ... Puo sembrarti assurdo ma mi hai fatto un regalo enorme ... Me lo stampo subito ... Non lo avevo mai visto ... Mi sapresti dire che settimanale è ? Hai delle vere rarita ' . esistono varie pagine fb con articoli di Cri ma quelli che posti tu non li ha nessuno ... grazie per condividerli con noi ... Grazie anche per qello di Star Tv . Ho girato circa 10 edicole ma non lo ho trovato ... mi stampo anche quello . Ancora grzie di cuore ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda Nicole79 » lunedì 15 luglio 2013, 22:22

Questa settimana (da domani in edicola) se acquistate Telepiù trovate Cristina D'Avena ospite di Alfonso Signorini a Studio 5 che racconta la sua carriera.

:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda admin » martedì 16 luglio 2013, 11:08

Infatti Nicole, sul Telepiù di questa settimana c'è un bellissimo articolo con Cristina D'Avena, si parla appunto della sua ospitata a Studio 5, il programma di Alfonso Signorini, che andrà in onda il 24 Luglio. Inoltre Cristina afferma che nella sua carriera le manca solo un musical, un desiderio che vorrebbe realizzare e non solo dice che sta registrando le canzoni del cd "30 anni e poi... parte seconda" e che presto tornerà in tv con un programma tutto nuovo.
Tutti i fan di Cristina prenderanno d'assedio le edicole per acquistare la rivista... correte in edicola. :amore:
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » giovedì 18 luglio 2013, 7:44

Ho appena acquistato Telepiu' ( 2 copie ) ... Che bellissima intervista ... Speravo in questa ospitata ... Non mi perdo una puntata di Studio 5 . Tornando alla intervista non ci speravo che Cri tornasse in tv dopo che non hanno fatto una seconda edizione di KKS . Secondo me lavorera' ancora per Super perchè a Star Tv ha detto che non esclude una sua futura collaborazione con la rete ... Ringrazio Sabri per aver postato l' articolo .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda admin » sabato 20 luglio 2013, 13:05

spano sono contenta che hai gradito gli articoli, soprattutto quello datato che è tratto da un vecchio numero del settimanale Grand Hotel. Ho letto su Telepiù che Cristina farà un nuovo programma, è una notizia grandiosa per tutti i fan, intanto mercoledì prossimo vedremo Cristina D'Avena ospite di Studio 5 la trasmissione condotta da Alfonso Signorini.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » lunedì 29 luglio 2013, 7:49

Bellissima ospitata ... Mi è piaciuta molto Cri in versione rock ... Ancora grazie Sabri per la vecchia intervista ... Me l'ho subito stampata ... Avrei giurato fosse di Onda Tv . Sabri mi vergogno un po' , non voglio abusare della tua gentilezza , ma se puoi non è che posteresti di nuovo le interviste di telepiu' intitolate Una giornata con licia e Abbiamo ballato e cantato con Licia ( qui separando le prime 2 pagine ) . Come ti avevo detto le ho stampate ma escono piccole e non riesco a leggere ... Se riesci sarebbe bello a grandezza originale prendendo tutto il foglio . grazie in anticipo .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda admin » sabato 3 agosto 2013, 12:56

Ok spano, lo farò con piacere.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » venerdì 9 agosto 2013, 7:47

Grazie infinite Sabri . Spero non ti sia troppo di disturbo . Scusa ma mi sono dimenticata anche l'altra di Telepiu' intitolata Tornano Mirko e Licia . Quindi sono 3 . Tutte di Telepiu' . Te le ricapitolo :
_ Tornano Mirko e Licia
_ Una giornata con Licia
- Abbiamo ballato e cantato con Licia
Grazie davvero . Ci tengo tanto perchè quello di balliamo è stato un periodo speciale per me .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili