Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Dove collocare i tuoi fan art e trovare quelli che cerchi

Qui potete postare tutte le vostre creazioni, wallpapers, banners,gif, ecc.

Dove collocare i tuoi fan art e trovare quelli che cerchi

Messaggioda C.forever » giovedì 25 marzo 2010, 22:26

Molte creazioni artistiche che riempivano questa sezione sono state dislocate nelle sezioni degli attori o delle telenovelas a cui sono dedicate, in tal modo intendiamo dare maggior risalto a tanti autentici capolavori e facilitarne la ricerca agli utenti

Se hai creato un nuovo wallpaper uno sfondo o una gif dedicato ad un attore o ad una telenovela che ha la sua pagina nel forum, inseriscilo nel topc Wallpaper & Gif che troverai in quella pagina, dove potrai anche ammirare le creazioni di altri utenti. Se non trovi il topic Wallpaper & Gif nella pagina vuol dire che sei tu il primo utente ad aver dedicato una creazione artistica a quell'attore o telenovela, in tal caso apri tu stesso il nuovo topic, altri utenti col tempo lo arricchiranno.
Se invece la tua creazione è dedicata ad una telenovela o attore che ancora non ha un suo spazio nel forum, collocala qui, sarà da spunto per l'apertura di una nuova sezione dove poi la inseriremo.
In questa sezione puoi inoltre collocare le tue gif di auguri e le tue dediche più personali, trovare calendari e creazioni non inerenti le telenovelas.

Grazie
Lo staff del forum Regno Novelas
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Dove collocare i tuoi fan art e trovare quelli che cerchi

Messaggioda priscila » giovedì 25 marzo 2010, 22:54

Grazie C.forever ...così qundo ne perdo qualcuno ..posto qui..certo mi dispiace a crearvi tutto questo disturbo..grazie anticipatamente a tutti
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Dove collocare i tuoi fan art e trovare quelli che cerchi

Messaggioda C.forever » venerdì 26 marzo 2010, 14:04

Quale disturbo priscila?! Sarà un piacere ammirare le creazioni e collocarle nel giusto topic quando non riuscite a farlo voi utenti direttamente :occhiolino:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Dove collocare i tuoi fan art e trovare quelli che cerchi

Messaggioda priscila » venerdì 26 marzo 2010, 14:18

ti ringrazio .. :triste: certo sono proprio IMBRANATA :censura:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Dove collocare i tuoi fan art e trovare quelli che cerchi

Messaggioda admin » venerdì 26 marzo 2010, 17:22

Ottimo avviso, grazie C.forever. :amore:

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Dove collocare i tuoi fan art e trovare quelli che cerchi

Messaggioda regina » mercoledì 21 aprile 2010, 10:52

CIAO, CORAZON SONO REGINA MI FA TANTO PIACERE RITROVARTI IN QUESTO FORUM , COME SEMPRE SEI SIMPATICA E GENTILE UN SALUTO AFFETTUOSO PER TE REGINA. :sorriso:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Dove collocare i tuoi fan art e trovare quelli che cerchi

Messaggioda katiuscia » mercoledì 21 aprile 2010, 10:56

ciao regina scusa se te lo dico,ma io in questa sezione non vedo neanche l'ombra di corazon...forse ti sei confusa con c.forever? :roll: :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Dove collocare i tuoi fan art e trovare quelli che cerchi

Messaggioda priscila » mercoledì 21 aprile 2010, 11:07

katiuscia ha scritto:ciao regina scusa se te lo dico,ma io in questa sezione non vedo neanche l'ombra di corazon...forse ti sei confusa con c.forever? :roll: :lol:


amò ..probabie, no? forse non ha visto il topic :ridere: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Dove collocare i tuoi fan art e trovare quelli che cerchi

Messaggioda regina » mercoledì 21 aprile 2010, 17:10

RAGAZZE , SCUSATEMI MA NON CAPISCO FORSE CI SONO DUE PERSONE CON LO STESSO NOME? MI POTETE SPIEGARE MEGLIO, GRAZIE , CIAO .REGINA :sorriso:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Dove collocare i tuoi fan art e trovare quelli che cerchi

Messaggioda katiuscia » mercoledì 21 aprile 2010, 20:04

cara regina tu nel tuo messaggio hai salutato corazon....ma qui in questo topic io non vedo nessuno con questo nome...ci sono solo messaggi di c.forever,admin,il mio e di priscila...come mai hai salutato qui corazon? :?
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Prossimo

Torna a Fan art

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron