Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Amor de papel - Foto Backstage

Inedita in Italia, prodotta nel 1993, questa telenovela vede protagonisti ancora una volta insieme la mitica coppia Mayra Alejandra e Carlos Olivier.

Amor de papel - Foto Backstage

Messaggioda admin » mercoledì 27 gennaio 2010, 18:09

Foto Mayra Alejandra e Carlos Olivier sul set della telenovela Amor de papel :amore:
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Amor de papel Foto Backstage

Messaggioda C.forever » mercoledì 27 gennaio 2010, 20:15

Admin che bella foto!! :thanks:
Sai che adoro le foto in cui gli attori appaiono alle prese col copione, figurarsi se poi si tratta dei miei attori preferiti, in coppia :amor:
Sembra che stiano discutendo piuttosto animatamente...?! Io immagino che abbiano discusso spesso: sono due caratteri forti a confronto. In scena quando discutono sono così... realistici.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Amor de papel - Foto Backstage

Messaggioda admin » giovedì 28 gennaio 2010, 13:54

Cara C.forever se non ricordo male lessi che Carlos Olivier dichiarò che emtrambi erano affiatatissimi e per capirsi non dovevano compiere nessun sforzo. :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Amor de papel - Foto Backstage

Messaggioda irene82 » giovedì 28 gennaio 2010, 15:56

Che belli che sono insieme.................
irene82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 149
Iscritto il:
venerdì 22 gennaio 2010, 15:22

Re: Amor de papel - Foto Backstage

Messaggioda giasone » martedì 9 febbraio 2010, 14:20

belli davvero li vedevo bene insieme oltre che sul set anche nella vita?
Immagine
Avatar utente
giasone
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il:
domenica 4 ottobre 2009, 14:04

Re: Amor de papel - Foto Backstage

Messaggioda C.forever » martedì 9 febbraio 2010, 15:22

Carlos e Mayra sono stati grandi amici, si sono conosciuti quando lei aveva 17 anni e lui 23, si sono formati nella scuola per attori di RCTV e hanno recitato insieme in 6 telenovelas.
Entrambi hanno sempre espresso, anche alla stampa ed alla tv , la stima e l'affetto reciproco oltre che la grande ammirazione dal punto di vista professionele. Lui ha affermato spesso "lavorare con Mayra mi piace molto", " con lei ho realizzato i miei più grandi successi"; lei, intervistata subito dopo la sua morte, disse: "ho perso uno dei miei migliori amici".
Quando Mayra dichiarò di aspettare un figlio, ci fu da più parti l'insinuazione che il padre fosse Carlos Olivier, lei ne rimase addolorata e sconcertata, al punto che da allora sono molto rare le sue interviste e dichiarazioni ai giornalisti, tutto quanto riguarda la sua vita privata, ancora oggi dopo 31 anni, si viene a sapere indirettamente o a cosa fatta.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Amor de papel - Foto Backstage

Messaggioda admin » mercoledì 10 febbraio 2010, 11:26

C.forever grazie :numero uno: è emozionante leggere notizie su Mayra Alejandre e Carlos Olivier, la loro è stata un'amicizia solida e ricca d'affetto. :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Amor de papel - Foto Backstage

Messaggioda lialov » sabato 25 settembre 2010, 16:48

che dire..sono bellissimi, hanno un legame particolare che traspare quando recitano, rendendo le scene molto realistiche. :amore: probabilmente è stato proprio questo legame così profondo che ha permesso loro di girare così tante telenovelas ..posso dire che sono la coppia :numero uno: di attori che ha fatto più telenovelas insieme?
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Amor de papel - Foto Backstage

Messaggioda emy472 » domenica 26 dicembre 2010, 18:40

quando ero ragazzina ero seriamente convinta che fossero realmente sposati :occhiolino: è stato uno shock scoprire che erano solo grandi amici :shock:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Amor de papel - Foto Backstage

Messaggioda lialov » lunedì 27 dicembre 2010, 16:25

si in effetti è così...soprattutto dopo aver visto più di una telenovela di loro 2...forse erano già impegnati quando si sono conosciuti... :?
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Prossimo

Torna a Amor de papel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili