Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

il mio commento su ecomoda

Grazie all' enorme successo di Betty, la fea questa telenovela è il seguito, protagonisti Ana Maria Orozco e Jorge Enrique Abello con Ricardo Vélez,Lorna Paz...

il mio commento su ecomoda

Messaggioda maria65 » mercoledì 6 marzo 2013, 14:19

care amiche essendo la mia prima volta di ecomoda vi esprimo il mio pensiero.sono molto delusa di questo seguito che ritengo molto diverso da betty la fea,stò continuando a seguire ecomoda ma mi stà prendendo poco,in effetti i seguiti sono spesso deludenti,a parte che ecomoda è più concentrata su tutti gli altri personaggi e non sui protagonisti betty e armando,ma anche nei contenuti a mio avviso un pò futili......cè ben poco della bella storia che abbiamo visto in betty la fea,voi come la pensate? :sorriso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: il mio commento su ecomoda

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 6 marzo 2013, 14:49

:occhiolino: Hai ragione... io ho visto Ecomoda parecchie volte ma mi ha fatto venire la nausea :? Anche perchè io non la considero come una telenovela vera e propria... non ha più al centro della storia, l'amore travagliato dei protagonisti... la definirei più come una sorta di "sitcom" realizzata solo per accontentare i fans di Betty la fea che probabilmente chiedevano un seguito...
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: il mio commento su ecomoda

Messaggioda maria65 » mercoledì 6 marzo 2013, 15:13

bene,allora non era solo una mia sensazione visto che anche tu la pensi come me :sorriso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia


Torna a Eco Moda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili